GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva ascolana
- val978
 - Silver~GolGirl®

Re: Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva asco
GoM il suocero?

- GlassOfMilk
 - Original~GolGirl®

Ha avuto un peggioramento. Si é beccato un'infezione e quindi hanno dovuto risedarlo xche i polmoni compensavano col cuore. Aveva 39,5. 
Oggi sono stata una brava fly. Ho fatto un dacco di ose.

Oggi sono stata una brava fly. Ho fatto un dacco di ose.
- chiarasole
 - Master~GolGirl®

gom  

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- val978
 - Silver~GolGirl®

accidenti Gom...  

ieri sono arrivataa a casa alle 19,15.
Valerio dormiva (si era addormentato in macchina alle 16,30)
Marty leggeva sul divano. mi ha anche detto che devo ricominciare a leggere di più come facevo un tempo.

Ho detto: allora vado a preparare la cena, volevo fare il minestrone (gli avevo chiesto di farlo lui ma dice che non ha capito), lo faccio anche se tardi, per domani.
Lui ha detto che vuole solo petto di pollo e insalata.
Mi ha detto che Valerio è raffreddato, mi sono ricordata che è finito lo spray per il naso e mi sono proposta di andarlo a comprare.
Lui ha detto che è tardi, non faccio in tempo se voglio anche cucinare
 .
OOOHHHMMMMMMMMMMMMMMMM.........................
Ho fatto il minestrone e scongelato il pollo, cotto le zucchine per la frittata per me e valerio (ma poi non c'erano uova - o meglio, erano scadute)
Preparo pollo anche per noi
Marty brontola perchè non ho preparato l'insalata, e se la prepara da solo
Valerio si è svegliato, piccola grande sceneggiata per motivi di tv
 (e di rispetto delle regole: Valerio ultimamente fa il furbetto)
Io mi chiedo: ma perchè lui è stato a casa tutto il pomeriggio e io ho cucinato, e lui non si è offerto di andare in farmacia? (peraltro: l'ultimo raffreddore è finito in bronchite. l'unica prevenzione è tenere pulito il naso. ma importa solo a me???
 )
Che cacchio c'è in quella Y maledetta di bacato?

ieri sono arrivataa a casa alle 19,15.
Valerio dormiva (si era addormentato in macchina alle 16,30)
Marty leggeva sul divano. mi ha anche detto che devo ricominciare a leggere di più come facevo un tempo.
Ho detto: allora vado a preparare la cena, volevo fare il minestrone (gli avevo chiesto di farlo lui ma dice che non ha capito), lo faccio anche se tardi, per domani.
Lui ha detto che vuole solo petto di pollo e insalata.
Mi ha detto che Valerio è raffreddato, mi sono ricordata che è finito lo spray per il naso e mi sono proposta di andarlo a comprare.
Lui ha detto che è tardi, non faccio in tempo se voglio anche cucinare
OOOHHHMMMMMMMMMMMMMMMM.........................
Ho fatto il minestrone e scongelato il pollo, cotto le zucchine per la frittata per me e valerio (ma poi non c'erano uova - o meglio, erano scadute)
Preparo pollo anche per noi
Marty brontola perchè non ho preparato l'insalata, e se la prepara da solo
Valerio si è svegliato, piccola grande sceneggiata per motivi di tv
Io mi chiedo: ma perchè lui è stato a casa tutto il pomeriggio e io ho cucinato, e lui non si è offerto di andare in farmacia? (peraltro: l'ultimo raffreddore è finito in bronchite. l'unica prevenzione è tenere pulito il naso. ma importa solo a me???
Che cacchio c'è in quella Y maledetta di bacato?
- newbetti
 - Bronze~GolGirl®

sulla Y bacata sorvolo.. che sono incacchiata che basta da sola... OHHHHMMMMMMMM OHHHHMMMMM

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 *  * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 *  * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
						- GlassOfMilk
 - Original~GolGirl®

newbetti, ti va bene... tu ne hai generati 2 di y  

Stamattina ho riportato il nano al nido. Piangeva disperato per la prima volta in 3 anni... manca durante l'inserimento aveva pianto così... ed è pure il suo compleanno. Come farti sentire una merdaccia in due minuti.
Vabbè stasera mi devo ricordare di andare a prendere la torta in pasticceria.

