GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Armadio mondo convenienza
-
- New~GolGirl®
Re: Armadio mondo convenienza
purtroppo devo dire che anche io sono incappato nell' offerta mondo convenienza. Lo dicono loro stessi, la loro forza è il prezzo, peccato. Solo quella però. Statisticamente sono il 20% più convenienti dell' ikea ma in quanto ad affidabilità, no comment. E io la sicurezza nella stanza di mio figlio non la rendo economica comprando oggetti traballanti. L' unica cosa che posso dire è di aver trovato soddisfazione economica e sopratutto qualità nei consorzi che vendono veramente a prezzi favolosi anche complementi di marca. Veramente una bella invenzione commerciale. Vi lascio l' indirizzo ho acquistato i miei complementi: http://www.arredamentointerniveneto.com" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- New~GolGirl®
marta73 ha scritto:Dovrei comprare l'armadio per la camera delle mie bimbe, ma non vorrei un armadio definitivo, nel senso che quando avranno 11-13 anni vorrei far loro una camera da grande, di quelle fatte proprio bene.
Ora, che hanno 6 anni, mi accontenterei di un armadio transitorio. Pensavo di comperare quello "migliore" di mondo convenienza: hanno tre fasce di prezzo. Qualcuna ha esperiemza, diretta o indiretta, di armadi per camerette di mondoconvenienza? Grazie marta
Ciao Marta,
la mia esperienza con mondo convenienza i è conclusa irreparabilmente quando un armadio mi stava ferendo cascandomi addosso. Spero di aver lanciato il giusto messaggio.
- marta73
- Original~GolGirl®
Abbandonata l'idea già da tempo! Grazie
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- helzbeth
- Master~GolGirl®
mah... io ho comprato la cameretta intera.
Sta lì da 3 anni e mezzo ed è ancora esattamente come il primo giorno.
Ho comprato anche il mio letto, comò e comodini.
Comò e comodini non sono il top (nel senso che non sono di legno) ma per quel che sono costati direi che fanno egregiamente il loro lavoro.
Sta lì da 3 anni e mezzo ed è ancora esattamente come il primo giorno.
Ho comprato anche il mio letto, comò e comodini.
Comò e comodini non sono il top (nel senso che non sono di legno) ma per quel che sono costati direi che fanno egregiamente il loro lavoro.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ehmm.. lo scrivono ovunque nelle istruzioni di montaggio: i mobili vanno fissati alle pareti. o si fa un buon lavoro, altrimenti anche armadi da 10mila euro fanno danni.davv83 ha scritto:marta73 ha scritto:Dovrei comprare l'armadio per la camera delle mie bimbe, ma non vorrei un armadio definitivo, nel senso che quando avranno 11-13 anni vorrei far loro una camera da grande, di quelle fatte proprio bene.
Ora, che hanno 6 anni, mi accontenterei di un armadio transitorio. Pensavo di comperare quello "migliore" di mondo convenienza: hanno tre fasce di prezzo. Qualcuna ha esperiemza, diretta o indiretta, di armadi per camerette di mondoconvenienza? Grazie marta
Ciao Marta,
la mia esperienza con mondo convenienza i è conclusa irreparabilmente quando un armadio mi stava ferendo cascandomi addosso. Spero di aver lanciato il giusto messaggio.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
io da mondo convenienza ho preso il mio di armadio e ne sono proprio soddisfatta
ho preso anche letto e divano.

ho preso anche letto e divano.

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)