GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fly-golline spericolate, senza PAP come fate???

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: fly-golline spericolate, senza PAP come fate???

Messaggio da chiarasole » 19 set 2012, 10:34

Buongiorno

AUGURI STELE
Sai che ti ho pensato ieri sera??? Perché mio marito tramite un sito tipo groupon ha fatto un abbonamento ad un giornale scientifico che legge e gli regalavno un tablet!!! Piccolo e poco potente, ma sembra che per andare su internet vada bene lo stesso. L"abboinamento poi l'avrebbe fatto cmq, visto che cosi' gli arriva a casa regolarmente e si risparmia di andare in edicola dove poi magari di giornali ne compra altri due!

io ieri ho finito la stanza degli orrori (sistemato lego, messa via scatola di pezzi di troppo che penso regaleremo ad un amchetto, pulito bene pavimento e fatta polvere), adesso vediamo quanto dura.
Oggi pomeriggio quando torno a casa faccio HB, visto che da oggi la signora verra' a settimane alterne
In camera vorrei sistemare un po' l'armadio.

Vajana, immagino che ti senti sola. Pero' pero'.... approfitta di questi momenti per TE, e solo per TE. . Samu se ho ben capito dorme di notte, e al pomeriggio giusto? Quindi ritagliati questi momenti per te. LAscia stare le pulizie che tanto hai la casa splendente, prenditi una sera che dopo aver messo il bambino a letto ti mangi una pizza sul divano guardando un programma in TV, Leggi un libro, fai un bel bagno rilassante, fai qualcosa che ti fa sentire bene.
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 19 set 2012, 10:55

Vajana ha scritto:ciao ragazze.
io sono giù :buuu altri 10 giorni da sola non li reggo.
chi viene da me? offro vitto e alloggio :hi hi hi hi
Possiamo sincronizzare i viaggi dei mariti e poi facciamo una casa famiglia?
Quando il mio va via il bello è al ritorno... sono sempre arrabbiata con lui perchè è andato via (come se lo facesse per giocare, no?) e rimpiango quando nn c'era :ahaha Poi qdo gli passa il jet lag torna tutto a posto :cuore so che non è facile, hai tutte le responsabilità di casa sulle spalle. Mi ricordo una delle prime volte che era andato via. Nel giro di 3 giorni la piccola si è slogata la caviglia, ho bucato con la macchina di mio marito e sono stata testimone (al posto suo..) di un ns carissimo amico. :che_dici ti senti sola.
Ma il consiglio di Chiara è giusto... fai festa. Per te, per Samu. Si allentano le regole, si esagera... e va bene così.. che sia un po' vacanza anche per voi. Ho scoperto che vale qdo stanno via un po' (2-3 settimane) i viaggi brevi in realtà sono + una rottura :aargh

Ti stritolo forte!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 19 set 2012, 12:42

siete da abbracciare forte :cuore
ho capito che ho la possibilità di viaggiare per tutta l'Italia... :risatina:

ha ragione chiarasole, infatti ieri ho amngiato la pizza sul divano e ho bevuto la coca zero ... uno strappone alla regola :fischia

però poi non sapete cos'è successo ieri...
l'ultima volta che avevo sentito mio marito erano le 18 e si trovava in albergo. doveva prepararsi per andare a mangiare fuori con i colleghi di corso e da quel momento è sparito. ero disperata . non conoscevo il nome dell'albergo, il tel personale era spento e a quello aziendale non ripsondeva.

ho allerto il mio migliore amica di Roma e mia cugina. non sapevo più dove sbattere la testa... poi mi ha telefonato allauna per dirmi che si era addormentato :che_dici
queste cose mi mandando in bestia.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 19 set 2012, 12:45

TANTI AUGURI STELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

FATTI COCCOLARE :sorrisoo

ps, per Goku...sarei davvero una vigliacca se dovessi darlo via. mi piange il cuore al solo pensiero. è stronzo, però io gli voglio bene. una cosa è certa: non prenderò più cani perchè non sono in grado di educarli. amo gli animali, in particolare i cani, ma ammetto il mio fallimento.

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 set 2012, 14:22

AUGURI STELE!!!! tante angurieeeeeee!!! :risatina:

lavori fatti, per il resto vedrò che fare, ho un'altra stanza degli orrori e devo metterci mano.. oltre al guardaroba, anzi all'inguardabile!
l'ultima volta che avevo sentito mio marito erano le 18 e si trovava in albergo. doveva prepararsi per andare a mangiare fuori con i colleghi di corso e da quel momento è sparito. ero disperata . non conoscevo il nome dell'albergo, il tel personale era spento e a quello aziendale non ripsondeva.

ho allerto il mio migliore amica di Roma e mia cugina. non sapevo più dove sbattere la testa... poi mi ha telefonato allauna per dirmi che si era addormentato
queste cose mi mandando in bestia.
ma perchè?????? cioè, ogni quanto ti deve telefonare??
sai dov'è, sa che esce a cena, bon. e calcola che in germania vanno a cena alle 18,30 quindi ... su, un po' di calma. vajanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa CALMATIIIIIIIIIIIIIIIIII!

