GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIPINGERE I TERMOSIFONI..

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
tania78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: DIPINGERE I TERMOSIFONI..

Messaggio da tania78 » 27 ago 2007, 10:18

Se hai possibilità di smontarli e hai spazio noi abbiamo fatto così...
Li abbiamo appesi con dei ganci ad un filo e li abbiamo pitturati con la pistola ad aria compressa così il colore era uniforme e non si vedevano le pennellate. Noi li abbiamo fatti bianchi e devo dire che anche se vecchiotti sono venuti bene, ti sconsiglio il pennello... si vede!

Ciao :ok
Tania78

anirbas1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da anirbas1969 » 27 ago 2007, 10:43

tania78 ha scritto:Se hai possibilità di smontarli e hai spazio noi abbiamo fatto così...
Li abbiamo appesi con dei ganci ad un filo e li abbiamo pitturati con la pistola ad aria compressa così il colore era uniforme e non si vedevano le pennellate. Noi li abbiamo fatti bianchi e devo dire che anche se vecchiotti sono venuti bene, ti sconsiglio il pennello... si vede!

Ciao :ok
:ok :incrocini ottima idea,grazie
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)

Solopittura

Messaggio da Solopittura » 27 ago 2007, 13:28

Anch'io sono a lavoro ma ho comunque qualche minuto. Ci sarebbero diverse cose da dire ma sembra che il "moderatore" non gradisca i miei interventi su questo Forum. Immagino che ti risponderà Lui o Lei. Puoi sempre iscriverti al mio di Forum in alternativa se Vuoi.

"Non ho niente da dire che non sia stato detto prima di me e non sono un abile scrittore. Non pretendo di essere utile agli altri: è per formare il mio spirito che compongo questa opera."

Shantideva

sgruntola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sgruntola » 27 ago 2007, 15:39

Per rispondere alla domanda di tania:
mio marito è del mestiere e dice sempre che dipende dal tipo di calorifero, quelli in alluminio è meglio non dipingerli perchè sono già trattati, mentre quelli in ghisa si possono colorare, ma non a pennello ma a spruzzo con la pistola ad aria, naturalmente smontandoli, si fa con lo smalto apposta, che però puzza parecchio, quindi meglio mettersi fuori a farlo!
E' meglio inoltre non usare colori troppo forti o scuri perchè poi con il tempo se si cambia idea e si rivogliono chiari il colore sotto con il calore torna fuori, una nostra amica che aveva i caloriferi rossi e li ha fatti bianchi ora ce li ha rosa!!! :urka e anche a ridipingerli con il tempo tornano rosa!!!
Quindi attente a non fare pasticci!!! chiedete a un vero esperto in materia! :sorrisoo
piedina puzzolina nata il 20/09/2010

Moonlight
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moonlight » 27 ago 2007, 16:47

Solopittura ha scritto:Come Le ho scritto sopra il Flame non mi interessa. Mi riguarda se risponde cavolate ecccome se mi riguarda. "Moderatore" è un parola che ha un significato preciso che Lei non conosce.
Prima di tutto non permetto che Lei insegni a me quello che devo o non devo fare.
Secondo, le "cavolate" le dice Lei (bel modo di esprimersi nei riguardi di un membro dello staff di un forum, che nel caso non se ne fosse accorto, La ospita), poichè il mio compito qui è di sorvegliare e tutelare le utenti da trolls, spammers e "furbacchioni" di vario genere.
Solopittura ha scritto:Ci sarebbero diverse cose da dire ma sembra che il "moderatore" non gradisca i miei interventi su questo Forum. Immagino che ti risponderà Lui o Lei. Puoi sempre iscriverti al mio di Forum in alternativa se Vuoi.
I Suoi consigli alle utenti erano bene accetti, come già ho avuto modo di ribadire in precedenza.
Ma poichè Lei persiste a voler cercare utenza per il suo forum e si dice disinteressato ai Flame (che peraltro Lei ha innescato), allora La invito caldamente ad abbandonare il nostro forum.

Grazie.
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

Solopittura

Messaggio da Solopittura » 27 ago 2007, 18:15

Per fortuna tutti sanno leggere. Vogliamo parlare di "furbaccioni" diciamo ch'io inserisca nel mio Forum un sito con un servizio di statistiche attivo ci Sei e diciamo che qualche utente del Forum clicchi su quel sito , la conseguenza sarà che il link del mio Forum apparirà sulle statistiche di quel sito. Sono un ospite che Lei ha invitato e che ha trattato come tutti possono vedere complimenti e buon lavoro.

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 27 ago 2007, 18:46

:urka non ci ho capito nulla.. sono allibita .. ma comunque mi sa che la prossima volta mi guarderò bene dal citare il tuo o di chi altri sito !!!
e come dici tu... questo è il ringraziamento !!
se volevi rimanere qui per dare consigli , esperienze e blablabla ok..
ma evidentemente non era il tuo intento.. non l'unico.. che delusione!!
vogliamo dirla tutta?? non sono un moderatore ma ti ho accolto entusiasta nell'altro topic, ti ho detto solo di far attenzione e togliere il link dalla firma, non mi hai nemmeno degnata (per non usare un altro termine) e subito dopo tu che fai? ci metti un ticher.. ci sono rimasta male sai?? ma ho ribadito che qui eri comunque benvenuto, che come me in molti avrebbero apprezzato le tue risposte.. ti ho anche fatto una nota sul tuo sito sai??
non mi hai nemmeno risposto.

e se hai portato me a ricredermi sui tuoi interventi..bhè certe parole dal moderatore te le sei cercate alla grande!!
complimenti a te e buon lavoro!!
adios!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

Moonlight
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moonlight » 27 ago 2007, 19:29

Solopittura ha scritto:Per fortuna tutti sanno leggere. [...cut...] Sono un ospite che Lei ha invitato e che ha trattato come tutti possono vedere complimenti e buon lavoro.
Si, per fortuna tutti possono leggere.
Lei "era" un ospite e ha ripagato l'ospitalità infrangendo le regole ed insultando i padroni di casa. Un vero bijoux, non c'è che dire.

