GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

flygolline, contro il logorio della casa moderna

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: flygolline, contro il logorio della casa moderna

Messaggio da val978 » 4 lug 2012, 14:43

ragazze ci sono! incasinatissima ma ci sono! :risatina:
ma non ci sono con le missioni e ancora meno con le routine :buuu
quando sono in casa è impossibile fare qualsiasi cosa, o Valerio o mia mamma o mio marito o mio padre o mia sorella e il gatto e il cane....AHHHHH!!!!!! tutti vogliono attenzione, o parlare, o qualcosa...per avere un attimo per me devo arrivare a mezzanotte :che_dici
A stento la mattina riesco a svuotare la lavastoviglie (che però non sempre la sera è piena quindi non sempre la mattina è pulita), pagheremo un botto di bolletta elettrica, c'è pure lo scaldabagno elettrico :argh
Ieri sera ho dovuto stirare una camicia a mio marito, non c'è l'asse da stiro (mia madre in estate non stira :fischia e se proprio deve lo fa sul tavolo, ma io sul tavolo non mi trovo bene, sono incapace...) quindi lo devo comprare.
Intanto ho recuperato un'aspirapolvere decente e alla prima occasione mi compro quello che va da solo (roomba però economico) che con il gatto la sabbia e 5-6 persone in circolazione tenere pulito è impossibile (e il pavimento sporco mi fa :x: camminiamo spesso scalzi)

Comunque ragazze ce la faremo, le scatole da disfare sono quasi finite, alcune cose non le apriamo neanche e le archiviamo in garage e buona notte al secchio :prr

Siete fantastiche....volate, voi che potete!! :cuore :bacio
(((Vajaaaaaaaa!!!!!!!!!! voglio vedere qualche foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)))

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 lug 2012, 14:56

vajana, ho visto le foto ( :-D ) e VOGLIO la ricetta dal pan di spagna, che non sono rimasta soddisfatta di quello che ho fatto per la festa di Valeiro!

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 4 lug 2012, 15:39

Mi distraggo un attimo e mi aprite il nuovo post? :che_dici :permaloso:
Braveeeeeeeeeeeeeeeeeee :clap :clap :clap :clap

Altro che volare, io vado tutti i giorni al mare. Partiamo mattina verso le 6:30 e rietro per mezzo giorno. Lavo le pesti le faccio mangiare e crollo. Faccio molto poco in casa...non sapevo fosse così stancante andare al mare, anche se li mi rilasso. La sera usciamo anche spesso...però sono sincera, lo so che la siura adesso mi ucciderà, ma non me ne frega un ben emerio chesssss perchè mio marito è in ferie, sto sempre chiusa in casa e ne approfitto.
Quando rientrerà, mercoledì, mi dedicherò alla casa e...al mio nuovo lavoro, che spero vada bene....incrociatevi per me :incrocini :incrocini :incrocini

Vi abbraccio tutte tutte, nun fateme fa l'elenco mi sono appena svegliata, ma sappiate che se pur in vacanza vi leggo dal mio mega smartphone al mare e cerco di ricaricarmi per il rientro.

MI MANCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :emozionee :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 lug 2012, 21:37

Io ci soo. Incasinatissima ma ci sono. Al lavoro sono giorni di fuoco, meno gente x le ferie, progetti edovrebbero ottimizzare e invecefanno peggio di prima. Io marito ven deve ripartire un'altra volta :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Marilu79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Marilu79 » 5 lug 2012, 1:06

Ci sono :ok

Domattina si comincia!!! :incrocini speriamo bene
Luce (12/09/2010), Asia (04/11/2012): le mie polpette principesse, i miei tesori preziosi

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 5 lug 2012, 11:41

Buongiorno a tutte!
Oggi home blessing, e ancora devo finire. Ieri ho avuto un appuntamento galante con James e spero di non vederlo per un'altra settimana...
Per il resto tutto bene, ogni tanto vado al mare, mi fisioterapizzo un giorno sì e l'altro pure e agogno le ferie che tanto passerò a casa.

marilu79 Benvenuta! Comincia con la routine, e vedrai che sarà più facile di quanto prevedessi :ok
ishetta mi dispiace per l'ennesima partenza del socio! Ma guarda il lavto positivo, casa più pulita :ahaha
stele brava, goditi il mare! E amen se la casa è un po' più sporca...
val78 tifo per te e per le tue poche scatole rimaste!
vajna bella la torta, bravissima! Ma com'è che io sono impeditissima in queste cose? :permaloso:
05maggio come è andata la visita al pulcino? :incrocini
kuma :coccola al cucciolo febbricitante
ely, chairasole, bugjiiallaseconda, tittiale e tutte le golline volanti buona giornata!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 5 lug 2012, 11:55

In diretta dal mare....ma voi come sfruttereste ina bottiglia di ammorbidente che fa schifo?mi dispuace buttarlo.
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 5 lug 2012, 12:10

stele ha scritto:In diretta dal mare....ma voi come sfruttereste ina bottiglia di ammorbidente che fa schifo?mi dispuace buttarlo.
lavare la macchina?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 5 lug 2012, 12:11