Stamattina ho riportato il nano al nido. Piangeva disperato per la prima volta in 3 anni... manca durante l'inserimento aveva pianto così... ed è pure il suo compleanno. Come farti sentire una merdaccia in due minuti.
Vabbè stasera mi devo ricordare di andare a prendere la torta in pasticceria.
- val978
 - Silver~GolGirl®

- GlassOfMilk
 - Original~GolGirl®

AMORE DELLA SUA MAMMA  

- pallapunda
 - Expert~GolGirl®

Ciao donne.  

Intanto
 per il suocero di GoM e  
 per il compleanno di E2.
Ieri sera ho portato le bimbe dal dentista, molto bene figlia 1, il prossimo mese le metteranno il fisso sotto e han detto che riusciremo probabilmente a togliere l'apparecchio 6 mesi prima del previsto (quindi per l'estate), la piccola invece... povera, lei ha il morso inverso parziale e aspettavano a metterle l'apparecchio che le uscissero i molari definitivi, poi ieri hanno visto che questi denti non riescono ad uscire perchè si incastrano parzialmente sotto a quelli da latte lì vicino, quindi le devono limare i denti da latte e aspettare qualche mese che esca tutto. Lei è un po' terrorizzata da questa cosa che le devono fare, nonostante il dentista l'abbia molto tranquiliizzata, ma insomma è un lavoro lunghetto e complicato. Ieri sera mi diceva: ma mamma, ma perchè ho sempre tutti questi problemi?
 (E' vero, lei è nata un po' difettosa, ne ha sempre una...)

Intanto
Ieri sera ho portato le bimbe dal dentista, molto bene figlia 1, il prossimo mese le metteranno il fisso sotto e han detto che riusciremo probabilmente a togliere l'apparecchio 6 mesi prima del previsto (quindi per l'estate), la piccola invece... povera, lei ha il morso inverso parziale e aspettavano a metterle l'apparecchio che le uscissero i molari definitivi, poi ieri hanno visto che questi denti non riescono ad uscire perchè si incastrano parzialmente sotto a quelli da latte lì vicino, quindi le devono limare i denti da latte e aspettare qualche mese che esca tutto. Lei è un po' terrorizzata da questa cosa che le devono fare, nonostante il dentista l'abbia molto tranquiliizzata, ma insomma è un lavoro lunghetto e complicato. Ieri sera mi diceva: ma mamma, ma perchè ho sempre tutti questi problemi?
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
						- GlassOfMilk
 - Original~GolGirl®

pallapunda, povera lei
io stamattina ho prenotato una visita per la grande dalla ped perchè continua a dire che vede a pallini. Le visita dall'oculista sono sempre state ok ma mi voglio togliere il dubbio. Poi devo farmi fare l'impegnativa per E2 che deve fare la visita oculistica precoce... ma non lo porto. Non ho il coraggio

io stamattina ho prenotato una visita per la grande dalla ped perchè continua a dire che vede a pallini. Le visita dall'oculista sono sempre state ok ma mi voglio togliere il dubbio. Poi devo farmi fare l'impegnativa per E2 che deve fare la visita oculistica precoce... ma non lo porto. Non ho il coraggio
- chiarasole
 - Master~GolGirl®

Auguri E2!!!!

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Dionaea
 - Platinum~GolGirl®

Re: R: Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva a
Auguroni!
Come passa il tempo!
Come sta tuo suocero?

Come passa il tempo!
Come sta tuo suocero?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019 
						- newbetti
 - Bronze~GolGirl®

auguri e2!!!

