GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avanti

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da ely66 » 15 apr 2013, 21:31

Vajana ha scritto:ciao carissime,
un salutone a tutte voi :cuore
vah che non si paga un tot a vocale eh?? :prr :ahah

seraaaaa. fatto pochissimo oggi. tanto le lavatrici le avevo fatte ieri e ne restano solo due.
poi toccherà a james. e nel frattempo inizio a sbarellare per domenica :x:
devo trovare le ultime cose per la comunione, preparare i vestiti e mi sono accorta che le scarpe che ho non mi piacciono. quindi saranno giornatine di fuego.

buon martedì a tutte
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 apr 2013, 22:01

sera ragazze, non passo da un pò, ho letto del minirosso :congratulations: e altre novità, belle e brutte.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 16 apr 2013, 8:21

Buon giorno ragazze
scusate se non passo spesso, ma qui, se non hai un miliardo di occhi, succede di tutto!
Ieri abbiamo (mi auguro) toccato il fondo: alle 7,15 di mattina ero al "cantiere" ad aprire ai muratori. Prima delle 8 una finestra era già abbattuta, la seconda poco dopo.
Alle 10,30 mi chiamano dalla fabbrica dicendomi che la consegna delle grate e persiane è slittata di una settimana, a lunedì 22. Mi hanno mandato una mail giovedì passato per avvertirmi.
MAIL?????
Sono diventata una furia.
Ok, poi alla fine la mail si è trovata, l'avevano scritta tutta in maiuscolo e il programma me l'aveva gettata nella posta indesiderata. MA CAZZOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Una cosa così importante la mandi senza una "ricevuta di recapito e/o di lettura"?
Non ti premunisci di prendere il telefono e cercare conferma che io l'abbia ricevuta?
e per di più, se IO ti chiamo sia giovedì e anche sabato mattina, perchè mi dici "si si tutto ok"?
Non puoi poi dirmi che hai problemi di famiglia e che quando ti ho chiamato stavi con la testa da un'altra parte!!!!!
Insomma, ora sto con le finestre demolite, i controtelai nuovi murati, e le vecchie persiane appoggiate sopra e fissate alla bene e meglio con due giri di fil di ferro. Per fortuna dalle previsioni sembra che il tempo regga tutta la settimana.
Ma io adesso che devo fare, questi, li saldo? Da contratto IERI dovevano aver finito tutto il lavoro...
:pensieroso :pensieroso :pensieroso
Ely, qui mi serve una tua consulenza per incazzature-contrattuali... :risatina:
ah...a proposito, che tanto poi va a finire che me lo scordo.
Tanti auguri per la prima comunione di Gaia.

Un bacio a tutte, scusate se seguo poco ma...il tempo è veramente poco.
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

p.s. Notizie di Ish???
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 apr 2013, 9:01

Mi sa che Vajana ha abbandonato il gol!!! :buuu
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 apr 2013, 9:01

CICCI che serramenti hai messo...noi in pvc e li monteranno a fine giugno... :sorrisoo

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 16 apr 2013, 9:08

cicci dai che il tempo reggerà :incrocini

ieri piccoletto non ha dormito. quindi non ho fatto HB ma solo lavatrici di giubotti.
ho archiviato in sacco sottovuoto copertine trapuntine da lettino e sacchi-nanna di Valerio. è cresciuto ormai :buuu
poi siamo andati a fare un giro in bici e visto che eravamo sul lungomare siamo scesi in spiaggia e abbiamo pasticciato con la sabbia e con l'acqua :-D

oggi andiamo a vedere una casa di nuova costruzione con un'agenzia, ma temo che sia tempo perso...

