GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Re: "alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"
miki77 bello il Dyson! Hai provato a googlare "opinioni dyson"? magari esce qualcosa di interessante per capire quela sia il migliore
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Ape scusa le delicatezza da elefante ma....perchè quota invalidi???per l'incidente?APEzzetti ha scritto:Sul fronte lavorativo non ho ancora nessuna notizia.
Però hanno assunto 3 persone, per cui dovrei essere a posto per quanto riguarda la quota da dedicare agli invalidi.
Speriamo bene
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
kerubi in seguito a due incidenti cammino con il bastone oltre ad avere artrosi alle stelle, osteoporosi da vecchina ottantenne più ovviamente delle limitazioni alle articolazioni della gamba sinistra e braccio destro (quello dell'avatar)
Adesso sto lavorando come invalida civile ma la legge ne impone la presenza in un'azienda raggiunto un certo numero di dipendenti.
Non ti preoccupare, non sei stata indelicata
Adesso sto lavorando come invalida civile ma la legge ne impone la presenza in un'azienda raggiunto un certo numero di dipendenti.
Non ti preoccupare, non sei stata indelicata

Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- ely66
- Platinum~GolGirl®
giorno.
oggi giornata di fuliggine, ma solo nel pomeriggio. stamattina non ho voglia di smontare tubi e curve
quindi pulizia della cucina
Apezzetti, ma è praticamente sicuro che ti confermino, no? e quindi
bon, andremo a fare un giro sotto l'acqua.
a tutte buon w.e.
oggi giornata di fuliggine, ma solo nel pomeriggio. stamattina non ho voglia di smontare tubi e curve
quindi pulizia della cucina

Apezzetti, ma è praticamente sicuro che ti confermino, no? e quindi

bon, andremo a fare un giro sotto l'acqua.
a tutte buon w.e.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
APEzzetti,
ora mi è chiaro!
Stamattina ho fatto i croissant alla nutella per colazione,poi ho sistemato il mio armadio e spallinato quattro maglie di lana.
Ora vado alla posta a ritirare una raccomandata per mio marito perchè udite udite lui è andato in cantiere

Stamattina ho fatto i croissant alla nutella per colazione,poi ho sistemato il mio armadio e spallinato quattro maglie di lana.
Ora vado alla posta a ritirare una raccomandata per mio marito perchè udite udite lui è andato in cantiere

- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buon giorno...
stamattina va un po meglio, ma orecchie e gola e ciclo continuano a farsi sentire...
prevedo giornata e serata chiusi in casa...tanto fuori piove...
stasera, visto che fa gli anni il socio, mangeremo crauti e wutel che fanno in un bar vicino a casa nostra...un modo diverso per festeggiare il compleanno...
stamattina va un po meglio, ma orecchie e gola e ciclo continuano a farsi sentire...

prevedo giornata e serata chiusi in casa...tanto fuori piove...

stasera, visto che fa gli anni il socio, mangeremo crauti e wutel che fanno in un bar vicino a casa nostra...un modo diverso per festeggiare il compleanno...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®
milleAPEzzetti ha scritto:Sul fronte lavorativo non ho ancora nessuna notizia.
Però hanno assunto 3 persone, per cui dovrei essere a posto per quanto riguarda la quota da dedicare agli invalidi.
Speriamo bene

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- stele
- Expert~GolGirl®
Buongiornooooo....anzi meglio Buon pranzooooo
Vajanaaaaaaaaaaa dove sei? ti ho battuta sul tempo
sta mattina mi sono smontata tutta la cucina e pulito tutti i pensili
Adesso sono soddisfatta
Ho fatto anche una lavatrice, ma devo svuotare la lavastoviglie....du ppppalle!

Vajanaaaaaaaaaaa dove sei? ti ho battuta sul tempo

Ho fatto anche una lavatrice, ma devo svuotare la lavastoviglie....du ppppalle!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- stele
- Expert~GolGirl®
Mi hanno offerto di lavorare per un sito che parla di bambini....aggratis per ora...cosa fareste accettereste?
05maggio speriamo migliori ancora
e buon compleanno al socio 
05maggio speriamo migliori ancora

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
stele, perchè non provare?Magari fra un po' di tempo potrebbe trasformarsi in una entrata in più
Brava per la cucina!
Io ho cambiato tutte le lenzuola e adesso ho steso una lavatrice che ho fatto stamattina e messo su una di lenzuola.
come premio pranzo dalla mia mamma
oggi è il loro trentottesimo anniversario di matrimonio 

Brava per la cucina!
Io ho cambiato tutte le lenzuola e adesso ho steso una lavatrice che ho fatto stamattina e messo su una di lenzuola.
come premio pranzo dalla mia mamma

