marina, bentornata e auguri per la vendita della casa

cicci, dai che manca poco, sono contenta per te

io sono stanchissima: stamattina portati i nani a scuola, andata dritta al super e al lidl, e fatta spesa. poi sono passata al negozio di giocattoli, avevo visto il gira la moda nel volantino e lo volevo prendere a elisa per la festa di S Nicola del lavoro (io compro il regalo, max 15 euro, e l'azienda mi rimborsa). La commessa idiota si rompeva di cercare, non aveva idea di cosa fosse, mi ha chiesto "come e' fatto?" ha tirato fiuori 2 scatole di cose logicamente non ci azzeccavano nulla, al che l'ho mandata a remare e me ne sono tornata a casa. Preso bambini da scuola, logicamente ne ho portati a casa 3 perché un o un'ospite a pranzo ce lo troviamo sempre. riportati i bimbi a scuola, sono andata in centro, ho trovato il gira la moda (commessa idiota, tie') gia' che c'ero ho preso al super del centro un libro di ricette (e ci ho lasciato 15 euro in prodotti in offerta, ah no i magum li ho presi con il coupon quindi ho speso solo 11.50), ripresi i bambini da scuola, ari piccolo ospite da noi. Nel mentre ho cambiato i letti, fatto due lavatrici, sveltina con james, e ora l'amichetto di elisa e' tornato a casa, Fabio e' a karate con il martirio, io ho appena bollito patate e fagiolini per il polettone genovese, anzi ora lo vado a mettere in forno cosi' mi riposo

e in tutto questo ho mandato una mail e risposto ad una telefonata di lavoro