Licia78 ha scritto:Val per il forno grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Flylady: perché l'autostima passa anche da un lavello pulito
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Re: Flylady: perché l'autostima passa anche da un lavello pulito
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- Vajana
- Master~GolGirl®

buongiorno. ho fatto tutta la mia routine .
oggi mio amrito ritira l'auto nuova e per festeggiare va a cena fuori con gli ex colleghi...
io invece starò sul mio divanuccio a guardare 4°grado col mio S.Sottile che me fa impazzi
pranzo pronto: zuppetta di legumi e finocchi gratinati
patato ha pranzato e tra molto poco lo imbarco in camera sua per la nanna.
ely, io di bilance ne ho due, ma ho chiesto per il ferro e mi hanno detto che arriva in aprile. per ora sto usando quello di mia suocera...
oggi mio amrito ritira l'auto nuova e per festeggiare va a cena fuori con gli ex colleghi...
io invece starò sul mio divanuccio a guardare 4°grado col mio S.Sottile che me fa impazzi
pranzo pronto: zuppetta di legumi e finocchi gratinati
patato ha pranzato e tra molto poco lo imbarco in camera sua per la nanna.
ely, io di bilance ne ho due, ma ho chiesto per il ferro e mi hanno detto che arriva in aprile. per ora sto usando quello di mia suocera...
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Licia78
- Master~GolGirl®

05maggio io ti consiglio l'Antonius di Ikea. è un contenitore a cassetti di plastica tasparente. io he ho messo uno dentro l'armadio (avevo il tuo stesso problema) e mi trovo benissimo.
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- Licia78
- Master~GolGirl®

Ely tu che sei esperta del forum
mi dici come faccio ad aggiornare l'ora? gli altri anni lo facevo ma non mi ricordo più
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Oggi mio marito mi ha fatto girare davvero
okkei, siamo noi che abbiamo deciso di volare e non dobbiamo coinvolgere per forza gli altri, ma pare che in casa i piatti si lavino da soli, i panni finiscano magicamente nell'armadio puliti ed il mangiare compaia da solo direttamente nel piatto.
Sto perfezionando il CJ gentilmente inoltrato da chiarasole, sono postiva....ce la farò!
qualcuna di voi ha virobi? funziona? ne vale la pena?
Sto perfezionando il CJ gentilmente inoltrato da chiarasole, sono postiva....ce la farò!
qualcuna di voi ha virobi? funziona? ne vale la pena?
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- Vajana
- Master~GolGirl®

crucchi,tuo marito ha dei compiti in casa?
per il virobi sapranno dirti le altre,mi spiace.
ps stamattina ti ho mandato una mail
per il virobi sapranno dirti le altre,mi spiace.
ps stamattina ti ho mandato una mail
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®

licia, vai nel pannello utente , poi in preferenze e modifichi l'ora
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- 05maggio
- Master~GolGirl®

LUCIA grazie per il consiglio... 
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- ely66
- Platinum~GolGirl®

05maggio, se prendi scatole, prendile RIGIDE!!!!!!! non fare la cacchiata che ho fatto io, di prendere quelle morbide e montabili con bottoncini.
appena mi prende l'estro, metto mano all'armadione e tolgo tutte le schifezze che ho messo dentro.
piuttosto ci metto le scatolone dei regali natalizi (ne ho credo 8) e uso quelle. almeno non si spiattellano, acciaccano, scassano! e mi scassano gli zebedei a vederle!
appena mi prende l'estro, metto mano all'armadione e tolgo tutte le schifezze che ho messo dentro.
piuttosto ci metto le scatolone dei regali natalizi (ne ho credo 8) e uso quelle. almeno non si spiattellano, acciaccano, scassano! e mi scassano gli zebedei a vederle!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

