GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata

Messaggio da helzbeth » 5 mag 2012, 10:54

chiarasole ha scritto:ah ecco sei stata piu' veloce di me
si per ora inizia a seguire i baby step e cerca di rodare bene le routine. :ok quando sei avviata con quelle inizia le missioni. che poi cio' non toglie che se ti arriva una missione (ad esempio le ragnatele) che pensi "ah, questa sarebbe proprio da fare" hai tempo e voglia e il resto e' a posto, nessuno ti impedisce di farlo gia :sorrisoo
ho scaricato: il primo giorno prevede solo il restauro del lavandino....

Però vedevo, ad esempio, la routine mattiniera prevista dalle 8 alle 8.30 in 10 punti

Io non credo di riuscire a fare queste cose in questo orario
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 5 mag 2012, 11:10

ma le routine non sono certo fisse, le adatti come preferisci e nei tuoi tempi
io al mattino ho:
vestirmi e truccarmi
fare il letto
o io o mio marito svuotiamo la lavapiatti se e' fatta
(poi mio marito sparecchia la tavola della colazione)
panno in microfibra per asciugare il lavandino e la doccia

alla sera invece
sistemare cucina
sistemare bagno
hot spot
e ogni giorno sistemo una cosa diversa tra il tavolino dei bambini, la cassettiera, passata veloce al frigo (al giovedi' che e' quasi vuoto) e cosi' via
:sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 mag 2012, 11:11

helzbeth, gli orari sono indicativi. Falla quando ti svegli.

Libreria mondata!!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 5 mag 2012, 11:53

Ma perchè casa mia splende dal lunedì al venerdì...arriva il sabato e alle 8:00 del mattino è già rivoluzione? :che_dici :aargh

Oggi non ho fatto un emerito kezz...sono sveglia dalle 4:00 causa figlia grande indemoniataE' caduta dal letto e non ne ha voluto più sapere di dormire.Alle 8:30 eravamo tutti fuori di casa,siamo andati al mercato qui dietro.
Adesso sta cucinando il socio e nel fra tempo ho già fatto due lavatrici,ho messo la terza e più tardi partirà anche la quarta :argh :argh :argh
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 5 mag 2012, 13:44

bene: mattinata produttiva

vi comunico che qui c'è già stato il temporale :ahaha
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 mag 2012, 15:31

helzbeth ha scritto:
chiarasole ha scritto:ah ecco sei stata piu' veloce di me
si per ora inizia a seguire i baby step e cerca di rodare bene le routine. :ok quando sei avviata con quelle inizia le missioni. che poi cio' non toglie che se ti arriva una missione (ad esempio le ragnatele) che pensi "ah, questa sarebbe proprio da fare" hai tempo e voglia e il resto e' a posto, nessuno ti impedisce di farlo gia :sorrisoo
ho scaricato: il primo giorno prevede solo il restauro del lavandino....

Però vedevo, ad esempio, la routine mattiniera prevista dalle 8 alle 8.30 in 10 punti

Io non credo di riuscire a fare queste cose in questo orario
ciao, benvenuta
il primo giorno di babystep non devi pensare a questo. un passo alla volta. poi magicamente (forse :risatina: ) costruirai una tua routine e diventerai bravizzima :hi hi hi hi

ci credete che non ho ancora fatto il cambio di stagione? :martello
lo sapevo, anche quest'anno lo farò a luglio :nonegiusto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 mag 2012, 15:42

Val neanche io. Ieri c'erano 26 gradi, oggi piove
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 mag 2012, 15:43

val nemmeno io. stamattina mi sono liberata di due borsoni di vestiti di mia figlia, troppo piccoli.
così, tanto per incominciare.
settimana prossima provo a fare il cambio, ma è un disastro. oggi sta diluviando e fa freddo (in alto nevica), ieri c'erano 28 gradi. come cavolo fai a vestirti!?!??!?!?!!??! :nonegiusto :aargh
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lillyt » 5 mag 2012, 16:17

Oggi mi sentivo davvero bene (saranno finite per davvero le nausee? :incrocini ) così ho fatto una lavatrice, pulito salone e camera da letto (mi è rimasto solo il mio comodino come hot spot, ma spero di spegnerlo tra stasera e domani :sorrisoo ) ed ho pulito anche il bagno grande.
Infatti voglio inserire lo Swish&Swipe nella mia routine anche se sarebbe più in là guardando i baby steps...
Mia suocera poi mi ha lavato i pavimenti e il secondo bagno e casa ha davvero un altro aspetto!
Certo ho un'intera camera, il mio studio, in cui sembra passato un tornado... ma per ora la sua porta resta ermeticamente chiusa!