per goku, gli vorrai anche bene, ma non fai il TUO/VOSTRO bene e nemmeno il suo.
ha smesso di scappare? e se per caso morde qualcuno? oramai non lo sai gestire, trova una famiglia qualcuno e daglielo, magari lo vai a trovare ogni tanto. non ce la fai a sistemarlo oramai. lo temi e bon. quindi mollalo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 19 set 2012, 14:30

ely, è scappato 3 volte!!!!! ci hanno sempre telefonato e me l'hanno portato a casa. la cosa pazzesca è con gli altri è un altro cane! magari non ha mai reagito con gli altri perchè nessuno l'ha mai sgridato, però ho visto anche con Ari...l'ha messo al suo posto in 1 mossa. lui si sente padrone della casa e di conseguenza dei membri della famiglia che siamo noi 3.

pensi davvero che qualcuno se lo prenda?ho seri dubbi. lo vuoi te? non scherzo !

per mio amrito, mi sono spaventata perchè mi aha detto che mi avrebbe tel dopo cena...
si devo calmarmi, specialmente oggi perchè mi temo da sola.

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 set 2012, 14:49

lo prenderei, se non fosse che non voglio piangere di nuovo.
ho detto no a cocker, apatori tedeschi ecc.. stavo per prendere quelli di montichiari e il capo qui, ha detto no.
per fortuna, mi ha fatto rinsavire.

vajana, non è che loro non lo sgridano, semplicemente lo trattano da cane. non sa giù? lo premono sul terreno, tira il guinzaglio? viene ripreso e guai se si muove. insomma....
guarda che se Ari con una mossa l'ha rimesso al suo posto è un cane docile. ricordi quel video? ricordi che ti dissi che lo tormentavate? ecco. basta un gesto, UNO solo e unA sgridata. fine. e ignorarlo.
monta il bambino? per forza, tu non sei capace di fargli fare il cane e lui fa il padrone.

scusa, se samu tra due anni ti prende a ceffoni, che fai?

evvabbèèèèèèè una cena durata un tot e magari innaffiata da un paio di birre teteske, l'hanno messo ko. sai che sei taaaaaaaaanto agitata? ma taaaaaaaaaaaaaaanto agiata?? ma taaaaaaaaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaano tannnnnnnnto? :prr :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 set 2012, 15:45

Vajana rilassati!!! certo che il maritozzo non ti aiuta così eh...io pure quando siamo lontani sono un po' apprensiva, anzi lo ero (e lo era anche mio marito), poi ho capito che "ci sentiamo dopo" è molto pericoloso e se posso evito.
Una volta (i primi tempi che andavo a roma e abitavamo in toscana) mi si è scaricato il cellulare ed ero a cena con mia sorella.....insomma rientro a casa (stavo da mia cugina) e la trovo al telefono con mio marito che a momenti chiamavano i carabinieri :che_dici mio marito arrabbiatissimo che dalla disperazione stava partendo per roma :che_dici :che_dici
insomma, dopo quella volta, ho iniziato a chiamarlo al massimo 1-2 volte al giorno, e stop.

Goku: penso che ormai sia chiaro quali sono gli errori del passato, l'importante è guardare al futuro e trovare la soluzione migliore. Io con un cane che pensa di essere il padrone non ci vivrei, nemmeno se sta in giardino (al più lo manderei in campagna, ma credo che tu non abbia questa possibilità).
Pergiunta in una situazione in cui tu non sei serena (come adesso, ma immagino non sia l'unica) avere questo carico aggiuntivo del cane mi pare davvero troppo. Se proprio non vuoi darlo via prova col prozac, tanto anche ora non è più lui, non è come lo conoscevi prima, vedi se magari sedato è un po' più gestibile.

Vaja esci un po' con Samu :sorrisoo andate a divertirvi, hai bisogno di uscire di casa! Ti abbracciooooo!!!!!

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 19 set 2012, 16:40

elyma con Samu ho instaurato un' autorevolezza fin dall'inizio.
io sono un generale e per le regole e il rispetto, non transigo .

non riesco a farlo col mio cane e ormai è chiaro. ne parlo con Andrea e vediamo che fare.
comunque ho smesso di sgridarlo come facevo prima, ora sono secca, decisa e altro ma ormai lui mi tratta a piedi in faccia.

sono agitata è vero, quando lui è via io fremo.

val, io esco ogni giorno con Samu :sorrisoo al amttino se piove andiamo in biblioteca , altrimenti al parchetto.facciamo la spesa ecc... qui non c'è altro purtroppo e fa buoio molto presto. oggi piove per esempio .

