GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la sciura fly "insegnare", la gollina "imparare". e l'ordine regnare.

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: la sciura fly "insegnare", la gollina "imparare". e l'ordine regnare.

Messaggio da marexia » 5 feb 2012, 15:55

babbala per seguire il metodo devi iscriverti e ricevere le mail da flylady, magari c'è un metodo alternativo, ma io lo ignoro, le più esperte forse ti potranno aiutare! comunque benvenuta!!!
vedrai che se riesci ad ingranare ti aiuterà moltissimo!....ma che lavoro fai che parli di zucchero a velo???? :sorrisoo

io oggi sveglia alle 7.....aperto le finestre in sala e pulita tutta....messo su il brodo...pulito le camere e mezza cucina (il sbato sera facciamo la pizza e mi ritrovo alla domenica mattina con utto da sistemare... :hi hi hi hi )....

ora sto guardando la juve e prima di sera mi devo asssssssolutamente mettere a stirare!!
domani figlia e figlia del socio a casa da scuola....spero di riuscire a fare qualcosa perchè non vi dico in che condizioni è il mio ingresso... :fischia

ishetta cosa hai preso all'ikea per carnevale???
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 feb 2012, 15:55

auguri ILE!!!! tante angurie :ahah

babbala devi iscriverti per avere un minimo di controllo iniziale, poi potrai farne a meno. ma non scarichi da pc?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 5 feb 2012, 16:09

Marexia faccio torte decorate o sole decorazioni in pdz, queste ultime soprattutto per pasticcerie :sorrisoo

Ely no, ho la connessione solo dal cellulare. non riesco a capire perché qualche volta si collega ad esempio al market di android altre volte no
mi sa che appena metto il naso fuori casa passò dall'assistenza, anche se ho saputo che l'assistenza Sony-Ericsson della città lascia molto desiderare :che_dici
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 5 feb 2012, 16:10

vabbè è PASSO dall'assistenza, abbiate pietà :risatina:

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 feb 2012, 16:27

:ok babbala!!!
il mio papà ha fatto il pasticcere per 50 anni!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 5 feb 2012, 16:59

allora posso rubarti qualche segreto :risatina:

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 feb 2012, 17:44

eh,,,,sarà dura....io sono negata!!!!!! :ahaha
sono davvero il più grande fallimento del mio papà!!!
invece lui è un mago, è bravissimo ha sempre fattom tutto a mano, senza utilizzare coloranti e conservanti, disegnava a mano libera sulle torte, aveva molta fantasia ed era tutto buonissimo e mille volte superiore alle altre pasticcerie... :unghiette
unico neo: la sua attività era in un paesino di 4000 abitanti.....
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 feb 2012, 17:48

Babbala benvenuta. Sì sarebbe meglio iscriversi. Ma dall'android nn riesci a scaricare la posta?

Mare a scuola hanno chiesto un vestito da elfo. Panico :urka così sono stata all'ikea e le ho preso un pilverde che ho tagliato a mo di tunica, un cappello da giullare che devo modificare in cappello elfico con un corno solo e poi serve cinturina rossa e calzamaglie rosse. Adesso ho dato tutto a mia mamma che porta a mia zia x la cucitura con la macchina.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: la sciura fly "insegnare", la gollina "imparare". e l'ordine

Messaggio da mammakoala » 5 feb 2012, 18:13

ish se dovessero chiedere una cosa del genere nella nostra scuola credo che potrei incendiarla :fischia

babbala benvenuta!!

Ile buon COMPLEANNO! E vedo che tra qualche giorno replichi,quasi quasi potevi gia lasciare tutto apparecchiato. :ahaha

ho lavato il pavimento 20 volte in questi giorni di neve...in
2008
2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 feb 2012, 19:17

babbala, hai fatto gli aggiornamenti del software dal sito via pc o via connessione del cellulare?
non so come funzioni via cellulare perchè mi rifiuto di spendere quattrini per una connessione. tanto a casa ho pc fisso e il wireless funziona benone..
certo che se hai uno smartphone e non scarichi le email... behhhhhhhhhhh... io cambierei proprio ahahaha
mi dici il modello del sony-ericsson? io sto ancora piangendo il mio P910 (se leggete voi della ericsson: fate l'app suite per windows7!!!!!!!!!accidentaccio a voi)
cmq devi fare l'account di yahoo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 5 feb 2012, 19:24

