GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Case nuove da organizzare, Flyggoline datevi da fare!!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Case nuove da organizzare, Flyggoline datevi da fare!!!!

Messaggio da Vajana » 4 feb 2013, 19:13

val978 ha scritto:
Licia78 ha scritto:Val vediamo questa settimana se viene a tenerti compagnia a letto.
gli ho fatto notare anche questa cosa con una rapica battuta. lui ha detto che pensava che avessi ancora le rosse :urka
1) poteva chiedere
2) anche chiacchierare andava bene eh :che_dici
:ahah :ahah :ahah

mi hai fatto morire perchè immagino la scena :caduta_sedia:

mio marito è convinto che io abbia le rosse dal 9 novembre :fischia lasciamo perdere che è meglio.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 5 feb 2013, 7:05

Buongiorno,
sono veloce che scappo a prepararmi per il lavoro ...lasciamo perdere le chiamate dei clienti di ieri, non so se ridere o piangere!
Cioè uno mi chiama, aveva già chiamato venerdì, e mi chiede "come mai quando chiamo mi chiedete il mio CF e quello dell'intestatario della fornitura?"
"perchè identifichiamo l'interlocutore per questioni di privacy e perchè risaliamo alla fornitura del cliente"
"e perchè non volete il numero cliente?"
"perchè dal codice fiscale risaliamo al numero cliente, o viceversa al CF....Vuole gentilmente fornirmi i suoi dati così entriamo in fornitura e vediamo il suo problema?"
"no no grazie telefonavo solo per questa curiosità!"

Io devo stare al telefono tutto il giorno con questi imbecilli???? :che_dici

Casa è pulita fortunatamente....marito dormiente sul divano perchè moglie russante :fischia bah secondo me sta fastidioso lui perchè ho il respiro pesante, ma russare.... :fischia

Vado a svegliare le nane....buona giornata!!

Val....andare con la scusa di un caffè?

Vajana
....cucina figherrimaaaaaaaaa :clap

Ape si ha fatto la visita...appena passa vi racconta, se no le tolgo il gusto di flychattare :risatina:

a tutte le altre :bacio
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 5 feb 2013, 7:50

Evviva il nuovo post! :yeee

Vi racconto un po' come è andata ieri:
sono andata a fare le analisi della settima settimana, e l'infermiera è stata bravissima nonostante le mie microvene.
Poi sono andata all'ambulatorio di fisiopatologia respiratoria: la spirometria è relativamente normale (grazie alla dose massiccia di cortisone e broncodilatatore che sto assumendo) e i polmoni non sono liberi.
E così mi sono beccata 4 dosi di areosol al giorno, bentelan più antibiotico :x:
Ovviamente mi vogliono seguire molto da vicino e già la prossima settimana farò un ulteriore controllo.
Che dire? Con tutto il cortisone che prenderò diventerò sferica, altro che non aumentare troppo di peso :nonegiusto
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 5 feb 2013, 8:06

Vajana la cucina è bellissima, e siete riusciti a prenderla per un prezzo davvero molto buono, complimenti :yeee
Per le "rosse" così lunghe non ho parole da dirti invece :bacetto
stele io comincerei a raccogliere queste chicche meravigliose da call center :ahaha
val978 sono proprio uomini... Possibile che la comunicazione non sia il proprio forte? :pensieroso
Per il vestito io andrei a prendermi un caffè strategico!
licia78 non cedere sul bidone :risatina: Per il week end, sono contenta che ti sia divertita
kerubi infiniti :incrocini per il colloquio di tuo marito. Deve andare bene!
enjoy, chicaluna, cicci1 e tutte le golline volanti buonissima giornata!

Vado a farmi 'sto benedetto areosol :x:
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 feb 2013, 8:42

Ape pensa quando a fare l'aerosol 4 volte al giorno sará il mini-rosso :risatina: divertiti,guarda tv, leggi :coccola

Caffe strategico ok, ma nel frattempo pure io lavoro :che_dici e faró l'ennesimo passo in piú (sempre cosí con loro :che_dici )

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 5 feb 2013, 9:12

Buongiorno atutte...
E' stato proprio bello passare un pomeriggio con mi mamma...abitiamo vicinissime (scale i comune) ma passiamo pochissimo tempo assieme... :cuore

VAL io non avrei mai il coraggio di andare a cercare il regalo, ti consiglio in caso di prenderne un'altro un po piu grande, mal che vada lo usi anche l'anno prossimo.. :ok
Cmq è bello riappacificare i rapporti....bravissima!! :ok

KERUBY bellissio il titolo...e mille :incrocini :incrocini per tuo marito!!!

Missione cestino fatta settimana scorsa e piano cucina ok...