Il cambio di stagione è un po' problematico perchè anche se non ho da fare grandi spostamenti ne ho sempre approfittato per eliminare vestiti, ma ora con la panzotta devo aspettare il prossimo anno sperando che dopo il parto non dovrò rifarmi l'intero guardaroba :impiccata:
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 mag 2012, 17:41

stele ha scritto:Ma perchè casa mia splende dal lunedì al venerdì...arriva il sabato e alle 8:00 del mattino è già rivoluzione? :che_dici :aargh
lo stavo per scrivere iooooooooo!!!!!!!
intanto ciao a tutte, ogni tanto riemergo dalle tenebre!!!
benvenute alle nuove!

stele ho il tuo stesso problema...adesso inizio a lavorare alle 12,30 quindi in mattinata faccio un sacco di cosine e la casa è a posto tutta la settimana...arriva il sabato in cui c'è anche la figlia del mio socio, e mia figlia si scatena, tirano fuori qualsiasi cosa, anche se poi riordinano lo fanno un pò alla bell'e meglio......e il sabato mattina la casa sembra già un disastro!!!!
tra l'altro ne approfittiamo per uscire e fare dei giri, ma il socio si sveglia all'ulitmo e non riesco quasi mai a sistemare le cose che lui lascia incasinate........(fare il letto, asciugare il bagno, sistemare quallo che usa in cucina).........lo so lo so che mi dovrebbe aiutare e lo dovrei educare, ma qua è una lotta davvero dura......

comunque...domani battezziamo la piccola, ma visto che hanno messo pioggia il rinfresco, invece che in giardino lo facciamo nella saletta del prete...che non è un gran chè, ma pace.....il lato positivo è che nessuno mi girerà per casa!!!!! :yeee :yeee :yeee
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 5 mag 2012, 20:37

temporale de mierda :argh

due maroni!!!!!
giusto per far crescere l'erba, per sporcare goku(si perchè il mio cane ama rotolarsi nella terra bagnata e raspare :aargh )

stamattina ho ritirato la mia macchina nuova ma usata...
lucidissima, pulitissima ma con una puzza di fumo veramente schifosa.
i lavaggi erano già chiusi , allora ho preso oust per i tessuti...speriamo faccia qualcosa in attesa di fare lavare gli interni.
ho dato via la mia cara smart...la mia 3° smart. finchè eravano in 2 era perfetta, ora direi proprio di no.

mi mancherai cara smartina :sigh_sob:
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 mag 2012, 21:00

sera
vajana, al negozio pusher :risatina: ci sono degli spray per l'auto, che tolgono l'odore del fumo, sono bombolette piccoline, ma fenomenali. ne ho prese tre, una ce l'ho ancora di riserva. devo segnarmele.
dovrei cambiare l'auto perchè ogni 2x3 mi lascia a piedi, ma mi piace troppo e non ne trovo un'altra che mi garbi :buuu :buuu

bon, james demolito, due lavatrici fatte, terza in via di partenza. mentre stiravo ho pure preparato roba da far sparire da casa. ho il guardaroba finalmente guardabile :yeee
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 5 mag 2012, 21:06

ely66 ha scritto:sera
vajana, al negozio pusher :risatina: ci sono degli spray per l'auto, che tolgono l'odore del fumo, sono bombolette piccoline, ma fenomenali. ne ho prese tre, una ce l'ho ancora di riserva. devo segnarmele.
dovrei cambiare l'auto perchè ogni 2x3 mi lascia a piedi, ma mi piace troppo e non ne trovo un'altra che mi garbi :buuu :buuu

oh, ma tu le sai sempre tutte !!!!??? :-D

a me piange il cuore ad aver venduto la smartina.
per noi due era fantastica.
però era diventato complicato con patato, passeggino, spesa...
ho preso una punto 2° serie. tenuta benissima. gli hanno rifatto tutto ed è stato certificato, quindi non dovrebbe avere rogne per un pò ( si spera :incrocini ). l'ho pagata davvero pochissimo, ma per me va benissimo. faccio forse 5000km l'anno!
che macchina ti piacerebbe?