La ringrazio per i complimenti, faccio solo il mio lavoro.

Addio.
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

Solopittura

Messaggio da Solopittura » 27 ago 2007, 20:54

Lei era la poco gentile padrona di casa. Lavoro? Santa pazienza adesso fare il "moderatore" è diventato un lavoro.
Moonlight ha scritto:
Solopittura ha scritto:Per fortuna tutti sanno leggere. [...cut...] Sono un ospite che Lei ha invitato e che ha trattato come tutti possono vedere complimenti e buon lavoro.
Si, per fortuna tutti possono leggere.
Lei "era" un ospite e ha ripagato l'ospitalità infrangendo le regole ed insultando i padroni di casa. Un vero bijoux, non c'è che dire.

La ringrazio per i complimenti, faccio solo il mio lavoro.

Addio.

Moonlight
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moonlight » 27 ago 2007, 21:01

da questo momento Lei è OUT.

Tibetnow
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tibetnow » 28 ago 2007, 13:31

Mi dispiace per il moderatore ma ha ragione lui.
Solopittura ha scritto:Per fortuna tutti sanno leggere. Vogliamo parlare di "furbaccioni" diciamo ch'io inserisca nel mio Forum un sito con un servizio di statistiche attivo ci Sei e diciamo che qualche utente del Forum clicchi su quel sito , la conseguenza sarà che il link del mio Forum apparirà sulle statistiche di quel sito. Sono un ospite che Lei ha invitato e che ha trattato come tutti possono vedere complimenti e buon lavoro.
5/7/2000

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 28 ago 2007, 16:37

Tibetnow ha scritto:Mi dispiace per il moderatore ma ha ragione lui.
Solopittura ha scritto:Per fortuna tutti sanno leggere. Vogliamo parlare di "furbaccioni" diciamo ch'io inserisca nel mio Forum un sito con un servizio di statistiche attivo ci Sei e diciamo che qualche utente del Forum clicchi su quel sito , la conseguenza sarà che il link del mio Forum apparirà sulle statistiche di quel sito. Sono un ospite che Lei ha invitato e che ha trattato come tutti possono vedere complimenti e buon lavoro.
ma l'uso delle virgole è passato di moda?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 ago 2007, 16:51

no, voleva scusarsi con il (LA) moderatore no?
nel leggere si è accorto che qualcuno è stato villano e si scusava al posto del solitario... :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Tibetnow
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tibetnow » 28 ago 2007, 17:39

Uno a caso ...dove sono le virgole? Bohhh credo...anzi ...me sa che me so perso quarcosa...
anirbas1969 ha scritto:Questa è una mia fissa da un pò di tempo.. allora so che se me li facessi smontare e li portassi da un carrozziere me li farebbero tranquillamente ma mi chiedevo se posso dipingerli usando una vernice speciale bohh qualcosa che ovviamente regga quando sono accesi :domanda
Gia me li immagino.. :hi hi hi hi
5/7/2000

anirbas1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da anirbas1969 » 28 ago 2007, 18:05

Ogni piccola cosa è un motivo valido per attaccare briga...
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)

anirbas1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da anirbas1969 » 28 ago 2007, 18:08

Tibetnow ha scritto:Uno a caso ...dove sono le virgole? Bohhh credo...anzi ...me sa che me so perso quarcosa...
anirbas1969 ha scritto:Questa è una mia fissa da un pò di tempo.. allora so che se me li facessi smontare e li portassi da un carrozziere me li farebbero tranquillamente ma mi chiedevo se posso dipingerli usando una vernice speciale bohh qualcosa che ovviamente regga quando sono accesi :domanda
Gia me li immagino.. :hi hi hi hi
...dimenticavo...la tua uscita, tipicamente romana, è italiano perfetto...

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 28 ago 2007, 18:15

anirbas... sento un odore di pittura qui, anzi puzza proprio....o sei tu che li hai già dipinti i tuoi termosifoni?? :ahaha :ahaha
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 ago 2007, 18:21

La finiamo qui, vero ragazzuole? :bomba
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

anirbas1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da anirbas1969 » 28 ago 2007, 18:25

kya2007 ha scritto:anirbas... sento un odore di pittura qui, anzi puzza proprio....o sei tu che li hai già dipinti i tuoi termosifoni?? :ahaha :ahaha
:prrrr :prrrr Magari avessi convinto il maritino..sarà un impresa dura :incrocini
Certo ,per me la cosa importante era il consiglio che chiedevo e grazie al mio forum del :cuore l'ho avuto :ok :ok ciao

Tibetnow
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tibetnow » 28 ago 2007, 18:29

A si de questa me n'hanno parlato.. dev'esse quella si nu me sbaio, che aricopia le risposte cor copia e incolla e se le rivenne pe proprie. Amen (trad. cosi è).
kya2007 ha scritto:anirbas... sento un odore di pittura qui, anzi puzza proprio....o sei tu che li hai già dipinti i tuoi termosifoni?? :ahaha :ahaha
5/7/2000

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”