tutti unti dall'influenza portata a casa dalla piccola.
La casa sembra reggere ma sono io che sclero

Messaggio da Anne » 6 feb 2012, 9:23
Messaggio da Timandra » 6 feb 2012, 10:20
portate pazienza, ormai qui si vive di solo pane e ponymarexia ha scritto:meno male che dove non arriva una arriva l'altra, perchè io non l'avrei capito nemmeno in 1000 anni!!!!....ely66 ha scritto:timandra
monta? quando ho letto pensavo di aver letto sbagliato, poi ho capito, cavalli!! eh.. so' intelligente.
Messaggio da Timandra » 6 feb 2012, 10:23
Messaggio da Vajana » 6 feb 2012, 11:40
Messaggio da anto2512 » 6 feb 2012, 13:20
Messaggio da val978 » 6 feb 2012, 13:34
Messaggio da Vajana » 6 feb 2012, 14:09
Messaggio da Vajana » 6 feb 2012, 14:15
val978 ha scritto:[b io non metterei MAI il piano di cristallo in bagno
Messaggio da anto2512 » 6 feb 2012, 14:45
aspetta che cresca un po' il pupetto poi ne riparliamoa dire il vero, la mia casetta è sempre stata ordinata, quello che mi fregava erano gli hotspot... ma ho risolto
Messaggio da ishetta » 6 feb 2012, 14:45
Messaggio da Vajana » 6 feb 2012, 15:02
ishetta ha scritto:Vajana casa molto bella![]()
Secondo me meriti il ban dal gruppo
Messaggio da ishetta » 6 feb 2012, 15:31
Messaggio da Vajana » 6 feb 2012, 16:50
Messaggio da marexia » 6 feb 2012, 16:56
Messaggio da ishetta » 6 feb 2012, 17:02
Beh che vuoi fare? Ingozzarlo con l'imbuto?Vajana ha scritto:chiedo scusa in anticipo alle moderatrici e alla capa per la domanda che sto per fare perchè non c'entra con la fly![]()
ish,
Samu ha 7 mesi e mezzo, autosvezzato e alimentato con cibi che porto sulla mia tavola tutti i giorni... a colazione e nella merenda del primo pomeriggio prendeva il biberon(purtroppo l'ho allattato poco), ma da 3 giorni non lo vuole più ...lo spinge via con le mani ciccione![]()
lo prende solo alla sera prima della nanna, ma forse perchè lo ritiene una coccola, non so!
comunque... beve il latte di riso dal bicchiere (qualche sorso perchè è più quello che sbrodola)e vivrebbe di yogurt naturale...proprio quello che mangio io. ogni tanto ci metto la frutta, un'altra volta il biscottino di riso , in ogni caso vivrebbe di yogurt che è diventato il sostituto del latte! ovviamnete un vasetto non gli basta e ne mangia 2 per volta! lo lascio fare?
Messaggio da val978 » 6 feb 2012, 17:08
Messaggio da Timandra » 6 feb 2012, 17:09
anch'io l'ho persamarexia ha scritto:
la missione del pattume non l'ho vista, prima non mi era arrivata!
Messaggio da Vajana » 6 feb 2012, 17:13
ishetta ha scritto:Beh che vuoi fare? Ingozzarlo con l'imbuto?Vajana ha scritto:chiedo scusa in anticipo alle moderatrici e alla capa per la domanda che sto per fare perchè non c'entra con la fly![]()
ish,
Samu ha 7 mesi e mezzo, autosvezzato e alimentato con cibi che porto sulla mia tavola tutti i giorni... a colazione e nella merenda del primo pomeriggio prendeva il biberon(purtroppo l'ho allattato poco), ma da 3 giorni non lo vuole più ...lo spinge via con le mani ciccione![]()
lo prende solo alla sera prima della nanna, ma forse perchè lo ritiene una coccola, non so!
comunque... beve il latte di riso dal bicchiere (qualche sorso perchè è più quello che sbrodola)e vivrebbe di yogurt naturale...proprio quello che mangio io. ogni tanto ci metto la frutta, un'altra volta il biscottino di riso , in ogni caso vivrebbe di yogurt che è diventato il sostituto del latte! ovviamnete un vasetto non gli basta e ne mangia 2 per volta! lo lascio fare?![]()
Sai che dice piermarini, no?
Messaggio da lemming » 6 feb 2012, 17:32
Messaggio da anto2512 » 6 feb 2012, 17:38
cosa dice?Sai che dice piermarini, no?