GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

kitchen aid artisan: opinioni?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: kitchen aid artisan: opinioni?

Messaggio da elimar » 29 ott 2011, 15:12

Io al KA faccio il filo da un pò ma poi sono sempre frenata dal costo, sicuramente eccessivo per l'uso che ne farei io, diciamo che sarebbe proprio uno sfizio, ecco.
Però quando mi guardo in giro in rete mi perdo nei vari modelli, su amazon ad esempio c'è la differenza di quasi 100 euro tra uno e l'altro, ma non riesco a capire in cosa consista, forse negli accessori? :pensieroso
Ma non è così chiaro.
I modelli sono questi;
Kitchenaid 5KSM150PSEAC Robot da...
EUR 516,80
Kitchenaid 5KSM150PSEWH, Robot da...
EUR 422,90

la pagina è questa http://www.amazon.it/b/ref=sa_menu_appl" onclick="window.open(this.href);return false; ... =602473031
Chi mi aiuta? :sorrisoo
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 ott 2011, 16:24

Elimar il link non si apre, ma ad occhio secondo me la variazione del prezzo è in base al colore, ci sono alcuni colori (tipo i metallizati o i colori particolari) che costano + di altri, ma gi accessori sono esattamente i medesimi. :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 ott 2011, 16:50

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 29 ott 2011, 18:06

è come dice Boomie. Il colore fa la differenza. Non ho aperto il link,ma se starei l'ultima parte del codice WH dovrebbe essere white e AC sarà un metallico probabilmente.
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 29 ott 2011, 18:08

Scusate errori e punteggiatura. Colpa del cell...
Intendevo 'se osservi'
2008
2011

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 29 ott 2011, 21:04

uffi non riesco a metterlo il link
comunque il più caro è quello color crema, allora dite che è solo il colore a far la differenza, non ci avevo pensato,grazie!
rimane nella mia lista dei desideri,troppo troppo bello!
e grazie mille ely :sorrisoo
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 ott 2011, 21:45

figurati! ero curiosa pure io..

mamamtchi il kitchen è sempre in metallo. pesa in entrambi i casi oltre 10kg.
da quanto ho capito il secondo ha un po' di accessori (pochissimi forse uno) in più. ma me lo dovrei studiare.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 29 ott 2011, 22:09

ely66 ha scritto:figurati! ero curiosa pure io..

mamamtchi il kitchen è sempre in metallo. pesa in entrambi i casi oltre 10kg.
da quanto ho capito il secondo ha un po' di accessori (pochissimi forse uno) in più. ma me lo dovrei studiare.
sì sì,lo so (ce l'ho tra l'altro :)) intendevo dire che la finit
ura è metallica, non smaltata in qualche colore
2008
2011

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 30 ott 2011, 13:45

lunlau ha scritto:
witch ha scritto:un momento: non confondiamo la bip con la cioccolata.

il KA è LA PLANETARIA per eccellenza, è eccezionale, davvero :cuore

io l'ho comprato a febbraio, comprata direttamente in Alessi grazie allo sconto e l'ho pagata € 400 invece che € 521, ma con l'uso che ne faccio me la sono stra ripagata
witch ... scusa una domanda.. ma l'hai preso allo spaccio dell'Alessi a Omegna (Crusinallo)? acciderboli c'è qualcosa che non mi quadra :pensieroso
si ed il prezzo lì è di € 521, quella rossa imperial

io l'ho pagata meno perchè avendo contatti in Alessi ho usufruito dello sconto dipendenti :hi hi hi hi
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 2 nov 2011, 13:56

KA arrivato da babbo natale l'anno scorso!!
io lo uso per tutti gli impasti e tantissimo...
abbiamo scelto il KA rispetto al kenwood per tanti motivi che hanno già detto le altre ragazze, robustezza, tutto in acciaio, motore a presa diretta sulle fruste, garanzia 5 anni.

per gli accessori, io prenderò la gelatiera (a tal proposito, qualcuno ce l'ha? come funziona? si deve mettere in freezer o si congela dopo?) e credo la trafila per pasta corta, ma con calma per ora mi basta che impasti...

io faccio tanta frolla, che congelo anche, per biscotti e crostate, faccio il pane e lo trovo veramente utilissimo!

non so quanto sia costato, ma come da listino, babbo natale l'ha preso in rinascente e abbiamo preso il color crema... costano tantissimo i satinati!
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 3 nov 2011, 9:32

