GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Case nuove da organizzare, Flyggoline datevi da fare!!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Case nuove da organizzare, Flyggoline datevi da fare!!!!

Messaggio da ely66 » 11 feb 2013, 10:25

giorno

mariangela, sistemato il riscaldamento? sempre la solita storia, quando fa freddissimo, si rompe la caldaia :bomba :pistole (si vede che ci sono passata? :che_dici )
anche qui nevica, ma tipo passata di zucchero a velo, niente di eccezionale. il brutto sarà domani con la sfilata di carnevale :nonegiusto
val, niente da fare, niente primavera. ci vuole ancora tempo :risatina:
missione di oggi fatta, bagno e studio. non avendo lo studio, ho fatto in fretta :risatina:

ma ho sonno!!!! vorrei dormire una settimana filata :buuu
buona settimana a tutte
p.s. azzurra, niente ticker post nascita :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 feb 2013, 10:27

Enjoy, in effetti fa quasi sempre caldo, peccato che il termosifone funzioni quando non serve :che_dici

ishetta, qualcuno poi ha suggerito l'idea delle verdure grigliate e me le hanno portate in tutte le salse :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 11 feb 2013, 10:31

chiara missione di oggi bagno, zone alte.
per me impossibile, perchè ho i soffitti alti una cosa come 4 metri e non arrivo alla ventola nemmeno con la scala, quindi resta là. il lampadario non c'è :hi hi hi hi
posso pulire sopra i pensili, anche se ci ho messo la collezione di profumi e profumini e al pensiero di spostare tutto... :fischia passo alla missione di domani.
Invece il bagno piccolo ha il soppalco e pulisco regolarmente sia la ventola sia i faretti (qua non ci sono pensili) :sorrisoo ma è una buona occasione per rifarlo.

+ studio: riordino a sx del pc

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 11 feb 2013, 10:38

vegetariani: io quando c'è il menù vegetariano (veramente succedeva solo in toscana, qua in terronia mai) lo provo sempre. Anche noi pochissima carne, però cadiamo sul prosciutto ecc.
Però da quando valerio non può mangiare latte e latticini, e poi è pure risultato anemico, ho dovuto cedere e si mangia carne qualche volta in più.

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 11 feb 2013, 10:50

c'è il ticker! spesso flaggo per togliere la firma per non occupare troppo spazio nel forum... odio gli sprechi! :risatina:
oggi devo dedicarmi a un hot spot per la prima volta per 2 minuti. sono un po' indecisa su quale colpire... mi sa che comincio dal più antico.... forse il criterio dell'anzianità di servizio è il migliore: se la meritocrazia non è un'opinione, chi ha servito più a lungo la causa, merita per primo la promozione!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 11 feb 2013, 11:02

azzurra80 ha scritto:
c'è il ticker! spesso flaggo per togliere la firma per non occupare troppo spazio nel forum... odio gli sprechi! :risatina:
si appunto, c'è e invece non si potrebbe mettere :sorrisoo
lo stesso anche per licia74

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 feb 2013, 11:04

azzurra80, NON SI POSSONO METTERE. SOLO TICKER GRAVIDANZA E RICERCA.

azzurra80, X L'HOT SPOT INIZIA DALLA LEZIONE DELLA SETTIMANA
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 11 feb 2013, 11:14

Sorry......
Cmq fatto l'hot spot... un po' più di 2 minuti, ma ci avevo preso gusto!
La lezione della settimana dove la trovo? non sono ancora pratica del sito, controllo solo le mail... ora provo a cercarla.

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 11 feb 2013, 11:23

val978 ha scritto:
Licia 74 io non stiro quasi niente, mi basta una volta ogni 1/2 settimane. Solo camicie e polo, t shirt in estate e qualche pantalone, e tovaglie.
Io ho ridotto parecchio nel senso che non stiro più mutande, calzini ed asciugamani ma il resto si. Anche perchè non levo subito dall'asciugatrice, di solito la faccio di notte, quindi si spiegazza tutto.
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 11 feb 2013, 11:25

Licia74, ma non ce l'hai programmabile, che ti parte all'alba e quando ti svegli ha appena finito? io farei così (e farò così, perchè un giorno ce l'avrò l'asciugatrice, fosse pure quando avrò 70 anni ma l'avrò!!! :nonegiusto !)

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 11 feb 2013, 11:27

Enjoy ha scritto:
LICIA, non so se fly contempla il lavaggio tendee ma il mio metodo è....
che, per il momento, non abbiamo tende!! :-D
Buona mossa :ok Io le uso perchè così non si vede che non ho lavato i vetri delle finestre (lo odio troppo come lavoro!!!) :sorrisoo
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 11 feb 2013, 11:32

val978 ha scritto:Licia74, ma non ce l'hai programmabile, che ti parte all'alba e quando ti svegli ha appena finito? io farei così (e farò così, perchè un giorno ce l'avrò l'asciugatrice, fosse pure quando avrò 70 anni ma l'avrò!!! :nonegiusto !)
In effetti... dovrei farla in modo che finisca prima delle 7 (quando scatta la tariffa più alta). Prima o poi riusciremo a mettere i pannelli solari!!!

Ora tolgo il ticker, chiedo scusa per l'errore

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 11 feb 2013, 12:20

Buongiorno donne! :sorrisoo
Io come al solito nel week end mi eclisso, ma ho sempre troppo da fare e non riesco proprio a collegarmi. Qua nevica da stamattina, ma in pianura non attacca molto, mentre pare che da me in collina ci siano già le strade sporche. Per fortuna oggi il marito lavora da casa e va a prendere le bambine subito dopo pranzo e io me ne torno in corriera, così almeno non rischio. Stasera tra l'altro avrei anche la riunione del catechismo, ma se continua a nevicare così, col cavolo che ci vado... spero che la rimandino.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 11 feb 2013, 12:29

comunque...fa freddo pure qua :freddo
stanotte è partito il riscaldamento (di solito non succede...ma la temperatura in casa deve essere scesa sotto i 17) e mi hanno detto che in campagna ha gelato. qua non succede spesso.