il ferro ferro c'è, ferro ma non ha caldaia, anche se a vederlo pare decente. il prezzo è lì.Vajana ha scritto:
magari ti va bene per un tot e poi prendi un bestione professional
ah si, questa la soLicia78 ha scritto:Ely tu che sei esperta del forummi dici come faccio ad aggiornare l'ora? gli altri anni lo facevo ma non mi ricordo più
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- chiarasole
- Master~GolGirl®

salve
sono indietrissimo, pero' sono riuscita a fare due lavatrici. mi mancano ancora i letti da rifare (ho cambiato le lenzuola) e devo fare il dado e mettere su per il gateau di patate che alle 15 devo prendere i bambini e portare fabio a karate
per chi mi chiedeva el cj, mandatemi la mail e ve lo spedisco
per l'armadio, io avevo un probela simile in quello dei bambini
in quello di elisa, che e' uno stuva ikea, ho semplicemente comprato un bastone in piu' e quindi ho i bastoni a doppia altezza (ci dovrebbe essere la foto nel fotoalbum)
in quello di fabio ho preso un mobiletto di plastica a ripiani/cassetti tipo quelli per la frutta e la verdura che si mettono sul balcone o in cucina
, ci entrava perfetto manco fosse stato su misura e ci ho messo maglioli e magliette
non e' il massimo dell'estetica, ma fa il suo sporco lavoro
sono indietrissimo, pero' sono riuscita a fare due lavatrici. mi mancano ancora i letti da rifare (ho cambiato le lenzuola) e devo fare il dado e mettere su per il gateau di patate che alle 15 devo prendere i bambini e portare fabio a karate
per chi mi chiedeva el cj, mandatemi la mail e ve lo spedisco
per l'armadio, io avevo un probela simile in quello dei bambini
in quello di elisa, che e' uno stuva ikea, ho semplicemente comprato un bastone in piu' e quindi ho i bastoni a doppia altezza (ci dovrebbe essere la foto nel fotoalbum)
in quello di fabio ho preso un mobiletto di plastica a ripiani/cassetti tipo quelli per la frutta e la verdura che si mettono sul balcone o in cucina
non e' il massimo dell'estetica, ma fa il suo sporco lavoro
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Vajana
- Master~GolGirl®

l'ho visto, ma quelli a vapore consumano l'acqua in pochissimo...ely66 ha scritto:il ferro ferro c'è, ferro ma non ha caldaia, anche se a vederlo pare decente. il prezzo è lì.Vajana ha scritto:
magari ti va bene per un tot e poi prendi un bestione professional![]()
il bestione non lo prendo più. ho già dato e mi sto mangiando le mani
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- val978
- Silver~GolGirl®

comunque vajana per il ferro con la caldaia, a rotazione capita in offerta in tuuuuuuutti i supermercati, quindi se ti fai un giro di volantini (anche on line) secondo me lo trovi.
- Vajana
- Master~GolGirl®

val, io sono maniaca dei volantini online
ogni giorno li sfoglio virtualmente !mi diverto un sacco e vorrei comprare sempre tutto... vorrei....
ho appena finito di stirare... voglio un ferro decente
ogni giorno li sfoglio virtualmente !mi diverto un sacco e vorrei comprare sempre tutto... vorrei....
ho appena finito di stirare... voglio un ferro decente
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Licia78
- Master~GolGirl®

ely66 ha scritto:ah si, questa la soLicia78 ha scritto:Ely tu che sei esperta del forummi dici come faccio ad aggiornare l'ora? gli altri anni lo facevo ma non mi ricordo più
pannello di controllo, metti su gmt+1 (inghilterra ecc... ) non funziona solo la spunta dell'ora legale.
ero già su GMT+1 però ho messo sì in "ora legale"
Vajana grazie anche a te
- Vajana
- Master~GolGirl®