Oggi pomeriggio devo andare a fare il gel alle unghie... :-D e poi alle 14,45 colloqui con la maetra di Nicola..speriamo non ci siano grossi problemi... :incrocini
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 5 feb 2013, 9:16

APE ammazza quattro aereosol... :urka l'importante che si risolva ben bene il tuo problema... :coccola

STELE :ahah simpatico il cliente... :ahaha
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 5 feb 2013, 9:46

Stele io capisco te che ti ritrovi ad avere a che fare con certa gente..... ma a volte anche quelli dei call center sarebbero da strozzare (non tu ovviamente!!!!)
proprio ieri ho chiamato il call center dell'agenzia delle entrate per avere un chiarimento.
premessa: prima chiamavo direttamente l'agenzia delle entrate locale per avere queste info tecniche sulle pratiche da presentare, adesso non rispondono più al telefono. hanno proprio cambiato il numero di telefono e il nuovo non lo danno.
allora ieri chiamo
io "devo registrare questo compromesso di acquisto.....
lui "ma non è obbligatoria la registrazione!"
:pensieroso
io "ma è sicuro? a me non risulta...."
lui si mette a leggere la norma....." ....ah sì, la registrazione è obbligatoria, il codice tributo è 104T"
peccato che il codice da usare fosse 109T
questi sarebbero i soggetti che dovrebbero aiutarci a non fare errori. :che_dici
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 5 feb 2013, 9:47

Ape porta pazienza e come dicono le altre trova dei passatempi da fare durante l'aerosol.
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 5 feb 2013, 9:57

ape, porta pazienza che e' per una buona causa. l'importante e' che sei seguita a dovere!!!

Call center, io ho un paio di esempi non da ridere. Il problema secondo me e' che qui nei call center ci mettono ragazini alle prime armi (quindi non e' il tuo caso, stele) che non sanno nulla di nulla, e che si vogliono guadagnare qualche soldino. L'' ultimo e' stato con la nostra enel, telefono per la lettura (anzi telefona il martirio, ma la sostanza e' quella), gli da la lettura e il computer non la accetta. perché troppo bassa. ma noi abbiamo i pannelli solari quindi praticamente consumiamo 0. Al che chiediamo di mandarci l'omino per la lettura, si ma lo dobbiamo pagare (problemi vostri, voi non ci credete!!! e lo devo pagare io?). Alla fine hanno voluto la foto del contatore con vicino il giornale con la data in bella vista, manco parlassimo di un rapito. e non contenti ci hanno mandato cmq il tipo (a spese loro pero')

cmq, ieri non mi e' arrivata la missione, ho fatto quella di oggi (il piano lavoro) e poi ho pulito i cassetti di posate e pentole che erano pieni di briciole. se mi gira stasera faccio anche gli armadietti dove tengo farina e prodotti per dolci

val, risolto per il costume? io onestamente telefonerei e chiederei, tanto non sei certo dalla parte del torto!

Lcia, mi ero dimenticata di dirti della wii. Si ne siamo contenti, i bambini giocano a wii sport o fanno sci , snow board e giocano con i pinguini sulla balance board. l'unico svantaggio della balance board e' che per cambiare omino per giocare devi uscire proprio e scegliere l'altro. per fortuna loro hanno un peso simile, quindi abbiamo fatto un mii bambini e ci giocano, tanto dei body test non gliene puo' fregare di meno!
Io invece sto facendo un po' di aerobica, per ora riesco a fare 40 minuti di esercizi ogni due giorni, mi sono prefissata di fare almeno due volte la settimana. il peso non cala (ma mangio com eun maiale, e' per questo) invece la wii age e' scesa a 26 anni!!! di solito faccio boxe ritmica, hulahop, step e un paio di esercizi muscoli con il relativo yoga per vita e fianchi.
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 5 feb 2013, 10:07

ciao bellezze, vado a spolverareeeeeeeeeeeeee.

mi sta sulle balle questa casa polverosa.

un bacio a tutte, i questo periodo sto volando in tutti i sensi
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 5 feb 2013, 10:46

buongiorno belle donne.
val per il costume anche io non saprei bene come muovermi...però in fondo se ti hanno detto che lo hanno magari il caffe strategico ci sta tutto.
ape mi spiace tantissimo ma come hanno detto le altre...su coraggio che lo fai per una buona causa
call center: a me è capitato di tutto e di più...da quelli bravissimi e preparatissimi a quelli che non sapevano disegnare una o nemmeno con un bicchiere. ho imparato che quando non mi convince quello che mi dicono richiamo e difficilmente becco lo stesso operatore quindi sento la seconda versione...

sono imballata di roba da fare al lavoro quindi vado e vengo...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 5 feb 2013, 10:47

Buongiorno!
questa mattina ho portato Manuel dalla pediatra. Ha la gola infiammatissima, quindi a casa tutta la settimana. Domani e venerdì me lo tenie la mia santa mamma e io vado al lavoro, giovedì invece lo tengo io.

