GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?

Messaggio da mariangelac » 20 dic 2012, 13:11

ho aspirato tuuuuutta la casa, fatto lavatrice, svuotato lavastoviglie, caricato, cambiato lenzuola ai bimbi, ora vado a stendere :yeee

(devoancorafarelaspesa, devoancorafarelaspesa,devoancorafarelaspesa,devoancorafarelaspesa,devoancorafarelaspesa,devoancorafarelaspesa, :freddo :freddo :freddo temo che mi ritroverò nella bolgia umana delirante)
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 20 dic 2012, 13:13

Mariangela, non lo sa perché i puntini sono solo tre: uno sulla bocca, uno sul ginocchio e uno sulla chi@pp@. I miei hanno fatto mpb e avevano pustole dappertutto. Mi :incrocini perché quella non la voglio assolutamente: è una malattia ripetibile, quindi preferisco che sia varicella così almeno è fatta e ce la leviamo. Comunque.... tutto tace, indi per cui... secondo me non è nulla.
Licia, complice il tuo avatar io ti immagino coi boccoli perenni :risatina: Al presepe saremo la sacra famiglia: io Maria, martOrio Giuseppe e Mirco Gesù Bambino. :sorrisoo
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 dic 2012, 13:15

in effetti i brufoli sul sederino fanno pensare a MPB, ma lo sai che nn sapevo che si potesse contrarre dinuovo??? :urka
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 20 dic 2012, 13:19

mariangelac ha scritto:in effetti i brufoli sul sederino fanno pensare a MPB, ma lo sai che nn sapevo che si potesse contrarre dinuovo??? :urka
Che gioia, vero? e io come una sc**a al giro scorso ho cercato di contagiare tutti i figli :che_dici Dopo Ma. l'ha presa Mi. e ci siamo fermati lì... una rottura...
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 dic 2012, 15:12

Licia78 ha scritto:
Ely fortunata tu! qui da noi le banche le devi implorare per avere un agenda :che_dici
hai rimesso l'avatar a tema? :risatina:
chiarasole ha scritto:mmmm
l'avatar di ely mi inquieta non poco...
ecco, voi due vi annullate a vicenda. visto che l'amuleto funziona? anche perchè fa boccacce :ghigno:
e
mariangelac ha scritto:
Ely se il direttore ti ha omaggiato significa che gli hai lasciato un bel po di soldini :risatina:
capito il perchè Licia? :risatina: :buuu però è un tipo simpatico, saluta sempre (ma non tutti :fischia )

5 maggio, dai dai che per Natale è guarito. e festeggiate per bene :incrocini
tittiale, a Gaia era uscito UN puntino sulla patatina. e alla fine era varicella. non so bene cosa augurarti, se mpb o varicella. nel frattempo li faccio vah :quadrifoglio: :corna:
Licia78 ha scritto: ieri sera ho cenato da sola, ma mi ero imposta di sistemare il caos che c'era in giro per casa prima di iniziare a pranzare.
così, aiutata dalla fame, ho sistemato tutto in brevissimo tempo.
io sono stata dalla parrucchiera sabato: colore e taglio. mi aveva fatto anche i boccoli, che io adoro.
vediamo se riesco a farli da sola (cioè a farmeli fare dalla mamma) per natale
la fame è un ottimo stimolante :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 20 dic 2012, 16:54

Scrivere troppo :che_dici
Oggi fatte 12.000 commissioni, sono mezza morta sul letto di mia madre, devo farne un'altra e poi vado piu o meno a casa.

Par pat a chi ne ha bisogno!!!
A stasera

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 20 dic 2012, 18:05

eccomi!!! tornata. rispondo:
di farlo dopo i 36 non me la sento...
si...va bene....ne riparliamo poi :fischia potresti sempre vincere alla lotteria, potrebbe passare questo periodo di mierda che ci fa vivere tutte con quest'ansia schifosa, potrebbe capitare che...capita... :fischia i vestitini farai sempre in tempo a ricomprarli e poi comunque sarà femmina :emozionee :risatina:
sono appena stati qui quelli dell'agenzia...
ho capito che sarò schiava dei pavimenti, fino a quando non venderò casa.
erano in 3 e hanno fatto un macelloooo
almeno sai come NON devi fare i pavimenti nella prossima casa :risatina:

ely penso pure io che gli hai lasciato un bel po di soldi alla banca, spero non di interessi :freddo

mariangela la spesa potresti farla domani mattina presto, almeno una parte: stasera di fai un bel menù e piano di lavoro, e domani mattina vai e compri :ok

titti mi dispiace per le bolle, qualunque cosa siano... :incrocini

5maggio bene per la pupù di gabriele e il BS di (nonmiricordo il nome :sberla: , il tuo messaggio è sull'altra pagina)

Io adesso vado a casa, poi più tardi mia madre mi porta il nanetto che adesso dorme. devo finire di preparare i barattoli di cioccolata :-D e completare la lista delle valigie, e piegare e mettere a posto i panni (si, ancora :impiccata: ) non ce la farò mai.

ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 20 dic 2012, 19:03

vallll, anche io ho fatto i sacchetti di preparato per cioccolata!fatti da me :sorrisoo

mi avevano detto che con un figlio mi sarei calmata... invece sto peggiorando :che_dici parla della casa !

se riusciamo a prendere la casa che abbaimo visto, c'è un anti ingresso dove poter lasciare le scarpe... stile giappone :hi hi hi hi ficataaaa
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 20 dic 2012, 19:24

Ely anche io gli sto lasciando tanti soldi con il mutuo :che_dici

Tittiale ma dai.... fate proprio voi la sacra famiglia :-D che meraviglia!!!
quella foto è vecchissima!!!!! ma mi piace molto e la lascio :fischia
in realtà ho i capelli stile spaghetto!!!
mi sarei rifatta volentieri la permanente (non ridete come fanno tutti quando lo dico..... stavo benissimo perchè come dice la mia parrucchiera ho un tipo di capello che con la permamente vengono dei boccoli meravigliosi :permaloso: )
però in piscina non riesco ad asciugarli con il diffusore :buuu
magari con la bella stagione... quando potrò uscire con la testa bagnata....anche se le mie compagne di corso lo fanno anche adesso.... ma io non voglio morire giovane :hi hi hi hi
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 20 dic 2012, 23:50

Vajana é anche il mio sogno...anche in alcune case tetesche é cosí (vista a monaco: stanza scarpe& cappotti, con pantofole per gli ospii)
Cioccolata: avevo solo barattoli grossi, ne sono venuto sono 2 :che_dici
Che sacchetti hai usato?

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 20 dic 2012, 23:53

Licia una mia amica all'universitá, in piscita usciva coi capelli bagnati...perché era tirchia e non voleva spendere soldi nel phon :risatina: ma era un po' matta, poi a roma c'é un altro clima, ed era 10 anni fa.

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 21 dic 2012, 1:05

Buona notte a tutte.
Non ho parole da dirvi, basta una emoticon

:impiccata:

Sogni d'oro, amichette mie
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 dic 2012, 6:48

Giorno a tutte, oramai mi sveglio alle 5 del mattino...è la vecchiaia!
Oggi sto meglio quindi lascio mio marito davanti all'uff. postale per un cc, io accompagno i bimbi a scuoola, torno a prendere il marito, andiamo finalmente a fare la spesa, il tutto entro 1 ora, perche alle 10 10:30 dobbiamo essere a scuola, per far volare i palloncini in cielo :che_dici poi canti natalizi, e tutti a casa.....

ecco è appena arrivato mio figlio a dirmi: mamma ma perche ti svegli di notte? :ahah sono anziana figlio, sono anziana ed ho bisogno di poche ore di sonno!

intanto ho deciso il menù della vigilia, nn m'importa se è nella tradizione o meno, se combacia con i gusti altrui o meno, quello è PUNTO :permaloso:
tra l'altro non so voi ma io devo imbandire la tavola di tutto punto, cristalli, porcellane, argenteria.... esattamente il contrario di quello che è nel mio spirito natalizio :x: ma purtroppo MI TOCCA! Meno male che Natale viene una volta all'anno!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 dic 2012, 9:35

buongiornooooo
sopravvissuta alla recita, che in realtà era carina, m'è toccato dirimere un litigio tra padre e figlia isterici entrambi. :impiccata: vabbè, passata anche questa.

missione non ho visto, tanto la camera è in ordine.
x la vigilia non so cosa farò, a natale saremo dai suoceri quindi la sfango :risatina:

e .. notato tutte che oggi è il 21 dicembre 2012 si??? e toh, successo niente :ahaha (gli incidenti, le magagne quotidiane non valgono :prr)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 21 dic 2012, 11:02

Ely erano ancora le 10:00 quando lo hai scritto....adesso doveva succedere qualcosa!
Siamo viviiiii pepepepepepepeeeeeeeeeee :risatina:
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 21 dic 2012, 11:02

Buongiorno...

VAJANA ma come hai fatto a convincere tui marito a fare un bimbo se non lo voleva? te lo chiedo perche anche io conosco una coppia dove lui non vuole e lei si...

MARIANGELA pure io devo fare la spesa.... :impiccata: non ne ho proprio voglia...