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 *  * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 *  * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
						- newbetti
 - Bronze~GolGirl®

oggi mi sono sentita brava fly...
rifatto i letti, piegata biancheria, 2 cose solo nel lavello (che sistemo stasera - spero), aspirato e lavato pavimenti di tutta la casa...
letto missione.. il bidoncino è nuovo (ha solo 3 settimane) e lo ritengo pulito (quando cambio il sacchetto, ogni 2 o 3 gg vedo se è da pulire e ci do una passata veloce)...
cucina relativamente in ordine, pavimento invaso dai giochi, ma li raccogliamo solo alla sera prima che tato1 vada a letto (sto provando a coinvolgerlo)
casa invasa dalla muffa aiutooooo
 ... oggi il marito ha affrontato il suo studio, domani fa camera nostra e soggiorno, ed io ed i tati traslochiamo per la giornata dai miei, visto che hanno messo solo 2% di umidità e temperatura tra gli 8 ed i 12 gradi ne approffitiamo...
oggi la y del marito sembra essere meno bacata del solito.. forse ha aiutato lo sfogo mio di ieri sera e stamattina.. se serve domani replico..

ora vado a tirarmi un po' di latte per domani mattina (ho la visita dalla gine, così mi dice a che punto siamo presi lì sotto, dopo questo lifting)...
quindi domani mi sa niente lavori fly...

rifatto i letti, piegata biancheria, 2 cose solo nel lavello (che sistemo stasera - spero), aspirato e lavato pavimenti di tutta la casa...
letto missione.. il bidoncino è nuovo (ha solo 3 settimane) e lo ritengo pulito (quando cambio il sacchetto, ogni 2 o 3 gg vedo se è da pulire e ci do una passata veloce)...
cucina relativamente in ordine, pavimento invaso dai giochi, ma li raccogliamo solo alla sera prima che tato1 vada a letto (sto provando a coinvolgerlo)
casa invasa dalla muffa aiutooooo
oggi la y del marito sembra essere meno bacata del solito.. forse ha aiutato lo sfogo mio di ieri sera e stamattina.. se serve domani replico..
ora vado a tirarmi un po' di latte per domani mattina (ho la visita dalla gine, così mi dice a che punto siamo presi lì sotto, dopo questo lifting)...
quindi domani mi sa niente lavori fly...
						- newbetti
 - Bronze~GolGirl®

ot: per chi ha accesso alle pp, mi servirebbe un consiglio su come gestire tato1.. grazie donzelle..
fine ot.

fine ot.
						- ely66
 - Platinum~GolGirl®

auguri a E2 piangiotto e anche  
 a mamma gom che si fa intenerire dalle sceneggiate (quando fa così, ricordati quante volte hai pulito il Gomito per portarlo all'asilo-tragitto di pochi km e schifezze ovunque  
 )
xy deficitari? io oramai sono convinta che siano defi di proposito. oh si, potrei dire che ho le prove, ma poi vengo fucilata.
pallapunta, alla mia nanetta crescono i denti stabili SOPRA quelli da latte! il dentista, dopo aver ripulito il mio portafogli a seguito sistemazione molari, ha detto "muovi, falli muovere dalla bambina, così lei sente quanto può "agitare" e i denti vengon da soli". pareva un consiglio sciocco, beh, ha fatto saltare da sola due denti per giunta i canini, rendo l'idea? e quindi per ora niente apparecchi, tutto rimandato di almeno 3 anni, SE servirà
ha un dentista che fa mettere apparecchi o altro solo se realmente necessari.

casa fa pena, soprattutto ora che ho tolto di mezzo il natale e si vedono i risultati sui muri

per il resto passo

xy deficitari? io oramai sono convinta che siano defi di proposito. oh si, potrei dire che ho le prove, ma poi vengo fucilata.
pallapunta, alla mia nanetta crescono i denti stabili SOPRA quelli da latte! il dentista, dopo aver ripulito il mio portafogli a seguito sistemazione molari, ha detto "muovi, falli muovere dalla bambina, così lei sente quanto può "agitare" e i denti vengon da soli". pareva un consiglio sciocco, beh, ha fatto saltare da sola due denti per giunta i canini, rendo l'idea? e quindi per ora niente apparecchi, tutto rimandato di almeno 3 anni, SE servirà
ha un dentista che fa mettere apparecchi o altro solo se realmente necessari.
casa fa pena, soprattutto ora che ho tolto di mezzo il natale e si vedono i risultati sui muri
per il resto passo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
						Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- GlassOfMilk
 - Original~GolGirl®

