si...ma non avevi detto di chiuderli a monte...ely66 ha scritto:e i tubi vecchi li lasci giù.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quanto costa spostare un attacco dell'acqua?
- i8aaq
- BigDaddy

Re: Quanto costa spostare un attacco dell'acqua?
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ecco questo l'ha detto pure mio marito.... ma la domanda è.... ma i tubi chiusi vengono poi nascosti dalla resina?i8aaq ha scritto:si...ma non avevi detto di chiuderli a monte...ely66 ha scritto:e i tubi vecchi li lasci giù.![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- i8aaq
- BigDaddy

yesss...ishetta ha scritto:ma la domanda è.... ma i tubi chiusi vengono poi nascosti dalla resina?
faccio una precisazione....il "tappare" tali tubi deve essere fatto SOTTO la resina....cioè rompere un pò intorno l'attuale resina e "scavare" in modo tale da arrivare nel "massetto" cementizio che sicuramente c'è sotto la resina (la resina dovrebbe essere una finitura superficiale di qualche millimetro o al massimo un cm. di spessore)...si tagliano e tappano i tubi (prima ovviamente "chiuderli" a monte altrimenti inondi la casa d'acqua
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma sarete ....
io ho scritto
vabbè.. auguri lo stesso. che non s'inondi casa a nessuno dei due
(sulla mia stendo un velo...)
io ho scritto
che mettessero anche i tappi di chiusura mi sembrava logicobasta che stacchino i tubi vecchi, senza sfasciare il pavimento
vabbè.. auguri lo stesso. che non s'inondi casa a nessuno dei due
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- i8aaq
- BigDaddy

hihihihihihih...ely66 ha scritto:ma sarete ....![]()
io ho scrittoche mettessero anche i tappi di chiusura mi sembrava logicobasta che stacchino i tubi vecchi, senza sfasciare il pavimento![]()
![]()
vabbè.. auguri lo stesso. che non s'inondi casa a nessuno dei due(sulla mia stendo un velo...)
auguri anche a te....
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ely sei sempre criptica e incompresa...ely66 ha scritto:ma sarete ....![]()
io ho scrittoche mettessero anche i tappi di chiusura mi sembrava logicobasta che stacchino i tubi vecchi, senza sfasciare il pavimento![]()
![]()
vabbè.. auguri lo stesso. che non s'inondi casa a nessuno dei due(sulla mia stendo un velo...)
cmq stanotte ho avuto un'altra malsana idea... cioè eliminare proprio il muretto su cui appoggia lo scarico e mettere la cucina dove ora c'è la libreria
lo dico che mio marito vuole divorziare?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te