...e rosico d'invidia per il mare!!!!!!!!!!!!!! :nonegiusto
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 5 lug 2012, 12:57

tittiale ha scritto:
stele ha scritto:In diretta dal mare....ma voi come sfruttereste ina bottiglia di ammorbidente che fa schifo?mi dispuace buttarlo.
lavare la macchina?
Morbidesssss :risatina:
tittiale ha scritto:...e rosico d'invidia per il mare!!!!!!!!!!!!!! :nonegiusto
:hi hi hi hi vieni? :sdraio:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 lug 2012, 13:02

Ammorbidente? Boh, usalo per pulirci il water.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 5 lug 2012, 13:15

APEZZI la visita è andata dir poco male....responsor del medico...riaprire il pisellino, rifare l'uretra e chiudere il buchino... :bomba :pistole :impiccata: :buuu
Sono troppo inc*****a e furiosa....speravo in un semplice intervento per chiuderei ll buchino ma non si puo fare perche è troppo vicino al glande ed è rischioso perche si potrebbe riaprire il buchino..
E' da ieri che ho mal di testa... :x:
Cerchiamo di non pensarci per il momento...

Domani devo stirare :impiccata: e oggi, visto che ha fatto tutto la sciura, mi do alla preparazione della cena che poi portero in cascina per stasera... :sorrisoo

Ps. ho la casa infestata dalle mosche...pero oggi ho chiuso tutto e lasciato la via di fuga... :fischia

STEFY usalo per lavare i cesti dell'immondizia... :ok
...è bello a mare è???!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 lug 2012, 17:17

'ngiorno
5maggio, caspita, piccolo e dolorante lui. ma poi dopo questo intervento starà bene vero? :incrocini :incrocini
ho leggiucchiato ma non ricordo niente, (a parte stele che usa la parolaccia da censura costante! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :prr ), sono fusa. troppo caldo. e non ricordo chi è, ma mi associo nell'anelare le ferie, così tra l'altro me ne infischio di casa ecco. :nonegiusto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 5 lug 2012, 20:35

Ely ioooooooooo :fischia :ahah

ottima idea il water e il secchi della spazza.PEr le robe brutta riuscita...puzza da morire una volta fatto il lavaggio.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 5 lug 2012, 20:41

5 maggio, povero piccolo :buuu , speriamo che poi si risolva una volta per tutte :incrocini

oggi fatto nulla, ma hot spot e giacche in giro non ce ne sono... mi mancano i vetri pero' :fischia
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 5 lug 2012, 23:12

ciao. sono tornata dal mare( è andata benissimo :ok ) ed a acasa non trovato hot spot...ma proprio tutto sporco!!! il bagno è un macello( meno male che ne abbiamo 2 e lui ne usa sempre uno...) il lavandino della cucina in uno stato pietoso...
ho deciso che non guardo nulla, tanto domani vado dai miei per una settimana...al ritorno ci penserò... :fischia
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 6 lug 2012, 9:56

Alla fine il mio Fabio si è beccato la sesta malattia: in 6 mesi così si è già fatto varicella e sesta malattia! :argh

05 Maggio :bacetto al tuo cucciolo e tanti :incrocini

Dandi credo che se lasciassi solo mio marito la mia casa si ridurrebbe come la tua! Un corso di sopravvivenza domestica?

Stele buon mare!! Io è una settimana che non tocco piede in spiaggia, mi manca! :buuu

Sto stirando, ma è troppo caldo!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 6 lug 2012, 9:58

Anche casa mia è infestata dalle mosche ... nel parcheggio davanti casa ci sono i bidoni del quartiere, quindi immaginate in estate, oltre alle mosche se c'è l'aria a favore si sente un odorino ... :x:
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 6 lug 2012, 10:11

Ieri sono riuscita a accoppare un bel po di mosche...LE ODIO!!!! :aargh

KUMA noi viviamo in fattoria, ti lascio immaginare il numero di mosche che gira in stalla....
:x: almeno è lontana da casa...
:coccola per FAbio...

DANDI se dovessi lasciare il socio a casa solo.....bha meglio non pensarci.... :x: :impiccata:
Rischierei di trovarmi le formiche pure nella lavastoviglie.. :x:

La missione di oggi.....sono mesi che la rimando....verrà rimandata pure oggi.... devo stirare una montagna di roba...

ELY si dovrebbe risolversi tutto...anche se il medico mi ha detto che più si opera piu la percentuale ricapiti aumenta.....un bel modo per tenermi tranquilla... :che_dici
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 lug 2012, 10:44

05maggio, accidenti, per il prossimo intervento staremo ancora piu incrociate.

Qui tutto bene, camere quasi libere, inizio a vedere la luce il fondo al tunnel di scatole :incrocini

Oggi stampi calendario di luglio con menu, iniziamo ad esaurire la fantasia per i pasti di Valerio (anche mia madre che pero non vuole menú perche vuole essere libera :che_dici )

Baci a tutte :bacio

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”