Samuele 23/06/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 mag 2012, 21:16

Vajana, Vedrai quando sarete in 4 :fischia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 mag 2012, 21:19

oh, ma tu le sai sempre tutte !!!!???
per fortuna ti sei fermata lì.
aggiungo io vah... ehhhhhhhhhhh signoramia, l'età, sa, l'età :buuu :buuu :ahaha

non lo so. non so che auto vorrei.
mi sa che quando toccherà davvero cambiarla, e un anno fa c'ero andata vicinissima al cambio, mi arrenderò alla punto.
non mi piace niente ultimamente. ma niente niente eh??? manco la fiesta. poi alcune sono fuori budget, per ora.
mi piacicchiano la volvo v40, e la saab 9.3 cabrio ma
1- costano
2- non si trovano usate, difficilissimo trovarle. e costano comunque tanto, uff...

mi guarderò un po' di siti di aste, magari mi arriva l'ideona

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 5 mag 2012, 21:32

ishetta ha scritto:Vajana, Vedrai quando sarete in 4 :fischia

si, è vero....
non avevo contato Goku :-D

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 5 mag 2012, 21:39

ely66 ha scritto:
oh, ma tu le sai sempre tutte !!!!???
per fortuna ti sei fermata lì.
aggiungo io vah... ehhhhhhhhhhh signoramia, l'età, sa, l'età :buuu :buuu :ahaha

non lo so. non so che auto vorrei.
mi sa che quando toccherà davvero cambiarla, e un anno fa c'ero andata vicinissima al cambio, mi arrenderò alla punto.
non mi piace niente ultimamente. ma niente niente eh??? manco la fiesta. poi alcune sono fuori budget, per ora.
mi piacicchiano la volvo v40, e la saab 9.3 cabrio ma
1- costano
2- non si trovano usate, difficilissimo trovarle. e costano comunque tanto, uff...

mi guarderò un po' di siti di aste, magari mi arriva l'ideona

ohhhh , giovine fanciulla ... ma quale età !!! :prr

io avrei voluto un'altra macchina ma il budget era troppo misero :buuu

Samuele 23/06/2011

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 6 mag 2012, 8:18

marexia ha scritto:
stele ha scritto:Ma perchè casa mia splende dal lunedì al venerdì...arriva il sabato e alle 8:00 del mattino è già rivoluzione? :che_dici :aargh
lo stavo per scrivere iooooooooo!!!!!!!
intanto ciao a tutte, ogni tanto riemergo dalle tenebre!!!
benvenute alle nuove!

stele ho il tuo stesso problema...adesso inizio a lavorare alle 12,30 quindi in mattinata faccio un sacco di cosine e la casa è a posto tutta la settimana...arriva il sabato in cui c'è anche la figlia del mio socio, e mia figlia si scatena, tirano fuori qualsiasi cosa, anche se poi riordinano lo fanno un pò alla bell'e meglio......e il sabato mattina la casa sembra già un disastro!!!!
tra l'altro ne approfittiamo per uscire e fare dei giri, ma il socio si sveglia all'ulitmo e non riesco quasi mai a sistemare le cose che lui lascia incasinate........(fare il letto, asciugare il bagno, sistemare quallo che usa in cucina).........lo so lo so che mi dovrebbe aiutare e lo dovrei educare, ma qua è una lotta davvero dura......

comunque...domani battezziamo la piccola, ma visto che hanno messo pioggia il rinfresco, invece che in giardino lo facciamo nella saletta del prete...che non è un gran chè, ma pace.....il lato positivo è che nessuno mi girerà per casa!!!!! :yeee :yeee :yeee
vuoi una foto di casa mia adesso? :che_dici

Noi abbiamo due auto ma se deciderò di non tornare a lavoro credo che una la venderemo :buuu mi mancherà tanto
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 6 mag 2012, 9:26

che nottata ragazze...
avete presente la pubblicità di quello che ha il cinghiale sullo stomaco??

ecco, ero io ieri.

ho mangiato una pizza d'asporto e sono stata da cani.

mio marito ha già passato l'aspirapolvere,svuotato la lavastoviglie ed io ho rifatto i letti.
però mi sta portando su il giacomone da stirare .voglio piangere :buuu
si è offerto di stirare ma lo farò io domani...

il tempo è schifoso....

Samuele 23/06/2011

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 6 mag 2012, 10:03

Buongiorno ladies!
Qui tempo così così, ma un gelatino al mare ce lo andiamo a prendere oggi pomeriggio!
Non ho ancora combinato nulla (il socio è tornato alle 5 stamani per cui non mi va di svegliarlo facendo rumore), la miciotta è qui vicino acciambellata ed io sono abbattuta dall'allergia.

Vajana mi dispiace per la nottataccia! Anch'io mi sono fatta la smartina, ma la forfour, la adoro!
marexia auguri per il battesimo!
ishetta evviva la libreria montata!

chi è James?
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”