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 16 apr 2013, 9:13

05maggio ha scritto:Mi sa che Vajana ha abbandonato il gol!!! :buuu
come quando e perchè? :domanda

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 apr 2013, 10:23

buongiorno. bon, la parte "si guadagna la pagnotta" l'ho fatta, ora tocca un po' a me :hi hi hi hi e nel frattempo lavoricchio in casa.
missioni le ignoro.
cicci, io aspetterei che le montino, controllo che non entri acqua, non esca il caldo e POI li pago. forse :hi hi hi hi :risatina: (cmq nel burocratico qualcosa c'è se non ricordo male) e grazie per gli auguri a Gaia :thank_you:
5maggio ho letto che hai rimandato la data, sarete più tranquilli e il nanetto sarà in perfetta forma :incrocini :incrocini
val, solo il fatto che abbiate giocato con acqua e sabbia mi fa venire il magone, inDivia!!!!
val978 ha scritto:
05maggio ha scritto:Mi sa che Vajana ha abbandonato il gol!!! :buuu
come quando e perchè? :domanda
appunto, quando?? che le tiro le orecchie!!!!!!!!!! :bomba
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 apr 2013, 12:25

Vajana ha scritto:ciao carissime,
un salutone a tutte voi :cuore

Da quanto a scritto la frase sopra...però il vero motivo non conosco...
Anche se sto notando che è online!!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 apr 2013, 12:27

VAJANAAAAAAAAAAAAAAA torna!!!!!!!!!!!! :buuu

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 16 apr 2013, 12:51

ciao, l'intenzione era quella ma giustamente sono stata invitata a pensarci un pò.

alla fine per me gol è una grande valvola di svago e mi sento a casa.
molti rapporti che ho instaurato sono forti (almeno per me), quindi è giusto darmi del tempo ma imparare anche a distaccarmi da certe situazioni, invece la mia senbilità , molto spesso, gioca un brutto scherzo.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 apr 2013, 13:01

Vajana ha scritto:ciao, l'intenzione era quella ma giustamente sono stata invitata a pensarci un pò.

alla fine per me gol è una grande valvola di svago e mi sento a casa.
molti rapporti che ho instaurato sono forti (almeno per me), quindi è giusto darmi del tempo ma imparare anche a distaccarmi da certe situazioni, invece la mia senbilità , molto spesso, gioca un brutto scherzo.

Hai fatto la scelta migliore!!! :bacetto

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 apr 2013, 13:30

:clap :clap :yeee
la notte porta consiglio :hi hi hi hi

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 13:49

'giorno.
qui straincasinata, settimana scorsa ho avuto una verifica ispettiva che si è portata via tutto il mio tempo nelle due settimane precendenti.
ho la piccola con raffreddore e tosse e sono partita a manetta con i puff visto che un anno fa di questi tempi eravamo alloggiate coattamente presso il reparto di pediatria dell'ospedale santa maria nuova di reggio :che_dici .
riguardo a quanto scritto da val....io vi capisco. come ho scritto di la ho le ossa fatte da anni passati su forum MOLTO peggiori (per quanto concerne atteggiamenti e toni) quindi ho imparato l'arte del non ti curar di lor ma guarda e passa. però ricordo i primi tempi che mi travasavo di bile per notti intere su certe cose che adesso solo a pensarci mi vien da ridere.
per me il forum è lo specchio in un certo senso della vita reale...ergo come ci sta lo scazzo con certe persone nella vita reale (da cui raramente mi tiro indietro se la cosa mi interessa sul serio) cosi ci può stare qui. e poi alla fine...che ve frega??? avete la vostra famiglia, avete i vostri figli per cui voi sarete sempre le mamme migliori del mondo anche se farete una miliardata di caxxate ( e non provate a dire "no io no!!" perchè le facciamo tutte chi più e chi meno...ma non per questo siamo madri peggiori rispetto alle altre.) tutte ci impegniamo al meglio per cercare di essere una valida guida. la perfezione non è di questo mondo e onestamente a me viene anche da dire "e per fortuna!" se no sapete che noia!!??
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 13:53