VAJANA VALE voglioooooooooooo la ricetta della cioccolata faidate... :-D

Io agenda e calendari li "rubo" dall'ufficio, c'e ne portano a valangate...

Stamattina prima di andare in ufficio ho fatto un piccolo hb...spero duri almeno fino a domenica dove cambierò anche le lenzuola...sempre tempo permettendo..
Oggi pomeriggio recita dei pargoletti all'asilo... :emozionee

Oggi si è il 21 dicembre....al momento tutto tace... :risatina:

Vigiglia il socio uscira con i suoi amici, io me ne staro a casuccia con i miei bimbi e ordineremo una pizzaaaaaaaaaaaaaa!!!
A Natale saremo dai suoceri :-D ...
A Santo Stefano tutte le mie sorelle a casa mia...totale 10 adulti e 7 bambini...di solito siamo da mia mamma, ma quello svampito del mio papà ha pensato di prenotare la colonscopia per il 27, cosi a natale e a santo stefano non potra mangiare nulla.... :ahah
Ora che gliefaccio alle mie sorelle con prole a seguito??? Be pensavo rotolo di carne, congilio, e lonza al latte, patate, funghi formaggio frutta dolce e poi tutto alla loro casa... :ciaociao
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 21 dic 2012, 11:22

Queste sono le cose che mi fanno incaxxare nera! Sai che ho ospiti a pranzo? cosa ti inserisci a fare?????
Mia madre "aggiungi un posto a tavola!"...ma dico io?
Sono nera il carbone, nera nerissima!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 21 dic 2012, 12:06

buongiorno!!!
siamo tutte vive :risatina:

val, uso i sacchettini trasparenti portaconfetti. li trovi dove vendono i materiali per bomboniere fai da te. dopo faccio la foto.

05maggio, la ricetta è questa :sorrisoo :
PREPARATO PER CIOCCOLATA IN TAZZA

Ingredienti per 12 tazze:
180 gr di cioccolato fondente dal 55% al 65%
12 cucchiai di cacao amaro in polvere
12 cucchiai di zucchero di canna
12 cucchiaini rasi di fecola di patate
La miscela:
Polverizzare nel mixer con le lame il cioccolato fondente facendo attenzione a mixare a intermittenza altrimenti il cioccolato si scioglie.
Metterlo in un barattolo a chiusura ermetica insieme a tutti gli altri ingredienti e mescolare bene.
Conservare in un luogo fresco e asciutto.

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 21 dic 2012, 12:07

CONTINUA...
Preparazione di 1 tazza:
Mettere in un pentolino 3 cucchiai del preparato e sciogliere 150 ml di latte versandolo poco alla volta e mescolando bene con un cucchiaio per sciogliere bene la polvere, e facendo attenzione a non fare grumi.
Quando il latte è tutto nel mentolino, mettere a fuoco basso, mescolando sempre, e attendere il bollore. Lasciare addensare e gustare accoccolati sul divano!

Read more: http://aniceecannella.blogspot.com/2009 ... z2FgRVkTo4" onclick="window.open(this.href);return false;

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 21 dic 2012, 12:29

05maggio ha scritto:Buongiorno...

VAJANA ma come hai fatto a convincere tui marito a fare un bimbo se non lo voleva? te lo chiedo perche anche io conosco una coppia dove lui non vuole e lei si...
ti rispondo volentieri...

mio marito non voleva figli ed io l'ho sempre saputo, come lui sapeva benissimo che io invece l'avrei voluto.

il compromesso era quello di avere da 0 a 1 figlio,forse e solo se le condizioni ce lo avrebbero permesso.
mio marito è sempre stato catastrofico e lo è ancora oggi, infatti mi dice sempre che se non fosse arrivato quella volta, saremmo ancora in due.

diceva che stava benissimo cosi, con me!
per me invece era importantissimo avere un bambino, con lui!

Samuele è arrivato nell'unica volta, in tanti anni ,in cui non abbiamo usato il preservativo. contavamo di metterlo dopo e nonostante il rapporto non fosse stato nemmeno completo , è stato concepito Samu.
era il 14 ottobre 2010 , ore 23!
è stata fortuna, destino e per chi ci crede è stata anche opera di qualcuno più potente.
ho sempre sofferto di ovaio policistico con asportazione di 3 grandi cisti.
l'ultimo intervento è stato nel 2003.

avevo cicli lunghissimi...anche di 45-50 giorni.impossibile individuare l'ovulazione!
mi avevano già parlato di stimolazione ovarico, nel caso in cui avessi voluto avere un figlio.

mio marito,prima o poi l'avrebbe fatto un figlio, solo per rendermi felice...
forse verso i 40.

ora dice che per lui è inconcepibile vedersi con 2 figli :che_dici

Samuele 23/06/2011

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”