GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

giardino e gatto del vicino

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: giardino e gatto del vicino

Messaggio da primomaggio » 10 apr 2013, 15:01

val978 ha scritto:
primomaggio ha scritto:
chicaluna ha scritto:allora io ho gli unici due gatti della storia che anche fuori fanno la buchetta e poi coprono... :pensieroso
I miei quest'inverno, quando ha nevicato, la facevano stile cane, in mezzo al prato, senza nemmeno scavare prima... per non raffreddarsi il sedere!
Chica il mio scava solo se la terra é morbida (e la sparge ovunque...anche dove é pavimentato) . Se é dura non si affatica. :che_dici

Soluzioni: mettere la rete o togliere le cacche
Grazie al cielo ora che la neve si è sciolta in mezzo al prato non la fanno più... usano solo i vasi che la scorsa estate ospitavano i gerani :che_dici e che io pensavo di destinare parimenti quest'anno. Li dovrò svuotare e pulire, poi loro però dove andranno? L'assurdo è che finché avevo solo lei, era bravissima, il maschio è più pigro e non fa mezzo passo più in là (ne avrebbero di spazio, a cercarlo), e lei lo imita.
Speriamo che l'estate li renda un po più fantasiosi.

Lala
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 171
Iscritto il: 1 mag 2006, 14:55

Re: giardino e gatto del vicino

Messaggio da Lala » 15 apr 2013, 9:59

Grazie a tutte per i preziosi consigli. :sorrisoo Mi sono armata per bene di pepe nero e bottiglie di plastica e .... parlando piano sono 5 giorni che non vedo nulla. I casi sono due: o il gatto ha completato la vendetta nei miei confronti, visto tutte le volte che l'ho cacciato via in malo modo, oppure il pepe funziona. Penso la seconda, ma se lo dovessi vedere lo ringrazierò con qualche coccola :coccola
I miei tre amori: 2006, 2008 e 2012

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”