Samuele 23/06/2011

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 19 set 2012, 16:56

Vajana, questo We c'è tocatì a Verona.. se sei comoda ad andare in treno è un festival molto carino, ti cambia un po' le idee
Noi non andremo perchè sono presa con il festival di letteratura qui a Novara ma mi dispiace :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 19 set 2012, 17:23

ragaze grazie a tutteeeee vi adoro :cuore :cuore :cuore

Ely bona l'anguria :ahah

Chiara che chiul!comunque si troverà benissimo, o non lo mollo più!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 19 set 2012, 18:36

Vajana ma se invece di urlare a Goku e farti vedere arrabbiata, appena fa qualcosa di sbagliato lo prendi e lo metti di fuori? subito però! poi quando si calma lo fai entrare. dopo un pò di tempo magari capisce che se sgarra finisce fuori dalla porta.
e se abbaia e piange mettiti dei tappi nelle orecchie. hai detto che non ci sono vicini, a chi puoi dare fastidio?

Stele HAPPY BIRTHDAY!!!!

05maggio secondo me la vasca in ceramica la puoi lavare con la vaporella. in fondo le piastrelle che sono in ceramica io le ho pulite. se la vasca era in resina era un altro discorso....
:bacetto per il labbro dolorante
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 19 set 2012, 22:09

anne, che carino! sai a che ora lo fanno? :sorrisoo

licia, ma io non urlo più da tempo... ho seguito alcuni consigli. si abbassa ma se provo a prenderlo per metterlo fuori, tac, mi ringhia! :che_dici

Samuele 23/06/2011

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 19 set 2012, 22:29

buonasera passo un attimo per fare gli auguri a Stele e darvi il bacio della buonanotte :sorrisoo
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 set 2012, 22:47

Vajana ha scritto:anne, che carino! sai a che ora lo fanno? :sorrisoo

licia, ma io non urlo più da tempo... ho seguito alcuni consigli. si abbassa ma se provo a prenderlo per metterlo fuori, tac, mi ringhia! :che_dici
e allora, calcio in kiulo, potente. da spostarlo. e se riprova, hai un battipanni? o la cucchiariella, stak, sul muso.
serata sadica stasera :fischia

notte fly, ho visto la missione di domani e ho deciso che se ho 10 minuti la metto in pratica :spiteful: sarà contento mio marito :spiteful: :spiteful:

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 20 set 2012, 0:04

Ely se ti leggesse la mia collega iper animalista.... :risatina:
Va bé che lei va a far attraversare la strada ai ricci di notte.... :che_dici
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 20 set 2012, 9:16

MAREXIA ma la tua collega non ha piu nulla da fare di notte?? :ahaha

ELY anche io dell'idea un per calcetto e via...eccheccavolo deve capire chi comanda....

100 gradi funziona che è una meraviglia.... :-D pero i sanitari e la vasca li ho puilti con l'aceto...un profumino di pulito c'era questa mattina...
Cmq la sciura delle pulizie l'ho fatta venire lo stesso, settimana prossima sarà il suo ultmo giorno e poi la chiamero per i lavori grossi... :buuu
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 20 set 2012, 9:35

grazie ancora a tutte di cuore :cuore

sono a lavoro e firmo la riduzione oraria.mrientto l'8ottobre e farò 8 ore lun e mart e 4 ore merc...gli altri giorni a casa. questo finoal 31 dic. poi si vedrà cosa succederà in azienda.

missi8ne camera....un kezz è sempre pulita...almeno quella!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 20 set 2012, 10:06

Ieri sera sono svenuta sul divano alle 22 e sul letto alle 22,30
Stamattina S&S bagno piccolo e ritirato e piegato panni, e avviato lavatrice.

Oggi valerio non voleva andare al nido. E neanche ieri. Valerio adorava andare al nido. Stamattina sono stata mezz'ora dentro con lui attaccato alla gamba, e nessuno lo calcolava, ero io a farlo giocare e intrattenerlo. Di nuovo tanti bambini che piangevano. Tutti nel salone a fare cas.ino
Sono andata a vedere un'altro nido che mi ha fatto un'ottima impressione, ci andavo io da piccola (la direttrice era maestra, giovanissima, giá all'epoca!). Nessun bambino piangeva, facevano tutti giá attivitá strutturate. Stiamo seriamente valutando di cambiare.

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 20 set 2012, 10:19

VALE se vedi proprio che la struttura non ti piace, che le maestre non sono di tuo gradimento io cambierei al volo, soprattutto se vedi che Valerio piange e non è a suo agio....
Non capisco il fatto che non veniete calcolati subito,capisco che ci siano tanti bambini ma si devono organizzare tra di loro o con le inservienti, il compito delle maestre è di accoglere il bambino appena entra nel salone per tranquillizzaro e aiutarlo nell'inserimento, da noi funziona cosi.
Io Nicola e Gabriele li mando all'asilo dove andavo io...e Nicola ha preso la mia maestra... :fischia
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”