- mariangelac
- Collaboratore
miki77 io ho comprato il dydon, mi sono fatta uno studio su quale fosse il piu potente, ed è l'ultimo il dc37 e sono SODDISFATTISSIMA, è una turbina incredibile, mai visto un'aspirapolvere così potente, niente sacchetto, si pulisce velocemente, e non perde potenza di aspirazione nel tempo.
A te cosa serve di preciso?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore
oggi qui piove, tempo buio tanto da richiedere l'accensione della luce che tristezzaaaa 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- stele
- Expert~GolGirl®
Già lo facevo per un forum di cucina e mi pagavano....va beh discorso lungo...abbiamo interrotto verso agosto e adesso pare mi voglia reingaggiare con piena disponibilità. Ma comunque cerco altro, a me piace scrivere...magari insomma servirà come esperienza!kerubi ha scritto:stele, perchè non provare?Magari fra un po' di tempo potrebbe trasformarsi in una entrata in più![]()
Brava per la cucina!
come premio pranzo dalla mia mammaoggi è il loro trentottesimo anniversario di matrimonio
Anche quiiiiimariangelac ha scritto:oggi qui piove, tempo buio tanto da richiedere l'accensione della luce che tristezzaaaa

- miki77
- Master~GolGirl®
Io non ho esigenze particolari!mariangelac ha scritto:miki77 io ho comprato il dydon, mi sono fatta uno studio su quale fosse il piu potente, ed è l'ultimo il dc37 e sono SODDISFATTISSIMA, è una turbina incredibile, mai visto un'aspirapolvere così potente, niente sacchetto, si pulisce velocemente, e non perde potenza di aspirazione nel tempo.
Per ora nessuno è allergico alla polvere, ma mio figlio grande alle graminacee... E comunque vorrei un aspirapolvere potente senza sacchetto e che duri nel tempo. Noi abbiamo un miele da 10 anni!!!!
Tu quanto l'hai pagato?
Su internet c'è a 350, mi sembra buono....che dici???
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- mariangelac
- Collaboratore
io l'ho pagato 370 in offerta alla coop con il 20% di sconto
Ti dico già che tra i dyson c'è un modello piu piccolo, leggermente meno potente, (non ricordo piu la sigla) ma piu leggero da trasportare, il mio è un pò pesante, ma nn troppo, e cmq la caratteristica principale che richiedevo era la potenza, tutto il resto veniva in secondo piano. Ma che modello esattamente hai trovato in intenet del dc37? quello allergy parquet? o allergy soltanto? Comunque il prezzo è ottimo, io lo prenderei
Ti dico già che tra i dyson c'è un modello piu piccolo, leggermente meno potente, (non ricordo piu la sigla) ma piu leggero da trasportare, il mio è un pò pesante, ma nn troppo, e cmq la caratteristica principale che richiedevo era la potenza, tutto il resto veniva in secondo piano. Ma che modello esattamente hai trovato in intenet del dc37? quello allergy parquet? o allergy soltanto? Comunque il prezzo è ottimo, io lo prenderei

- miki77
- Master~GolGirl®
Allora c'è scritto dc37 radial root cyclone ....
oppure c'è il dc36 allergy parquet ....stesso prezzo!
Che è dici?

Che è dici?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- bujibuji
- Original~GolGirl®
buongiorno!
ho di nuovo passato il 100 gradi dappertutto perche ogni tanto mi sento prudere e ho la psicosi di sti cacchio di insetti!!!!
cmq ho acquistato la coppetta on line alla fine ho preso la si.bell!
stele ma cosa intendi per palrlare di bambini? ma perche te? hai uno studio particolare, scusa ma nn conosco tutta la tua storia
ho di nuovo passato il 100 gradi dappertutto perche ogni tanto mi sento prudere e ho la psicosi di sti cacchio di insetti!!!!
cmq ho acquistato la coppetta on line alla fine ho preso la si.bell!

stele ma cosa intendi per palrlare di bambini? ma perche te? hai uno studio particolare, scusa ma nn conosco tutta la tua storia
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

- stele
- Expert~GolGirl®
No non ho uno studio particolare, sono biologa..."sono" è una parola grossa. Laureata ma non praticante. Lavoro in un call center! Ho trovato questo sito dove si parla di bambini 0-3 anni e cercano una blogger, ma al momento aggratis!bujibuji ha scritto:buongiorno!
cmq ho acquistato la coppetta on line alla fine ho preso la si.bell!![]()
![]()
Scrivo anche per un altro sito di ricette http://www.ricettedinonnalina.it/" onclick="window.open(this.href);return false; ma per ora la collaborazione è ferma. Cerco solo di integrare lo stipendio...se non proprio sostituirlo con un nuovo lavoro!
- mariangelac
- Collaboratore
il primo non so bene quale modello identifica, nel sito della dyson non esistemiki77 ha scritto:Allora c'è scritto dc37 radial root cyclone ....oppure c'è il dc36 allergy parquet ....stesso prezzo!
Che è dici?

- miki77
- Master~GolGirl®
Grazie mille!!!
Ma la spazzola parquet é indispensabile?
Il secondo ha una capacita di 0.54 il primo di 2 l.... È fondamentale avere una capacita maggiore?
Ma la spazzola parquet é indispensabile?
Il secondo ha una capacita di 0.54 il primo di 2 l.... È fondamentale avere una capacita maggiore?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE