si...ma non avevi detto di chiuderli a monte...ely66 ha scritto:e i tubi vecchi li lasci giù.

Messaggio da i8aaq » 23 dic 2010, 10:39
si...ma non avevi detto di chiuderli a monte...ely66 ha scritto:e i tubi vecchi li lasci giù.
Messaggio da ishetta » 23 dic 2010, 10:52
ecco questo l'ha detto pure mio marito.... ma la domanda è.... ma i tubi chiusi vengono poi nascosti dalla resina?i8aaq ha scritto:si...ma non avevi detto di chiuderli a monte...ely66 ha scritto:e i tubi vecchi li lasci giù.![]()
Messaggio da i8aaq » 23 dic 2010, 11:02
yesss...ishetta ha scritto:ma la domanda è.... ma i tubi chiusi vengono poi nascosti dalla resina?
Messaggio da ely66 » 23 dic 2010, 12:17
che mettessero anche i tappi di chiusura mi sembrava logicobasta che stacchino i tubi vecchi, senza sfasciare il pavimento
Messaggio da i8aaq » 23 dic 2010, 14:54
hihihihihihih...ely66 ha scritto:ma sarete ....![]()
io ho scrittoche mettessero anche i tappi di chiusura mi sembrava logicobasta che stacchino i tubi vecchi, senza sfasciare il pavimento![]()
![]()
vabbè.. auguri lo stesso. che non s'inondi casa a nessuno dei due(sulla mia stendo un velo...)
Messaggio da ishetta » 23 dic 2010, 15:37
ely sei sempre criptica e incompresa...ely66 ha scritto:ma sarete ....![]()
io ho scrittoche mettessero anche i tappi di chiusura mi sembrava logicobasta che stacchino i tubi vecchi, senza sfasciare il pavimento![]()
![]()
vabbè.. auguri lo stesso. che non s'inondi casa a nessuno dei due(sulla mia stendo un velo...)