prego cara 
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Salve ragazze,
devo portarvi un po' di notizie sul mio stato di salute.
Stamattina fatte analisi urgenti.
Ho una forte anemia (che sommata alla ipoglicemia, ipocolesterolemia, ipotrigliceridemia, ipoazotemia, ipo_tutto. compresa la pressione) conferma il fatto che io al posto del sangue ho l'acqua fresca.
Non ho la mononucleosi, ma è risultato che l'ho avuta in passato. Anche il reuma test è negativo.
Il Doct. dice che lo stato infiammatorio emerso dalle analisi probabilmente dipende proprio dall'anemia, dal fatto che il sangue non riesce ad ossigenare bene organi e tessuti. Il tutto sommato al caldo improvviso e anomalo di questi giorni.
Continuare con gli anti-infiammatori per almeno una settimana, e cercare di integrare ferro con Folina e con lenticchie e fagioli. Ma se tra 3 mesi l'emocromo è ancora fiacco, allora mi toccheranno i pasticconi di ferro
devo portarvi un po' di notizie sul mio stato di salute.
Stamattina fatte analisi urgenti.
Ho una forte anemia (che sommata alla ipoglicemia, ipocolesterolemia, ipotrigliceridemia, ipoazotemia, ipo_tutto. compresa la pressione) conferma il fatto che io al posto del sangue ho l'acqua fresca.
Non ho la mononucleosi, ma è risultato che l'ho avuta in passato. Anche il reuma test è negativo.
Il Doct. dice che lo stato infiammatorio emerso dalle analisi probabilmente dipende proprio dall'anemia, dal fatto che il sangue non riesce ad ossigenare bene organi e tessuti. Il tutto sommato al caldo improvviso e anomalo di questi giorni.
Continuare con gli anti-infiammatori per almeno una settimana, e cercare di integrare ferro con Folina e con lenticchie e fagioli. Ma se tra 3 mesi l'emocromo è ancora fiacco, allora mi toccheranno i pasticconi di ferro
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Licia78
- Master~GolGirl®

Cicci mi dispiace tanto. riguardati 
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Ovviamente casa è in stato cagoso, non ho combinato nulla, anche perchè per fare queste benedette analisi e andarle a riprendere al paesello lontano, mi sono sparata la bellezza di 60km. E nel mentre anche la riunione del comitato mensa scolastica (saltata perchè ho segnato il giorno sbagliato, era ieri) e visita al volo della figlia grande dal pediatra, perchè ieri sera quando l'ho spogliata per cambiarla a danza aveva le gambe, dal ginocchio in giù, completamente ricoperto da bollicine rosse sottopelle, che permanevano ancora stamattina. Anche lei non ha niente, forse una forma di dermatite, per i calzini troppo caldi.
Però, se non ho fatto missioni e pulizie d'urgenza, devo dire che ho cominciato a portarmi avanti per la cena di domani: puliti e lessati un kg di agretti
pulite, spinate, lavate e messe a marinare 850 grammi di alicette
terminata la spesa, ora mi vado a divertire con un kg abbondante di broccoletti da pulire, lavare, lessare e ripassare, e con quasi altrettante mazzancolle da cuocere e sgusciare.
Alle grandi pulizie mi ci dedicherò domani, anche perchè sono sveglia dalle 2,30 causa ansia da analisi, e alle 4 mi sono alzata e messa a stirare

Però, se non ho fatto missioni e pulizie d'urgenza, devo dire che ho cominciato a portarmi avanti per la cena di domani: puliti e lessati un kg di agretti
Alle grandi pulizie mi ci dedicherò domani, anche perchè sono sveglia dalle 2,30 causa ansia da analisi, e alle 4 mi sono alzata e messa a stirare
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

se vuoi ti passo un po' dei mieiipocolesterolemia, ipotrigliceridemia,
mangi cose sostanziose? bistecche al sangue con un po' di limone al posto del sale (il limone aiuta a legare il ferro), fegato ad esempio! e non so se sei astemia, ma un bicchiere di vino rosso non uccide, anzi quelli come te li aiuta niente male (e non a prendersi una sbronza
forza e coraggio eh?