GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

trasloco in vista..lontana ma c'è!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: trasloco in vista..lontana ma c'è!

Messaggio da Curiosa » 15 gen 2013, 9:46

Calcolate anche che io avevo tutto il necessario per una casa e mio marito pure... quindi altro che cose doppie/triple :freddo

Però c'erano proprio cose che mi davano i nervi, tipo la camera da letto sua. Bellissima, esteticamente molto più bella di quella che abbiamo ora. Aveva l'armadio con sei ante alto fino al soffitto e largo più o meno tre metri. Ora ho un armadio largo forse due metri e alto un metro e ottanta si e no... ma forse!!! :risatina:
La differenza sta nel fatto che quella era la camera del suo primo matrimonio e la odiavo a pelle :ahaha mentre quella di adesso anche se è vecchissima (restaurata, eh? non è che è tarlata :ahaha ) è nostra, scelta da noi... tutt'altra musica.

Tutta la roba che conteva il primo armadio... uuuh quanta ne è sparita!!!! :fischia

E un capitolo di molta importanza è stato quello dei colori. Adesso ho tutta la casa colorata ed è veramente più bella che bianca!!! :ok

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: trasloco in vista..lontana ma c'è!

Messaggio da chicaluna » 17 gen 2013, 12:03

ok operazione trasloco iniziata: abbiamo inziato ad inscatolare, segnando cosa e dove, le cose che sappiamo non useremo nel breve periodo . nel mentre abbiamo fatto altri scatoloni (prontamente svuotati nell'immondizia) di cose inutili, due borsoni di vestiti per a caritas. è incredibile come solo levando poche cose la casa sia già più leggera...e dire che mi sembrava negli ultimi due cambi di stagione di aver già eliminato tanto..ma si vede che di cose inutili ce ne sono sempre troppe!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”