chicaluna ha scritto:'giorno.
qui straincasinata, settimana scorsa ho avuto una verifica ispettiva che si è portata via tutto il mio tempo nelle due settimane precendenti.
ho la piccola con raffreddore e tosse e sono partita a manetta con i puff visto che un anno fa di questi tempi eravamo alloggiate coattamente presso il reparto di pediatria dell'ospedale santa maria nuova di reggio :che_dici .
riguardo a quanto scritto da val....io vi capisco. come ho scritto di la ho le ossa fatte da anni passati su forum MOLTO peggiori (per quanto concerne atteggiamenti e toni) quindi ho imparato l'arte del non ti curar di lor ma guarda e passa. però ricordo i primi tempi che mi travasavo di bile per notti intere su certe cose che adesso solo a pensarci mi vien da ridere.
per me il forum è lo specchio in un certo senso della vita reale...ergo come ci sta lo scazzo con certe persone nella vita reale (da cui raramente mi tiro indietro se la cosa mi interessa sul serio) cosi ci può stare qui. e poi alla fine...che ve frega??? avete la vostra famiglia, avete i vostri figli per cui voi sarete sempre le mamme migliori del mondo anche se farete una miliardata di caxxate ( e non provate a dire "no io no!!" perchè le facciamo tutte chi più e chi meno...ma non per questo siamo madri peggiori rispetto alle altre.) tutte ci impegniamo al meglio per cercare di essere una valida guida. la perfezione non è di questo mondo e onestamente a me viene anche da dire "e per fortuna!" se no sapete che noia!!??
scusassero mi perdo le persone per strada...val non era val ma vajana...
su su coraggio...il cervello non si recupera
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 13:55

ah ely66...buona prima comunione!!! non ti invidio manco un po'. io con la grande ho finito lo scorso anno con la cresima....mo me tocca la nana di casa ma ho qualche annetto ancora di buono.
cambio armadi iniziato prepotentemente domenica pomeriggio...a causa di quel LIEVE sbalzo di temperatura che ci ha investito... :che_dici finirò ....l'anno del mai!

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 16 apr 2013, 15:43

ely, buona comunione.

io oggi ho letto (dopo molti giorni) le mail della siura fly e vedrò di ricominciare anche con le missioni.

qui mi sento staaaaannnchissssssima, quindi d'accordo con il socio, ho deciso di chiedere a mia mamma di venire un pomeriggio a settimana, tipo dalle 15 alle 18... tipo per stirare, o per altri lavori extra che indicherò io (lavaggio tende ad esempio), poi quando porto a casa il tato (tipo sulle 16:30), lei si occupa del nano, ed io proseguo con calma i lavori...
poi NON è detto che lei sia d'accordo ad aiutarmi, o a questa tecnica di aiuto. lei propone sempre e solo che le porto lì il tato, e cmq è sempre stra impegnata.. cmq, stavolta ho deciso sia di chiederle aiuto, sia che tipo di aiuto voglio. non altro, questo.

vediamo se così limito le arrabbiature.. è che non voglio arrivare ad avere la casa allo sfascio.
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 16 apr 2013, 15:58

scusassero mi perdo le persone per strada...val non era val ma vajana...
su su coraggio...il cervello non si recupera
non hai sbagliato di molto perchè sono stata in crisi pure io

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 16 apr 2013, 16:04

newbetti, penso che sia una cosa fattibile (l'aiuto che chiedi a mamma), anche io lo farei. mia madre non si propone di aiutarmi in casa perchè non può, ma mi chiede sempre se voglio che mimandi Claudia (la ragazza che l'aiuta in casa). Ho accettato solo un paio di volte da quando sono qua, perchè sono una bravissima fly e se mi metto d'impegno riesco a fare tutto. Però se fossi in difficoltà penso che accetterei più spesso (ora che non posso permettermi una Claudia settimanale).

Stamattina abbbiamo visto una casa :vomitino e una bellina ma fuori mano. Domani andiamo a vederne altre di cui un paio interessanti. :incrocini .

E per chi si rallegrava perchè era finito il periodo di mierda con le automobili....abbiamo la macchina grossa dal meccanico. Iniettori del metano. Almeno 400€ :congratulations:

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 16 apr 2013, 16:05

perchè sono una bravissima fly e se mi metto d'impegno riesco a fare tutt
scusate ho dimenticato questa: :ahaha :ahah :prr :065-Basta_me_lo_credo:

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”