dipende se la tonalità di grigio-ikea ci sta con quanto già di grigio avete a casa...
giusto per non fare tutto bianco...
anche qui ho avuto un illuminazione.. sono andata a comprare del tessuto impermeabile per rivestire il fasciatoio (ha la parte imbottita che è saltata, non riesco ad incollarla, ma non volevo sostituire tutto il mobile).. ed ho scoperto che il negozio ha in super offerta (causa rinnovo locali) vari tessuti...
sia impermeabili, sia in ecopelle... cinque euro al metro

e quindi ora prendo le misure per capire quanta me ne serve e vorrei risistemare i divani che ho già.. forse con cento euro me la cavo, e poi mi posso liberare per sempre dei vari lenzuoli buttati sopra (che io odio)

c'hanno niente da fare ..
 c'hanno niente da fare .. 

di spese non indispensabili che comprendono: 1 pizza, 1 aperitivo, 1 grembiule asilo, trimestre palestra per me, prodotti per capelli per me, stampa foto ultimi 2 anni, scarpe e abbigliamento per me e valerio. Queste spese comprendono però i "regalini" di mia mamma, mia nonna e mia zia per il mio compleanno.
 di spese non indispensabili che comprendono: 1 pizza, 1 aperitivo, 1 grembiule asilo, trimestre palestra per me, prodotti per capelli per me, stampa foto ultimi 2 anni, scarpe e abbigliamento per me e valerio. Queste spese comprendono però i "regalini" di mia mamma, mia nonna e mia zia per il mio compleanno.

per te innanzitutto... che fatica darsi più tempo.... un anno è davvero poco per pretendere di fare un bilancio positivo, no? Io a volte non capisco marito: più lo aiuto più ci si scontra. Siamo strani
 per te innanzitutto... che fatica darsi più tempo.... un anno è davvero poco per pretendere di fare un bilancio positivo, no? Io a volte non capisco marito: più lo aiuto più ci si scontra. Siamo strani  (se poi c'è una y le cose si complicano ancora di più.... poi dicono che siamo noi donne...)....
  (se poi c'è una y le cose si complicano ancora di più.... poi dicono che siamo noi donne...).... e
 e  per tutti gli incastri. Non puoi contare sul papà quando lavori tu? O fa giornata?
 per tutti gli incastri. Non puoi contare sul papà quando lavori tu? O fa giornata?  Felice io! Anche se.... il moto perpetuo delle lavatrici non si ferma mai e oggi col cambio lenzuola girano a manetta!
 Felice io! Anche se.... il moto perpetuo delle lavatrici non si ferma mai e oggi col cambio lenzuola girano a manetta!