GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!

Messaggio da chiarasole » 23 nov 2012, 17:50

giorno

marina, bentornata e auguri per la vendita della casa :ok

cicci, dai che manca poco, sono contenta per te :ok

io sono stanchissima: stamattina portati i nani a scuola, andata dritta al super e al lidl, e fatta spesa. poi sono passata al negozio di giocattoli, avevo visto il gira la moda nel volantino e lo volevo prendere a elisa per la festa di S Nicola del lavoro (io compro il regalo, max 15 euro, e l'azienda mi rimborsa). La commessa idiota si rompeva di cercare, non aveva idea di cosa fosse, mi ha chiesto "come e' fatto?" ha tirato fiuori 2 scatole di cose logicamente non ci azzeccavano nulla, al che l'ho mandata a remare e me ne sono tornata a casa. Preso bambini da scuola, logicamente ne ho portati a casa 3 perché un o un'ospite a pranzo ce lo troviamo sempre. riportati i bimbi a scuola, sono andata in centro, ho trovato il gira la moda (commessa idiota, tie') gia' che c'ero ho preso al super del centro un libro di ricette (e ci ho lasciato 15 euro in prodotti in offerta, ah no i magum li ho presi con il coupon quindi ho speso solo 11.50), ripresi i bambini da scuola, ari piccolo ospite da noi. Nel mentre ho cambiato i letti, fatto due lavatrici, sveltina con james, e ora l'amichetto di elisa e' tornato a casa, Fabio e' a karate con il martirio, io ho appena bollito patate e fagiolini per il polettone genovese, anzi ora lo vado a mettere in forno cosi' mi riposo :62_son_soddisfazioni:
e in tutto questo ho mandato una mail e risposto ad una telefonata di lavoro
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 23 nov 2012, 19:20

chiarasole ha scritto:giorno

marina, bentornata e auguri per la vendita della casa :ok

cicci, dai che manca poco, sono contenta per te :ok

io sono stanchissima: stamattina portati i nani a scuola, andata dritta al super e al lidl, e fatta spesa. poi sono passata al negozio di giocattoli, avevo visto il gira la moda nel volantino e lo volevo prendere a elisa per la festa di S Nicola del lavoro (io compro il regalo, max 15 euro, e l'azienda mi rimborsa). La commessa idiota si rompeva di cercare, non aveva idea di cosa fosse, mi ha chiesto "come e' fatto?" ha tirato fiuori 2 scatole di cose logicamente non ci azzeccavano nulla, al che l'ho mandata a remare e me ne sono tornata a casa. Preso bambini da scuola, logicamente ne ho portati a casa 3 perché un o un'ospite a pranzo ce lo troviamo sempre. riportati i bimbi a scuola, sono andata in centro, ho trovato il gira la moda (commessa idiota, tie') gia' che c'ero ho preso al super del centro un libro di ricette (e ci ho lasciato 15 euro in prodotti in offerta, ah no i magum li ho presi con il coupon quindi ho speso solo 11.50), ripresi i bambini da scuola, ari piccolo ospite da noi. Nel mentre ho cambiato i letti, fatto due lavatrici, sveltina con james, e ora l'amichetto di elisa e' tornato a casa, Fabio e' a karate con il martirio, io ho appena bollito patate e fagiolini per il polettone genovese, anzi ora lo vado a mettere in forno cosi' mi riposo :62_son_soddisfazioni:
e in tutto questo ho mandato una mail e risposto ad una telefonata di lavoro
sto ansimando dalla stanchezza...anzi adesso vado a buttarmi sul letto per riprendermi dalla TUA fatica :hi hi hi hi
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 23 nov 2012, 19:23

Ora ve lo dico...sono in fase :bigmusic

ah...non chiamate enel servizio elettrico per il prossimo mese perchè se mi beccate potrei solo staccarvi la luce :ahah
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 23 nov 2012, 19:28

buona sera a tutte

mi sono aggiornata e vedo che avete avuto un po tutte un bel dafare :ok

io sono a palermo dai miei genitori, da mercoledì sera. in panciolle totali :hi hi hi hi
ieri mattina mio suocero ha subito una piccola operazione ed il socio è voluto venire ad assisterlo(tra xy si capiscono... :fischia )
devo cominciare a pensare al natale...
noi passiamo le feste qui, quindi io non devo quasi mai pensare ad una cena, ma in genere preparo qualche portata insieme a mia mamma ed i dolci.
l'anno scorso ho fatto il panettone per la sera della vigilia, ed una torta con la faccia di babbo natale in pasta di zucchero per il pranzo di natale.
quest'anno voglio preparare il pandoro, ed i babà. :ok questi ultimi posso già cominciare a prepararli la settimana prossima, anche perchè più seccano meglio è quando si bagnano col rhum :hic

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 nov 2012, 21:12

vi ho letto, ero già stanca e ora sono sullo sconvolto andante :ahaha

un salutino in ritardo a samu
un bel "brava" a marinastella (ma il fratello io lo monitorerei per un tot :fischia )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 24 nov 2012, 9:17

stele ha scritto:Ora ve lo dico...sono in fase :bigmusic

ah...non chiamate enel servizio elettrico per il prossimo mese perchè se mi beccate potrei solo staccarvi la luce :ahah
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Noooo...non mi dire così...
io già pensavo di contattarti in forma privata mercoledì pomeriggio per avere magari una corsia preferenziale!!!
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 24 nov 2012, 9:25

Ah, buon giorno a tutte le fly-golline e...