Vi interessava l'epilogo della storia del costume da topo?
ieri
valerio ti vuoi mascherare da topo?
no
ma dai guarda che carino con le orecchie e la coda
no
ma in piazza ci sono tutti i bimbi mascherati (noi già in piazza col costume in macchina, quindi lui li poteva vedere)
no

stamattina (festa all'asilo)
valerio ti vuoi mascherare da topo?
no
ma dai guarda che carino con le orecchie e la coda
no
ma all'asilo ci sono tutti i bimbi mascherati
no
ti vuoi per caso vestire da pongo e peggy (così chiamiamo i dalmata :sorrisoo )
si
allora mettiamo il costume
no
:argh
morale della favola: gli ho portato il costume all'asilo, se lo convincono glie lo mettono loro, sennò....chissene :risatina: si vede che quest'anno doveva andare così :risatina:

però chiedo alla mia amica se domani porta la bimba da qualche parte, che mi fa piacere portare valerio a qualche festa anche solo a tirare coriandoli :sorrisoo

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 11 feb 2013, 12:41

Buongiornooooooooooo...
ma quanto scrivete....
io non riesco a leggere gli arretrati.... :buuu

VALE anche da noi ci sono stati bimbi che non hanno voluto mettere il vestitino...bè si sono divertiti ugualmente...
Noi ieri abbiamo avuto la sfilata di carnevale...bella per i bambini, peccato che Nicola ha girato utto il pomeriggio senza giacca perche il suo vestito non ci stava sopra....bè speriamo non si ammali... :incrocini

PALLAPUNDA pure io non riesco quasi mai a collegarmi il fine settimana... :buuu

Oggi devo assolutamente abbattere JAmes...ho il lettino con le sbarre pieno di vestiti da stirare, piu due stendini ancora da ritirare... :x: :impiccata:

per di piu ci si è rotto l'ipade :buuu non si accende piu... :argh
Devo assolutamente farlo riparare prima dell'operazione di GAbriele perche in ospedale mi servirà epr tenerlo distratto... :risatina:
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 11 feb 2013, 12:46

05maggio, quando è l'operazione? ovviamente :incrocini :incrocini :incrocini (ricordo tutto della scorsa volta...)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 11 feb 2013, 12:46

Stiamo guardando di fare un po di lavori a casa...
abbiamo gia fatto la fogna, ora ci tocca;
metano,
contatore dell'acqua, dobbiamo collegare i tubi nuovo perche quelli di adesso passano nel terreno di mio zio... :che_dici
cappotto della casa
tutti i serramenti..sono in legno ed hanno 23 anni...li abbiamo pitturati piu volte ma adesso non riescono neppure a tenere il caldo in casa...appena si spendono i caloriferi o il camino la temperatura scende subito... :freddo
Sostituire il camino, quello che abbiamo ora scalda solo la zona giorno e noi vorremmo mettere le bocchette per scaldare pure la zona notte... :che_dici
Pitturare..
Insomma chi piu ne ha piu ne metta... :buuu
Mi sa tanto che quest'anno il mare verrà visto solo in cartolina... :che_dici

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 11 feb 2013, 12:49

05maggio ha scritto:Stiamo guardando di fare un po di lavori a casa...
abbiamo gia fatto la fogna, ora ci tocca;
metano,
contatore dell'acqua, dobbiamo collegare i tubi nuovo perche quelli di adesso passano nel terreno di mio zio... :che_dici
cappotto della casa
tutti i serramenti..sono in legno ed hanno 23 anni...li abbiamo pitturati piu volte ma adesso non riescono neppure a tenere il caldo in casa...appena si spendono i caloriferi o il camino la temperatura scende subito... :freddo
Sostituire il camino, quello che abbiamo ora scalda solo la zona giorno e noi vorremmo mettere le bocchette per scaldare pure la zona notte... :che_dici
Pitturare..
Insomma chi piu ne ha piu ne metta... :buuu
Mi sa tanto che quest'anno il mare verrà visto solo in cartolina... :che_dici

Ma come cavolo ho scritto... :dizionario

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 11 feb 2013, 12:52

val978 ha scritto:05maggio, quando è l'operazione? ovviamente :incrocini :incrocini :incrocini (ricordo tutto della scorsa volta...)

Il 18 di aprile...settimana prossima faremo la puntura di progesterone per rinforzare la parte che verrà toccata... :incrocini
Il pediatra mi ha gia detto che sarà molto dolorosa e che Gabriele sarà parecchio agitato per un paio di giorni... :impiccata:
Cmq mi ha assicurato che i chirurghi le fanno fare spesso queste tipo di punture quando devono intervenire in zone cosi minuscole... :incrocini

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 11 feb 2013, 12:58

val978 ha scritto:vegetariani: io quando c'è il menù vegetariano (veramente succedeva solo in toscana, qua in terronia mai) lo provo sempre. Anche noi pochissima carne, però cadiamo sul prosciutto ecc.
Però da quando valerio non può mangiare latte e latticini, e poi è pure risultato anemico, ho dovuto cedere e si mangia carne qualche volta in più.

io non manguo carne ma mi stragogo di frutta secca e legumi .
idem samu che la carne la cerca sempre meno.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”