Ciao fly
Noi stasera torta al volo, apertura regali ecc. quindi niente cena. Ma ho fatto almeno l'hot spot gigante (ovvero messo via nello scatolone tutti i vestiti dei pupi). Domani sera farò i secchielli della monnezza che hanno bisogno, stasera erano mezzi vuoti.

Noi stasera torta al volo, apertura regali ecc. quindi niente cena. Ma ho fatto almeno l'hot spot gigante (ovvero messo via nello scatolone tutti i vestiti dei pupi). Domani sera farò i secchielli della monnezza che hanno bisogno, stasera erano mezzi vuoti.
- val978
 - Silver~GolGirl®

ely benissimo per l'apparecchio!!!  

tra l'altro ieri sera sono rientrata a casa a mezzanotte da riunione complicata.
lui rientrato alle 19,30 con valerio che si è addormentato in macchina, traslocato a letto per la notte.
e in casa ci sono ancora alcune cianfrusaglie di natale

vabè, oggi pomeriggio il nano tocca a me e spero di rientrare a casa a un orario decente per fare 4 cosette.
però se mi dice un'altra volta che "devo leggere di più" lo strangolo

stamattina S&S bagno zona notte e mi pare già tantissimo :ahah

tra l'altro ieri sera sono rientrata a casa a mezzanotte da riunione complicata.
lui rientrato alle 19,30 con valerio che si è addormentato in macchina, traslocato a letto per la notte.
e in casa ci sono ancora alcune cianfrusaglie di natale
vabè, oggi pomeriggio il nano tocca a me e spero di rientrare a casa a un orario decente per fare 4 cosette.
però se mi dice un'altra volta che "devo leggere di più" lo strangolo
stamattina S&S bagno zona notte e mi pare già tantissimo :ahah
- GlassOfMilk
 - Original~GolGirl®

Oggi c'è il giorno antiprocrastinazione, mio marito se ne va al cinema con mio fratello e io finalmente posso fare
s&s saltato stamattina
cestini da lavare
mensa da pagare
pensa che gioia!
poi missioni del giorno: armadietto dei medicinali (da fare) e pulizia calzini dei figli (che sono ok)

s&s saltato stamattina
cestini da lavare
mensa da pagare
pensa che gioia!
poi missioni del giorno: armadietto dei medicinali (da fare) e pulizia calzini dei figli (che sono ok)
- GlassOfMilk
 - Original~GolGirl®

poi per la serie DECORARE: voglio mettere in uno scatolone varie carabattole che girano per casa e portarle al negozio dell'usato (sottobicchieri, accattapolvere ecc.) 
HOT SPOT bambini: rimandato. Oggi hanno inglese. Magari lo facciamo domenica.
MISSIONE COCCOLA: si parla di hobby. L'anno scorso mi sono fatta prendere dalla pdz. Ho fatto mezza torta
 . Oggi raggrupperò tutto e lo porterò alla mia collega che invece ci sa fare. E così farò spazio in casa. Tanto non ho neanche il forno adesso... 
E mentre lo farò... mi piazzo una bella maschera sulla faccia così mi coccolo pure.

HOT SPOT bambini: rimandato. Oggi hanno inglese. Magari lo facciamo domenica.
MISSIONE COCCOLA: si parla di hobby. L'anno scorso mi sono fatta prendere dalla pdz. Ho fatto mezza torta
E mentre lo farò... mi piazzo una bella maschera sulla faccia così mi coccolo pure.