-4
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 nov 2012, 9:39

giorno.
ho fatto tutto :urka persino l'ultima lavatrice l'ho stesa ieri sera ri- :urka :urka
stamattina siamo (!!)di compiti :argh

cicci :coccola :clap ogni giorno che t'avvicina alla data, è un bel giorno :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 24 nov 2012, 10:47

Giorno!
Cicci dai che la data è sempre più vicina!!!! :vaiii:
Ely come sei efficiente!
stele, il marito ci vede di nuovo?!??!
dandi, che brava che prepari tu i dolci natalizi!A me piace fare i dolci ma non riesco mai ad organizzarmi bene per le lievitazioni e quindi non mi ci metto proprio con pandori & Co.
chiarasole, bello gira la moda!Ci ho giocato di quel tanto!!!

Ieri sera avevo a cena una amica con pupo quindi il pome ho cucinato con i bimbi (muffin salati e pizza con la sfoglia, salsiccia e duchesse di patate) poi giusto dato una sistematina qua e là perchè comunque era tutto abb a posto.
Stamattina ho sistemato soggiorno e cucina con i postumi della cena di ieri e attaccato una lavatrice.
Oggi pranzo dalla mia mamma e stasera bagna caoda con i colleghi ma a casa di uno di loro che ha una bella taverna grande così casa mia si salva :hi hi hi hi Non devo nemmeno preparare nulla perchè noi dobbiamo portare un salame per l'aperitivo e la carne cruda da pucciare nella bagna caoda :ok
Quindi il pome è tutto per i pupi (salvo il perenne circuito di carico/scarico lavatrice, ne ho almeno 5 in previsione fra oggi e domani). James è proprio minuscolo perchè questa settimana ho fatto solo due lavatrici di maglie di lana che non stiro e una di vestiti dei bimbi di cui non stiro tante cose.

Ho iniziato a vedere per i regali di natale che però sono solo per i bimbi ma mi devo occupare dei regali che tutti fanno ai bimbi. Per il momento :
Cesare - Allegro chirurgo e La serra con le piantine da coltivare,un accappatoio e le carte da uno
Dario - I chiodini,il didò e poi.... mi sto scervellando :argh
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 24 nov 2012, 16:18

Ho rimediato un'aspirapolvere a carrello. Stamattina ho pulito benissimo le camere da letto e i corridoi, poi sono andata a pranzate sul mare coi miei maschietti :cuore
Ora loro dormono, io stendo e metto a posto cose varie che mio padre ha fatto "lavoretti" in nostra assenza :che_dici

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 24 nov 2012, 16:46

io oggi fatto nulla
ho solo fatto i panini pita per stasera, mangiamo gyros e insalata.
dovrei ritirare i panni di ieri, ma dato che e' molto umido rimando a domani
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 nov 2012, 17:51

ely come sei efficiente!
volevi scrivere D-eficiente vero?????? :ahah e avresti pure ragggionissssssima!!!
stele, il marito ci vede di nuovo?!??!
ecco, questo me l'ero scordata!!! sorry stele, il marito è tornato funzionante?

io il giochino di giralamoda l'ho visto solo dopo i miei 20anni. non penso di regalarglielo :perplesso

kerubi, città del sole o amazzon o pixmania o kidtini aiutano parecchio con le idee. peccato che le abbia sfruttate al massimo in questi anni. sono a zero.!!!!

chiara, che roba è il gyros?
noi stasera ossibuchi con funghi porcini. domani lasagne, ho già fatto il ragù. diciamo che ho messo a frutto il pomeriggio vah

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 24 nov 2012, 18:18

ely66 ha scritto: io il giochino di giralamoda l'ho visto solo dopo i miei 20anni. non penso di regalarglielo :perplesso
IO lo adoravo da piccola, quanto ci ho giocato. adesso ne ho visto una versione nuova, logicamente ha vestiti diversi (i miei erano rigorosamente anni '80 :x: ) e sono sicura che per elisa sara' un bel regalo. dato che costa 9 euro (yuppie!) e ho un budget di 15 (paga l'azienda, e' per la festa aziendale) ci ho messo vicino una confezione di penne glitterate per colorare i vestitini, e ho fatto ancora risparmiare 2 euro all'azienda :spiteful:
ely66 ha scritto: chiara, che roba è il gyros?
questo. ho comprato al super la carne gia' speziata e tagliata a scaglie al banco macelleria, la spadello con un po' di cipolle e peperoni stufati, fatti i panini, a parte insalata, pomodori e tzaziki (senza aglio) e abbiamo la cena :ok
F 15-08-2006 E 6-03-2008

