GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TINTEGGIARE CAMERETTA
- claire
- Basic~GolGirl®
Re: TINTEGGIARE CAMERETTA
Solopittura, sai dove si trovano o se esistono delle marche particolari più adatte ai murales per bambini? E hai qualche consiglio sulle tecniche da utilizzare?
Scusa, ma visto il tuo nickname....
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ieri sono stata al Brico e hanno anche degli adesivi (non della stessa marca) ma cmq giganti con tema La bella e la bestia, I pesci, o Winnie the Pooh. Il costo si aggira su una ventina di euro ma ce ne sono pochi per confezione.ishetta ha scritto:Io li ho ordinati ieri, ma ho scelto la giungla in coordinato con le tende ikea con gli animali della giungla!laroby ha scritto:ishetta parlo proprio di quelli!
arrivano martedi e non vedo l'ora di giocarci!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
Consiglio sempre pitture naturali in particolare quando si tratta di stanze dove dormiranno dei bambini. Una delle mie case produttrici preferite è la Solas (nome che a Roma non ispira fiducia...scherzo..) il sito è http://www.vernicinaturali.it/. Per decorazioni particolari sul tipo di disegno ce ne sono una infinità ti invio l'ultimo che si è iscritto al mio Forum http://www.decoartdesign.it
claire ha scritto:Solopittura, sai dove si trovano o se esistono delle marche particolari più adatte ai murales per bambini? E hai qualche consiglio sulle tecniche da utilizzare?
- emanuela74
- Original~GolGirl®
GZ E' PROPRIO IL SITO CHE DICEVO IO!!!
LAROBY, LE STELLINE ANCHE A ME NON PIACCIONI MA ESISTE UNA VERNICE IRIDESCENTE CHE TI PERMETTE TI FARE DEI PUNTINI PIU' O MENO GRANDI CHE SI ILLUMINANO AL BUIO!!!! IO LA VOGLIO COMPRARE!!!

LAROBY, LE STELLINE ANCHE A ME NON PIACCIONI MA ESISTE UNA VERNICE IRIDESCENTE CHE TI PERMETTE TI FARE DEI PUNTINI PIU' O MENO GRANDI CHE SI ILLUMINANO AL BUIO!!!! IO LA VOGLIO COMPRARE!!!

Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- laroby
- Master~GolGirl®
Emanuela la vernice di cui parli tu è una vernice luminescente (non fosforescente) che sfrutta comunque lo stesso meccanismo di "ricarica" con la luce naturale/artificiale puntata contro
so che si trova da leroy merlin (da castorama non l'ho vista, ma non ho domandato)

so che si trova da leroy merlin (da castorama non l'ho vista, ma non ho domandato)
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- emanuela74
- Original~GolGirl®
GIUSTO!!!
IO PROVERO'! SU CIELO NUVOLOSO E CELESTE.... E STELLATO DI NOTTE!

- claire
- Basic~GolGirl®
Cioè sarebbe una vernice che, stendendola sul soffitto, dà l'effetto "stelline"? Tutti i puntini luminosi? Ma è bellissima...laroby ha scritto:Emanuela la vernice di cui parli tu è una vernice luminescente (non fosforescente) che sfrutta comunque lo stesso meccanismo di "ricarica" con la luce naturale/artificiale puntata contro![]()

- laroby
- Master~GolGirl®
No no claire... magari!!!
ti ci devi mettere dietro a fare i puntini tu
uno sbattimento esagerato! se mio cognato avrà voglia.....
Nel frattempo vi informo che abbiamo pitturato ieri, è venuta uno spettacolo!
appena ci sarà modo metterò qualche foto!
ti ci devi mettere dietro a fare i puntini tu

uno sbattimento esagerato! se mio cognato avrà voglia.....
Nel frattempo vi informo che abbiamo pitturato ieri, è venuta uno spettacolo!
appena ci sarà modo metterò qualche foto!
- claire
- Basic~GolGirl®
Te pareva che capivo qualcosa al primo colpo!
Beh, bello lo stesso... Io non vedo l'ora che finiscano la casa nuova solo per preparare la cameretta a mio figlio
MI RACCOMANDO LE FOTO così mi ispiro!!!

Beh, bello lo stesso... Io non vedo l'ora che finiscano la casa nuova solo per preparare la cameretta a mio figlio

MI RACCOMANDO LE FOTO così mi ispiro!!!
- Gattina73
- New~GolGirl®
Ragazze anch'io ho visto gli adesivi Fun to See dell'oceano per la camera del piccolino in arrivo. Posso chiedervi su che sito li avete acquistati e quanto li avete pagati? Grazie
Alice 16 marzo 2006 e Mattia 14 dicembre 2007
- anirbas1969
- Active~GolGirl®
Se vai sull'home page di gravidanza on line e clicchi su "prodotti" trovi anche gli adesivi..io non lo sapevo l'ho scoperto dopo averli già acquistati su un altro sito.
Sono bellissimi, io ho lo spazio per Cosimo e il mare per Lapo
ciao
Sono bellissimi, io ho lo spazio per Cosimo e il mare per Lapo
ciao
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io li ho presi sul sito BimboFree.it, pagati lunedì e arrivati venerdì pomeriggio con corriere. Costo compresa la spedizione... 74 Euro... se oggi sgombero la camera inizio a metterli... non vedo l'ora!Gattina73 ha scritto:Ragazze anch'io ho visto gli adesivi Fun to See dell'oceano per la camera del piccolino in arrivo. Posso chiedervi su che sito li avete acquistati e quanto li avete pagati? Grazie

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laroby
- Master~GolGirl®
Finito!
la cameretta ormai è terminata!
aspetta solo i mobili che dovrebbero arrivare questa settimana!!
non credo si possano postare qui delle immagini.... ora, modestamente, è venuta bellissimissima!
appena si ripristinerà il photoalbum caricherò le fotuzzole, sono troppo orgoglioNa del nostro lavoro!
la cameretta ormai è terminata!
aspetta solo i mobili che dovrebbero arrivare questa settimana!!
non credo si possano postare qui delle immagini.... ora, modestamente, è venuta bellissimissima!
appena si ripristinerà il photoalbum caricherò le fotuzzole, sono troppo orgoglioNa del nostro lavoro!
- emanuela74
- Original~GolGirl®
laroby, facci vedere le foto! siamo curiose....metti un link per vederle! Brava, comunque! 

- Gattina73
- New~GolGirl®
si, si, vogliamo vedere le foto!!!!!
Alice 16 marzo 2006 e Mattia 14 dicembre 2007