GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

divano con cahise longue ikea

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: divano con cahise longue ikea

Messaggio da milla » 17 ago 2009, 0:17

quello che avevo prima era ikea ed è durato 8 anni, vissutissimo. sarebbe pure durato ancora ma ho cambiato casa e ne ho preso uno più grande sempre ikea, ma per ora ha solo un anno quindi staremo a vedere..
quindi anche io da parte mia te lo consiglio.
ma ma, bianco? sei proprio sicura sicura?
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

silviak
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviak » 20 ago 2009, 12:21

ishetta vai con la pelle per i bimbi. La pulisci con una pezzuolina inumidita...o con il latte detergente. Meglio di quelli in tessuto, che alla fine o svesti totalmente e lavi, oppure alla fine sono difficili da trattare. E comunque il trattamento antimacchia alla lunga sparisce.

Io ho un divano letto IKEA da 10 anni, comprato però a Ginevra e il cui modello in Italia non c'era nemmeno allora, ci siamo trovati benissimo, sia come letto che come divano, ora il materasso comincia a risentire dell'uso (è anche seduta, oltre che materasso, non è interno al divano), e il tessuto dopo tanti lavaggi ha perso il trattamento antimacchia, ma è stata un'ottima scelta a suo tempo. E per ora non lo cambiamo comunque.
E i bimbi non appena lo trovano aperto a divano lo usano per saltarci sopra....quindi è più che collaudato.
Ah i miei bimbi hanno 4 e due anni, quindi ha resistito tutto questo tempo...
Almeno una volta al mese la copertura finisce in lavatrice (ma ne ho una da 9 kg altrimenti non ci starebbe), invece il rivestimento totale un paio di volte l'anno, altrimenti mi ammazzerei di fatica per toglierlo tutto ogni volta.
* Silvia & Kai * Se fossero di legno, le conchiglie sulla spiaggia sarebbero velieri, la piuma di un gabbiano l'albero maestro e il soffio delle nuvole la carezza di un sogno chiamato Oceano

silviak
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviak » 20 ago 2009, 12:23

pippic bello il tuo divano, sai che modello è?
* Silvia & Kai * Se fossero di legno, le conchiglie sulla spiaggia sarebbero velieri, la piuma di un gabbiano l'albero maestro e il soffio delle nuvole la carezza di un sogno chiamato Oceano

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 23 ago 2009, 2:18

silviak ha scritto:pippic bello il tuo divano, sai che modello è?
Si chiamava Fagelbo ma l'ho comprato l'anno scorso. Ne e' uscito un modello praticamente identico che si dovrebbe chiamare Mastad costa sui 449€. Sul sito non lo trovo. Io mi trovo stra-bene!!!!! E anche mia sorella che e' venuta da noi per qualche giorno ha apprezzato molto!!!! :sorrisoo
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

silviak
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviak » 23 ago 2009, 16:18

grazie! :) andrò a curiosare sul loro sito!

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”