GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN BAGNO VASCA SI O VASCA NO???

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IN BAGNO VASCA SI O VASCA NO???

Messaggio da helzbeth » 26 feb 2011, 21:50

io non potrei vivere senza la vasca.... e mia figlia neanche

Ci piace fare il bagno e starcene ammollo.... aaaahhhh che goduria....

Se è possibile avere doccia e vasca bene, altrimenti....
La doccia nella vasca la puoi fare, il bagno in doccia no :hi hi hi hi
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 feb 2011, 23:40

Ci sono le vasche piccole
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... CDoQ9QEwBQ" onclick="window.open(this.href);return false;
e guarda questa che ha i 2 lavelli con incorporata la vasca da bagno :-D che figata, quasi quasi mi rifaccio i bagni

:ok
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 27 feb 2011, 12:46

mariangelac ha scritto:Ci sono le vasche piccole
http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... CDoQ9QEwBQ
e guarda questa che ha i 2 lavelli con incorporata la vasca da bagno :-D che figata, quasi quasi mi rifaccio i bagni
:urka :urka :urka spettacolo !!!!!
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 feb 2011, 13:57

il secondo link nn l'ho messo http://www.desainer.it/curiosita/lavabo ... -bagno.php" onclick="window.open(this.href);return false;

addirittura è anche uno schermo lcd per scegliere lo scenario preferito mentre si fa il bagno :-D

http://arredamentoxarredare.lacasagiust ... agni/2731/" onclick="window.open(this.href);return false; e qui c'è addirittura una vasca a scomparsa :urka un pò troppo futuristica però
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 28 feb 2011, 10:10

mariangelac ha scritto:il secondo link nn l'ho messo http://www.desainer.it/curiosita/lavabo" onclick="window.open(this.href);return false; ... -bagno.php

addirittura è anche uno schermo lcd per scegliere lo scenario preferito mentre si fa il bagno :-D
:urka Ammazza!!!Come direbbe mia nonna, non sanno più cosa inventare!!!
Mi sa che però vincono i "VASCA NO"
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 2 mar 2011, 23:15

Io ho un bagno con doccia da 80x120 e bagno più grande con combinato vasca idromassaggio con cabinato e colonna attrezzata con vari getti d' acqua! Non rinuncerei mai alla vasca sia per i bimbi che per me! Dai che si trovano 15 minuti per stare in ammollo e sono 15 minuti sacri!!!
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 3 mar 2011, 15:12

noi abbiamo un bagno solo con la vasca, che però usiamo quasi esclusivamente da doccia, l'unico che si gode la vasca è il piccoletto che ci sguazza e gioca mente noi a turno ci facciamo la doccia, tra qualche anno il progetto (se non cambiamo casa prima :incrocini )è di eliminare la vasca e far stare nello stesso spazio una doccia grandina e la lavatrice....
quindi io voto per grande doccia!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 4 mar 2011, 17:08

anch'io doccia grande!
QUando un paio d'anni fa abbiamo rifatto il bagno, abbiamo deciso di cambiare la doccia prendendone una più grande e col box in cristallo piuttosto che la vasca.
Mai scelta fu più azeccata :ok
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 6 mar 2011, 12:59

Jadore ha scritto:Io vado contro corrente, adoro la vasca :ok
A parte che faccio il bagnetto a Eleonora e lei si mette a sguazzare.

Io e il socio quando siamo da soli la facciamo spesso.
Di venerdi quando sono a casa da sola e non vado in palestra mi metto in vasca e mi rilasso tantissimo, oli, candele e via di relax, ma qui appunto si va molto ad abitudini e preferenze.
Quando ero al mare e avevo la doccia, Eleonora la lavavo lo stesso, non lo trovavo comodissimo ma penso sia solo una questione di abitudine :sorrisoo
quoto
stiamo ristrutturando casa e un bagno avrà sicuramente una vasca
Il fatto che ora manchi il tempo per fare il bagno non significa per noi che non avremo tempo di farlo fra qualche anno, senza contare che magari a mia figlia a 18 anni potrebbe far piacere coccolarsi in vasca come facevo io a quell'età stile beautiful :hi hi hi hi
Poi io mi lavo spessissimo i capelli: quasi mai l'orario coincide con la doccia serale e lavarli a testa in giù sotto la doccia è un macello ogni santissima volta :nonegiusto
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 11 mar 2011, 17:32

KIK ah allora non solo io ero adolescente stile biuttiful nella vasca... :ahaha ricordo benissimo quei momenti... e poi i vetri e lo specchio che si appannavano così tanto da far impazzire mia mamma :ahaha e la marea di schiuma... mezzo vasetto di bagnoschiuma facevo fuori...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 15 mar 2011, 9:42

orata ha scritto:KIK ah allora non solo io ero adolescente stile biuttiful nella vasca... :ahaha ricordo benissimo quei momenti... e poi i vetri e lo specchio che si appannavano così tanto da far impazzire mia mamma :ahaha e la marea di schiuma... mezzo vasetto di bagnoschiuma facevo fuori...