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 24 nov 2012, 18:44

buonasera.

chiarasole, quanti ne ho mangiati in grecia, e che buoniiiiiiii. ricordo che prima di salire sul traghetto per tornare in italia, ne ho comprati 2 per il viaggio....poi appena a casa ho capito perchè tanta voglia e tanta fame....eravamo in 3 :emozionee

che ricetta usi per la pita? mi sa che li faccio... :fischia

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 24 nov 2012, 18:56

dandi ha scritto:buonasera.

chiarasole, quanti ne ho mangiati in grecia, e che buoniiiiiiii. ricordo che prima di salire sul traghetto per tornare in italia, ne ho comprati 2 per il viaggio....poi appena a casa ho capito perchè tanta voglia e tanta fame....eravamo in 3 :emozionee

che ricetta usi per la pita? mi sa che li faccio... :fischia
non serve più...ti ho trovata di là! :hi hi hi hi

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 24 nov 2012, 19:04

Ok è ufficiale i miei messaggi non sono partiti :nonegiusto

Ely Kerubi è ancora fuori uso, dice che ha fitte agli occhi e ieri ed oggi pomeriggio è stato male da antidolorifico :buuu
Martedì ha il controllo...io ho preso ferie, ma ho una paura allucinanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, devo guidare per 3 ore ad andare e 3 ore a tornare. Mai fatti tratti così lunghi...e se mi perdo????
Sono tenta a prendere il treno, ma ad andare è sono 2 cambi....non so che fare!

Cicci
se mi fai sapere entro martedì ti aiuto, tanto ci sono le colleghe. Ma sicuramente dovrai fare una voltura o un subentro. C'è elettricità?c'è il contatore?

Veniamo a me: mi sono fatta un mazzo a tarallo. Oggi è venuto l'idraulico a farmi dei lavori...non vi dico dopo le condizioni di casa.
Due ore HB....casa lucida: fatto i due bagni da cima a fondo, fatto polvere, spazzato da per tutto, caricato e fatta lavastoviglie, rientrato uno stendino di robe e steso una lavatrice, pulito mobili esterni della cucina e lavato pavimenti :thank_you: ....ma secondo voi quanto durerà? :che_dici
E tanto per la cronaca: me sa me sa che ritorno al mio bel panno di microfibra per lavare a terra...asciugato in due minuti e pavimenti spettacolari....altro che mocio revolution! :stuzzica
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 nov 2012, 19:49

stele, bbbbbbbbbbbbbbbbbona!!! che passa eh? gli occhi, come la spalla, sono dolorosi (mi sono informata :hi hi hi hi )
Ely Kerubi è ancora fuori uso, dice che ha fitte agli occhi e ieri ed oggi pomeriggio è stato male da antidolorifico
Martedì ha il controllo...io ho preso ferie, ma ho una paura allucinanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, devo guidare per 3 ore ad andare e 3 ore a tornare. Mai fatti tratti così lunghi...e se mi perdo????
ma fgurati se ti perdi!! ennamo, salta in auto, vai con tanto di navigatore (scegli la strada più breve!!!!!! no fare come mio marito!) e arrivi.
questo. ho comprato al super la carne gia' speziata e tagliata a scaglie al banco macelleria, la spadello con un po' di cipolle e peperoni stufati, fatti i panini, a parte insalata, pomodori e tzaziki (senza aglio) e abbiamo la cena
capito!!!
io ieri ho trovato il kebab di pollo, ho affettato una brasiliana, fatto salsina con yogourt, messo ketchup piccante (però nel mio ho aggiunto QUALCHE gioccia di tabasco, mio marito stava per svenire :ahaha ).
bbbbbono!!!

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 24 nov 2012, 20:37

cmq io trovo il gyros anche al lidl, mio marito lo adora, e' della marca Eridanous :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 24 nov 2012, 21:01

ely66 ha scritto:stele, bbbbbbbbbbbbbbbbbona!!! che passa eh? gli occhi, come la spalla, sono dolorosi (mi sono informata :hi hi hi hi )
Ely Kerubi è ancora fuori uso, dice che ha fitte agli occhi e ieri ed oggi pomeriggio è stato male da antidolorifico
ma fgurati se ti perdi!! ennamo, salta in auto, vai con tanto di navigatore (scegli la strada più breve!!!!!! no fare come mio marito!) e arrivi.

Spero che il googel maps funga bene se mi fa perdere....come è già capitato :martello :martello :martello

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 nov 2012, 21:03

qui prima che arrivino le cose "esotiche" che ne vuole eh? :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :buuu

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”