GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TEletu

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TEletu

Messaggio da squinsy » 17 gen 2011, 15:26

Mia mamma ce l'ha ancora da quando era tele2 e non ha mai avuto problemi. Addirittura quando per maltempo la linea ADSL era bloccata hanno telefonato per avvisare che per un paio di giorni la linea ADLS sarebbe stata inagibile (la rete telefonica poggiava ancora su telecom), poi l'hanno richiamata per avvisarla che era tutto sistemato. Che sia stata fortunata?
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

bicy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bicy73 » 18 gen 2011, 10:48

SCAPPA...
I miei genitori si sono lasciati infinocchiare due anni fa...
Il servizio era disponibile solo per pochissimo tempo durante il giorno, quei pochi minuti che funzionava si sentiva disturbato...
Poi, per come è collegato il tutto (ti danno un apparecchio ciofeca da collegare al PC e alla presa elettrica) se va via la luce non riesci a telefonare...
Alla fine mio fratello che è avvocato ha scritto una diffida ad adempiere e dopo lunghe traversie siamo riusciti a tornare con TELECOM (hanno però dovuto pagare 96€ di allacciamento perchè è come se fosse un nuovo utente...e per intercessione di mio marito che lavora in Telecom hanno avuto la fortuna di recuperare lo stesso numero, cosa che all'epoca non veniva garantita)...
Se vuoi sul sito http://www.ciao.it" onclick="window.open(this.href);return false; ci sono diverse opinioni stranegative in merito
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 31 gen 2011, 8:25

:buuu :buuu mio marito qualche giorno fa è passato a teletu nonostante io non fossi molto d'accordo..
i miei sono con qs compagnia da quando era tele2 e si trovan bene anche con internet..io ho un pò di timori, han garantito che l'adsl sarà veloce ecc ecc e che non resterò senza neanche un giorno quando ci sarà il passaggio ma io tremo!!! :incrocini
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 4 feb 2011, 14:14

anche se in ritardo anche io ti dico che TEleTu da noi fa schifo...
confermo che come fonia va bene non ci sono problemi e in caso di guasto sono intervenuti....
ma su Internet sono dei veri cani,
ADSL fino a 7 Mega....e se viaggi a 2 sei fortunato, chiami per aprire un guasto e ti fanno diventare sc**o a controllare le tue impostazioni....etc..etc... e poi scopri dopo una settimana che è un problema generalizzato di tutto il quartiere...
quando chiami spesso ti fanno cadere la linea.
se telefoni per lamentarti allora ti passano all'assistenza tecnica a PAGAMENTO!!!
un vero schifo!!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 5 feb 2011, 11:13

bicy73 ha scritto:SCAPPA...
I miei genitori si sono lasciati infinocchiare due anni fa...
Il servizio era disponibile solo per pochissimo tempo durante il giorno, quei pochi minuti che funzionava si sentiva disturbato...
Poi, per come è collegato il tutto (ti danno un apparecchio ciofeca da collegare al PC e alla presa elettrica) se va via la luce non riesci a telefonare...
Alla fine mio fratello che è avvocato ha scritto una diffida ad adempiere e dopo lunghe traversie siamo riusciti a tornare con TELECOM (hanno però dovuto pagare 96€ di allacciamento perchè è come se fosse un nuovo utente...e per intercessione di mio marito che lavora in Telecom hanno avuto la fortuna di recuperare lo stesso numero, cosa che all'epoca non veniva garantita)...
Se vuoi sul sito http://www.ciao.it" onclick="window.open(this.href);return false; ci sono diverse opinioni stranegative in merito

mi bastano i vostri :ahaha
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”