Mi ha preso un raptus e, armata di gomma magica, ho battuto tutti gli angoli di casa in cerca di sgrinate lasciate dopo il trasloco e durante il montaggio dei mobili. I muri sono tornati nuovi :unghiette
Poi ho un po' spolverato, giusto per sentire l'odore del detergente nuovo. Ogni tanto lo cambio, così mi viene voglia di fiutare l'aroma che lascia in casa e faccio la missione :risatina: Cosa non tocca inventarsi per alzare il chiulo dalla poltrona...
Domani dovremo fare la spesa anti apocalisse: qui è venuto giù oltre un metro di neve, in certe contrade sono bloccati sotto tre metri ed è dovuto intervenire l'esercito :urka e siccome domani c'è una tregua, facciamo scorta... non ne posso piuuuuuù!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 feb 2012, 19:58

Le,ming ma dove abiti?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 feb 2012, 20:24

io un anno mi sono vestita da simil elfo (tipo fatina dei fiori...)
avevo ammappato un sacco di cose comprate nel tempo, ma che poi, insieme, stavano bene!

lupetto verde
pantaloni verdi di un pijiama preso in egitto
collant verdi
stivali verdi invernali bellissimi che uso poco ma che adoro, di quelli che puoi usare alti o fare il risvolto col pelo
ali da fatina
cappello a forma di fiore rovesciato comprato ad una fiera medioevale....

avevo già più di 30 anni... :fischia ma a mia discolpa dico che era la festa di carnevale coi bimbi della mia comunità!!! :risatina:
Immagine

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 5 feb 2012, 21:35

ishetta, Campobasso. Nessuno ne parla, ma ti assicuro che qui la neve arriva al petto! Noi siamo stati bloccati per due giorni, e meno male che non è andata via la corrente, perché in altre contrade i pali della luce erano così sommersi dalla neve che intere borgate sono rimaste senza elettricità :x:
In certi paesi sono venuti giù tre metri di neve, scuole chiuse fino a martedì. Il centro storico è completamente inagibile, perché essendo una città montana è pieno di salite e discese, con scale e selciati, impossibile da raggiungere per gli spazzaneve e pericolosissimo da percorrere a causa del ghiaccio. Dovrebbe esserci una schiarita verso mercoledì...
Ah, tra le missioni di oggi c'è stato anche dar da mangiare agli uccellini, porelli, con tutta questa neve non hanno neanche da posarsi sui rami: panetto di burro impastato di semini e appeso ai rami col fildiferro :ok
Domani compreremo le nocciole per fare le collanine da appendere agli alberi :sorrisoo Adoro avere le cince che cianciano fuori dalla cucina!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 feb 2012, 22:11

lemming, non ricordo dove ma ho visto un paio di foto di campobasso! quella E' neve, ammappete.
spero arrivino in fretta a "salvarvi".

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 5 feb 2012, 22:43

GRAZIE A TUTTE COLORO CHE MI HANNO FATTO GLI AUGURI! Eh, si in effetti potevo tenere già apparecchiato!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 feb 2012, 8:31

Soo a casa. Nano con la gastro.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 feb 2012, 9:07

sono a casa. io lavoro come al solito e valerio di sotto con la tata. il pediatra vuole che stia ancora un po' a casa (questa è la 4a settimana :impiccata: )

marito a casa a letto con la gastro. :tafazzi:

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 feb 2012, 9:10

e nel week end non ho fatto niente :hi hi hi hi

babbala le mail della mailing list sono fondamentali, e anche i documenti che puoi scaricare che insegnano un po' di metodo e di trucchetti. altrimenti non capisci na mazza (e dubito che leggendo questo forum possa capire di più :risatina: )

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 feb 2012, 9:10

Ore 9 e siamo già a due scariche liquidissime :x: meno male che da brava fly avevo fatto scorte di fermenti. :caduta_sedia:

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”