APE, mentre fai l'areosol fatti dei bei giretti su gol :ok
CHIRASOLE, anch'io devo pulire il cassetto delle posate è vero è sempre pieno di briciole!
La wii piacerebbe un sacco anche a me :hi hi hi hi
Però abbiamo deciso di aspettare ancora un annetto. A Natele abbiamo regalato il Nintendo a Manuel e per ora basterà quello.
STELE, però oltre a farti innervosire qualche cliente ti fa anche divertire con quelle domande demenziali....Però io mi chiedo ma la gente ha così tanto tempo da perdere?? :pensieroso
LICIA, veramente svegli all'AdE, complimentoni :ok :argh
Buona giornata a tutte :sorrisoo
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 5 feb 2013, 10:54

ciao a tutte :bacio

oggi a casa col piccolo con la febbre. la grande l'ha portata il socio :ok
ho già pulito i bagni, messo e steso lavatrice, sistemato la cameretta( si fa per dire :che_dici ) e pulito le porte delle camere e dei bagni ed anche gli interruttori di queste stanze e del corridoio :ok
adesso passo aspirapolvere ovunque ed ho un carico di biancheria da piegare...però mi sa che prima di venerdì devo per forza dare un appuntamento a james...
di pomeriggio comincio a preparare dei dolcetti per la festa in maschera all'asilo di giovedì mattina( sempre se francesco si rimette :incrocini )
chiarasole, ho pensato di copiare la tua idea. farò la crostata morbida in monoporzione con dentro un pezzetto di cioccolato. hai detto che ne sono venuti 18?
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 5 feb 2013, 11:02

dandi, si con meta' dose me ne erano venuti 9-10.
Il bello della monoporzione poi e' che puoi anche variare con il ripieno!

Enjoy, la wii e' stata un'affarone, nel senso che un conoscente che aveva gia' ps, xbox e 3/4 DS voleva vendersela perche' i figli non se la filavano e kla balance board non gli piaceva e stava anche meditando l'acquisto di quella nuova. Magari per gli appassionati di elettronica non era il massimo comprarsela cosi, ma io per 105 (o erano 110) euro ho comprato la wii, la balance board e il tappetino da danza con il DVD dei balli usato 3 volte (quest'ultimo costava nuovo 40 euro), che pero' regaleremo ad elisa per il compleanno tra un mese insieme a qualcosa d'altro, vedremo

tutto inscatolato, come se fosse nuovo, quindi direi che non posso lamentarmi
fabio chiedeva il DS, ma abbiamo pensato che la wii e' piu' "sociale" nel senso che ci giochi anche insieme agli altri, invece il ds e' piu' individuale.
il tipo aveva anche dei giochi, ma erano meno adatti a bambini. adesso mi tengo d'occhio le offerte dei giochi, se c'e' qualcosa di adatto a loro
F 15-08-2006 E 6-03-2008

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 5 feb 2013, 11:03

e tanti incrocini per i flyini malati!!
F 15-08-2006 E 6-03-2008

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 5 feb 2013, 12:21

Buongiorno donne. :sorrisoo

chiarasole, anche noi a Natale alle bimbe abbiamo regalato la Wii usata, l'abbiamo pagata 80 euro + il gioco Just Dance 4 nuovo. Loro la usano un sacco, ovviamente si fanno dei gran balletti e poi si sono fatte un esercito di Mii (inutili, visto che non abbiamo giochi con cui usarli, ma si divertono a farli...). Nel gioco Just Dance 4 c'è anche il Just Sweat, che sarebbe attività aerobica, mi sono riproposta di farla quest'estate quando le bimbe non ci sono, adesso non ho tempo e in più la Wii, se è accesa, è monopolizzata da loro, però la vorrei fare per tonificarmi un po'. Non è tanto per dimagrire, ma è che ho la pancia un po' rilassata e se penso a mettermi in costume... aiuto!!!
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 5 feb 2013, 14:57

CHIARASOLE, PALLAPUNDA mi state facendo venire voglia di wii...
potrei provare a convincere il socio :spiteful:
Pallapunda l'hai presa su eb@y?
Marzolina 2010

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 5 feb 2013, 15:05

Venerdì sera ho ordinato la Dyson ed arrivataaaaaa :clap :yeee
L'ho provata è davvero strepitosa!!
La turbospazzola per i tappeti è ottima. Anche la spazzola parquet è molto valida. Tra l'altro è molto meno rumorosa di quanto pensassi.
Se proprio devo trovare un difettuccio: il filo un po' cortino...
Sono 6,5 metri, lo so che non sono pochi ma ero abituata con la vecchia aspirapolvere a cui mio papà aveva fatto una modifica e mi aveva messo un filo luuuunghissimo :hi hi hi hi
Marzolina 2010

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 5 feb 2013, 15:13

Enjoy ha scritto:CHIARASOLE, PALLAPUNDA mi state facendo venire voglia di wii...
potrei provare a convincere il socio :spiteful:
Pallapunda l'hai presa su eb@y?
No, qui da noi c'è una catena di negozi che vende consolle e giochi elettronici usati, a prezzi molto buoni, e ti danno anche la garanzia, non mi ricordo se di un anno o due. :ok
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”