Considerando che ora la mamma in questione sarei io...VASCA NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :risatina:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 15 mar 2011, 12:57

anch'io vado contro corrente, noi abbiamo 2 bagni in casa ed uno in taverna (bagno/lavanderia composto da lavatrice/lavarina e wc, oltre reparto caldaia).

cmq in un bagno abbiamo la doccia e nell'altro abbiamo la vasca idromassaggio alla quale MAI E POI MAI potrei rinunciare, anche se il tempo per usarla non è moltissimo (che poi secondo me non è vero che tutto stò tempo manca, alla fine dei conti io il bagno da sola lo faccio quando la piccola è andata a nanna, la cosa più bella del mondo tuffarsi in acqua prima di andare a dormire..) cmq al momento la stò usando per fare il bagno con mia figlia, è una cosa alla quale non potrei rinunciare averla tra le braccia io e lei in mezzo alle bollicine , sdraiata sopra di me a coccolarci. :ok

io credo che ci si debba volere bene e questo significa anche trovare il tempo per noi stese, tutto il resto può aspettare :ok poi ovviamente il suo tempo ogniuno lo gestisce come meglio crede.

riguardo alla scelta del bidet in cambio di vasca, beh.. quella credo dipenda solamente da te e dall'uso che a priori sai che avrai e già il solo fatto che ti poni la domanda vuol dire che non sei proprio convinta della vasca quindi io opterei nel tuo caso a farti una bella doccia.. sappi però che dirai addio alla possibilità di rilassarti un giorno che ne avessi voglia.

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 15 mar 2011, 12:59

pao pao ha scritto:
orata ha scritto:KIK ah allora non solo io ero adolescente stile biuttiful nella vasca... :ahaha ricordo benissimo quei momenti... e poi i vetri e lo specchio che si appannavano così tanto da far impazzire mia mamma :ahaha e la marea di schiuma... mezzo vasetto di bagnoschiuma facevo fuori...

Considerando che ora la mamma in questione sarei io...VASCA NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :risatina:
oh guarda, mia figlia si diverte un mondo ma poi crescendo capiscono che se sporcano.. poi se lo puliscono :spiteful:

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 15 mar 2011, 13:53

Sai cosa farei io ?

Perché rinunciare per sempre alla vasca da bagno ? Noo.. un bagno è molto comodo anche per i bambini.

Metti un bel sistema combinato !! Vasca con doccia incorporata, eventualmente se vuoi esagerare tutto chiuso........ bellissimo.

http://www.arredamento-spa.com/combinat ... bitia.html" onclick="window.open(this.href);return false;

e

http://www.inter-store.it/pagina259.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

:yeee
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 15 mar 2011, 13:56

Anzi se un giorno avrò i soldi sai cosa metto nel mio bagno ?

Questo:

http://www.bagnoidea.com/schedaprodotto ... a-twin.php" onclick="window.open(this.href);return false;

:hi hi hi hi :hi hi hi hi
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 15 mar 2011, 17:06

skyblue ha scritto:Anzi se un giorno avrò i soldi sai cosa metto nel mio bagno ?

Questo:

http://www.bagnoidea.com/schedaprodotto" onclick="window.open(this.href);return false; ... a-twin.php

Questo lo metterei al volo!!!!!!!
Purtroppo però il badget è un po' diverso... :nonegiusto

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 15 mar 2011, 21:10

skyblue ha scritto:Anzi se un giorno avrò i soldi sai cosa metto nel mio bagno ?

Questo:

http://www.bagnoidea.com/schedaprodotto" onclick="window.open(this.href);return false; ... a-twin.php

ah be... :ok

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 17 mar 2011, 18:39

Ragazze io ho appena preso questo combinato......lo so è una follia ma non ho resistito, appena la provo vi dico!
http://www.bornrich.com/tags/armonya/" onclick="window.open(this.href);return false;
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 mar 2011, 10:10

noi abbiamo un bagno con doccia e uno con vasca..come molti.

Non sono grandi e anche io penso spesso di togliere la vasca, ma le bimbe ci sguazzano da 4 anni e 1/2 con piacere (a volte anche con me)...e penso possa avere un suo senso.

Sto iniziando ad odiare gli ugelli dell'idromassaggio pero'...che sono difficili da pulire :nonegiusto
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 18 mar 2011, 13:37

io sono pro vasca.
Noi abbiamo 4 bagni, e 2 hanno la vasca. Una è in pietra, l'altra è Aura Corner di jacuzzi.
La vasca è bellissima per i bimbi, ma anche molto rilassante per me. Un bel bagnoturco seguito da un bango rilassante è il top. Avrò tempo giusto tre volte l'anno, ma non vedo perche togliere l'occasione se il posto c'è
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”