Tiz71 ha scritto:Ransie vanno bene anche le salviette di lisoform disinfettanti ? :ahah :ahah
mmmhhh ancora meglio, così non si perde tempo a risciacquare

Messaggio da Ransie » 10 dic 2010, 23:39
Tiz71 ha scritto:Ransie vanno bene anche le salviette di lisoform disinfettanti ? :ahah :ahah
Messaggio da ely66 » 11 dic 2010, 23:08
Messaggio da topinaf » 11 dic 2010, 23:14
Messaggio da Curiosa » 11 dic 2010, 23:47
Messaggio da ely66 » 11 dic 2010, 23:54
Messaggio da roxyross » 12 dic 2010, 0:00
Messaggio da Curiosa » 12 dic 2010, 0:00
Messaggio da ely66 » 12 dic 2010, 0:04
Messaggio da Curiosa » 12 dic 2010, 0:07
Messaggio da topinaf » 12 dic 2010, 0:07
il mio anche volendo non i erntrerebbe piùely66 ha scritto:uhuu quelle del marito che cerca..
il mio cerca maglioni. giuro. ricerca i maglioni che aveva prima di sposarci, quindi oltre 20 anni fa.
per carità, erano belli, alcuni bellissimi, MA io ero strastanca di vederli.
diciamo che .. ehmm.. dall'anno scorso, la lavatrice nuova, dovevo imparare ad usarla e quindi i suoi 12 maglioni strabellizzimi sono andati in lavatrice. come sempre. ma.. oppsssss... "ma io l'ho messa sul lana!!!!!! solo che ho sbagliato la centrifuga, invece di 400 ho messo 1000" miracoloooooooo i cassetti son liberi, che strano :ahah :ahah
Messaggio da ely66 » 12 dic 2010, 0:12
Messaggio da topinaf » 12 dic 2010, 0:15
Messaggio da ely66 » 12 dic 2010, 0:56
Messaggio da Tiz71 » 12 dic 2010, 1:21
Messaggio da roxyross » 12 dic 2010, 8:35
ely66 ha scritto:roxy, tanto se il marito segue le mail, SE le segue almeno in parte.. forse forse eviti di dover faticare. FORSE...... su, anche gli xy imparano (gli urlacci servono ogni tanto)
Messaggio da starla82 » 12 dic 2010, 8:45
a me è successo col suo cappello preferito (regalo di mia mamma tra l'altro.. infatti quest'anno le ho chiesto di bissare)ely66 ha scritto: mitico il lavaggio dopo due anni di matrimonio di un suo maglione, amatissimo! guai a guardarlo quasi...
è finito per sbaglio in lavatrice a 60°, è uscito che non entrava nemmeno al gatto. ha pianto per due giorni :ahah :ahah
ricordandolo, mi sono messa a ridere da sola. :ahah :ahah :ahah e non l'avevo nemmeno fatto di proposito :ahah :ahah
Messaggio da fiona 74 » 12 dic 2010, 10:18
Messaggio da ishetta » 12 dic 2010, 13:36
bene elyely66 ha scritto:però però... io ridevo quando mi ci sono iscritta.
le email sono asfissianti, vero,
sono ripetitive, vero,
alcune assurde, vero.
peròòòòòòòòòòòòòòòòò
alla fine è quello che cercavo. il sistema per eliminare roba da casa. ripulire casa senza sentirmi in colpa o altro.
beh, ha funzionato.
oggi, sabato. solitamente ho la casa mezza k.o. e l'altra mezza che grida vendetta.
beh, oggi alle 10,30 eravamo in auto, dirette altrove, fuori da casa, con la casa in ordine. oggi pomeriggio ho stirato quei 20 minuti necessari ad abbattere il giacomone che solitamente si faceva in un ora.
e ho persino dormito 20 minuti..
a me serviva qualche sistema per liberarmi del superfluo, del caos orgiastico che vagava per casa spostandosi di qualche cm. ora l'ho debellato.. ok ok, mancano le due stanze esterne, ma con il gelo che c'è evito. le faccio in primavera, 30 min. alla volta max. e .. poi gioirò. niente, era solo per dire che a volte certi metodi che paiono ridicoli possono sorprendere. e mi hanno sorpreso. auguri futuri a tutte![]()
Messaggio da ishetta » 12 dic 2010, 13:39
con me i propositi dell'anno nuovo non funzionano moltoroxyross ha scritto:io adesso non riesco...causa lavoro sono sballatissima con gli orari e stanca quando rientro![]()
mi perdonino le flylady se x quest'anno mollo il colpo e lo ripiglio dopo la befana.....
...x il resto ho autorizzato mio marito a leggere le flymail e seguirle (se ne ha voglia)
Messaggio da ishetta » 12 dic 2010, 13:40
:ahah :ahah :ahah :ahah idemtopinaf ha scritto:il mio anche volendo non i erntrerebbe piùely66 ha scritto:uhuu quelle del marito che cerca..
il mio cerca maglioni. giuro. ricerca i maglioni che aveva prima di sposarci, quindi oltre 20 anni fa.
per carità, erano belli, alcuni bellissimi, MA io ero strastanca di vederli.
diciamo che .. ehmm.. dall'anno scorso, la lavatrice nuova, dovevo imparare ad usarla e quindi i suoi 12 maglioni strabellizzimi sono andati in lavatrice. come sempre. ma.. oppsssss... "ma io l'ho messa sul lana!!!!!! solo che ho sbagliato la centrifuga, invece di 400 ho messo 1000" miracoloooooooo i cassetti son liberi, che strano :ahah :ahah