Boomie75 ha scritto: PS avevo trovato anche un tipo che vendeva i trasformatori per acquistare il KA dagli USA, se vi interessa.
I trasformatori si trovano in USA da Best Buy o negozi simili, io ho appena preso il lettore Blu-Ray là e ovviamente c'era il problema del voltaggio... al primo tentativo non ci abbiamo preso, perchè ci sono i trasformatori da uso occasionale (phon, rasoi etc) che sono pensati per gli americani in viaggio in EU e non vanno bene, dovete specificare che vi serve per l' uso continuativo, altrimenti rischiate che dopo un po' parta qualcosa :che_dici
Se qualche santa gollina americana ve lo può mandare :fischia o qualche seller ebay li vende, posso dirvi che là l'ho pagato (quello serio, uso continuativo) tra i 30 e i 40$, non ricordo benissimo perchè se n'è occupato mio marito :sorrisoo
(lo stesso motivo per cui questo mio discorso è approssimativo e usa linguaggio da profana, io di roba elettrica ed elettronica ci capisco niente :risatina: )
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 3 nov 2011, 15:20

udite udite.. in pausa sono andata a fare un giro al mercatino nostro aziendale e ho trovato il Kitchen Aid... tutti i colori a 439 € e quello tutto acciaio a 699 €
Se qualcuna di voi fosse interessata ed è della zona di Varese contattatemi pure :ok
se non ora quando?

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 3 nov 2011, 15:22

lunlau ha scritto:udite udite.. in pausa sono andata a fare un giro al mercatino nostro aziendale e ho trovato il Kitchen Aid... tutti i colori a 439 € e quello tutto acciaio a 699 €
Se qualcuna di voi fosse interessata ed è della zona di Varese contattatemi pure :ok
ecchime :hi hi hi hi
MP per te :ok
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 3 nov 2011, 15:46

Mi sono impegnata ed ho verificato che:
10.000 punti fragola = buono sconto da 100 euro
per cui conviene sempre prenderlo dal catalogo premi Slunga, si risparmiano 100 euro.

grazie comunque Lunlau :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 3 nov 2011, 16:14

Micky78 ha scritto:KA arrivato da babbo natale l'anno scorso!!
io lo uso per tutti gli impasti e tantissimo...
abbiamo scelto il KA rispetto al kenwood per tanti motivi che hanno già detto le altre ragazze, robustezza, tutto in acciaio, motore a presa diretta sulle fruste, garanzia 5 anni.

per gli accessori, io prenderò la gelatiera (a tal proposito, qualcuno ce l'ha? come funziona? si deve mettere in freezer o si congela dopo?) e credo la trafila per pasta corta, ma con calma per ora mi basta che impasti...

io faccio tanta frolla, che congelo anche, per biscotti e crostate, faccio il pane e lo trovo veramente utilissimo!

non so quanto sia costato, ma come da listino, babbo natale l'ha preso in rinascente e abbiamo preso il color crema... costano tantissimo i satinati!
io ho comprato il kitchen aid a settembre, dopo mesi che ci meditavo sopra.
è vero che costa un botto ed è anche un po' uno sfizio, però oltre ad essere bellissimo funziona molto bene.
io l'ho preso perchè sono celiaca e quindi mi faccio tutto in casa.
le farine senza glutine rendono gli impasti molto duri e le impastatrici più scrause dopo un po' si rompono e sono da buttare, invece col KA questo problema non c'è perchè è molto potente, tutti i pezzi in acciaio..
ho preso anche la gelatiera, ecco anche gli accessori hanno prezzi proibitivi in effetti.
è in pratica analoga ad una gelatiera ad accumulo che va messa in freezer e poi si apllica al KA (ha una sua frusta a parte).
per ora l'ho fatto solo due volte comunque è venuto bene :ok

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 3 nov 2011, 16:31

leda71 ha scritto:
lunlau ha scritto:udite udite.. in pausa sono andata a fare un giro al mercatino nostro aziendale e ho trovato il Kitchen Aid... tutti i colori a 439 € e quello tutto acciaio a 699 €
ecchime :hi hi hi hi
MP per te :ok
fattooooo!!! :ok
se non ora quando?

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 3 nov 2011, 17:42

Lunlau ma tu dove lavori?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 3 nov 2011, 20:38

ti ho mandato un mp :ok
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 4 nov 2011, 10:30

witch ha scritto:Lunlau ma tu dove lavori?
ehm.. hai presente quel marchio di elettrodomestici che ha un vortice?
se non ora quando?

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 4 nov 2011, 19:59

SE SIETE ANCORA INTERESSATE SU PRIVALIA E' IN OFFERTA :ok
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”