soleluna79 ha scritto:Io una volta a settimana pulisco i muri della mia camera con candeggina.
Mi si ammuffiscono borse, scarpe e vestiti...
La mia fortuna è che prima o poi me ne andrò da qui...

Messaggio da chi069 » 12 nov 2007, 16:51
soleluna79 ha scritto:Io una volta a settimana pulisco i muri della mia camera con candeggina.
Mi si ammuffiscono borse, scarpe e vestiti...
La mia fortuna è che prima o poi me ne andrò da qui...
Messaggio da ishetta » 12 nov 2007, 17:55
Beh la situazione non era così drammatica. C'era stata una falla nella coibentazione del palazzo... e guarda cosa aveva colpito un angolo a cui era appoggiato un armadio, quindi per un bel po' non ce ne siamo accortichi069 ha scritto:tua mamma è fortunata! sai quante volte prima di imbiancare abbiamo messo antimuffa vari??? niente..non gli fanno un bel niente..ishetta ha scritto:Mia madre tempo fa trovè una chiazza di muffa dovuta all'umidità su un angolo della camera da letto e dovette chiamare un tizio che mise un'antimuffa apposito. Non si è piu' presentato il problema.chi069 ha scritto:sole, ma sui muri non ti esce?soleluna79 ha scritto:Sì, purtroppo è un problema che ci portiamo dietro da 12 anni...ishetta ha scritto: Caspita soleluna, ma abiti in campagna?
Casa isolata in campagna/collina...
Vi faccio ridere: ho abitato 6 anni a Venezia e la mia stanza era asciuttissima tanto da dover riempire la vaschetta d'acqua sui termo ogni giorno!
Vale, facciamo una media tra me e te???io ho un angolo in camera che manco se butto giu la parete col bazuca se ne va
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Ciuppy » 5 gen 2008, 0:44
Messaggio da bimbi74 » 5 gen 2008, 12:07
lo prenderò anche io....ishetta ha scritto:Io ho preso un igrometro perchè in casa mia c'è troppo umido... Ho preso quello della Chicco perchè semplicissimo da usare, costa una ventina di Euro. Ma forse lo trovi anche a meno in negozi tipo Brico, Castorama, ecc. Segna temperatura e grado di umidità e ti dice con una lucina rossa se la situazione non è l'ideale per il tuo bimbo.
Prova a prendere quello e nel caso prendi un umidificatore o metti le famose vaschette sui termosifoni.
Messaggio da VY » 7 gen 2008, 0:37
Messaggio da marusca » 7 gen 2008, 11:57