GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

operatori telefonici

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Tatina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: operatori telefonici

Messaggio da Tatina77 » 6 nov 2007, 9:48

essendo socia altroconsumo (è un associazione consumatori che produce un intressantissimo mensile ) puoi usufruire di un servizio di consulenza giuridica, farmaci, assicurativo e anche sulle compagnie telefoniche.Ovvero hanno dei programmi che dandogli le tue chiamate a bimestre ti compara tutte le compagnie telefoniche esistenti e ti tira fuori quelle che ti farebbero risparmiare.Dalla mia ricerca è saltata fuori ENERGIT che con l opzione Voce hai tutte le urbane e interurbane gratis (paghi solo lo scatto).io nn volevo eliminare telecom e quindi mantenendola è possibile abbonarsi ad energit.mentre con infostrada o tele2 per risparmiare dovevo eliminare telecom.prova a valutare ..hanno il sito ENERGIT.IT
"L'Amore vero è il cammino in due verso la luce di un ideale comune"J.d'Hormoy
Natasha, mammina del terremoto Sammi, nato il 20/10/2006 con parto indotto in acqua!

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: operatori telefonici

Messaggio da fagotto » 6 nov 2007, 18:12

noi abbiamo INFOSTRADA
ADSL ILLIMITATO 4 MEGA E X LE CHIAMATE URBANE E INTERURBANE PAGHIAMO SOLO LO SCATTO ALLA RISPOSTA DI 12 cent
tot 24.95 al mese + il totale degli scatti alla risp. delle eventuali chiamate !
noi arriviamo almax a 60 euro ogni 2 mesi!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”