GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanto costa spostare un attacco dell'acqua?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Re: Quanto costa spostare un attacco dell'acqua?

Messaggio da i8aaq » 23 dic 2010, 10:39

ely66 ha scritto:e i tubi vecchi li lasci giù.
si...ma non avevi detto di chiuderli a monte... :prr :hi hi hi hi
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 dic 2010, 10:52

i8aaq ha scritto:
ely66 ha scritto:e i tubi vecchi li lasci giù.
si...ma non avevi detto di chiuderli a monte... :prr :hi hi hi hi
ecco questo l'ha detto pure mio marito.... ma la domanda è.... ma i tubi chiusi vengono poi nascosti dalla resina?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 23 dic 2010, 11:02

ishetta ha scritto:ma la domanda è.... ma i tubi chiusi vengono poi nascosti dalla resina?
yesss... :ok
faccio una precisazione....il "tappare" tali tubi deve essere fatto SOTTO la resina....cioè rompere un pò intorno l'attuale resina e "scavare" in modo tale da arrivare nel "massetto" cementizio che sicuramente c'è sotto la resina (la resina dovrebbe essere una finitura superficiale di qualche millimetro o al massimo un cm. di spessore)...si tagliano e tappano i tubi (prima ovviamente "chiuderli" a monte altrimenti inondi la casa d'acqua :ahaha ) e si ripristina prima il massetto (e quindi "cementi" tali tubi) e poi sopra fai il rappezzo di resina.... :ok
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 dic 2010, 12:17

ma sarete .... :pistole
io ho scritto
basta che stacchino i tubi vecchi, senza sfasciare il pavimento
che mettessero anche i tappi di chiusura mi sembrava logico :buuu :buuu
vabbè.. auguri lo stesso. che non s'inondi casa a nessuno dei due :hi hi hi hi (sulla mia stendo un velo...)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 23 dic 2010, 14:54

ely66 ha scritto:ma sarete .... :pistole
io ho scritto
vabbè.. auguri lo stesso. che non s'inondi casa a nessuno dei due :hi hi hi hi (sulla mia stendo un velo...)
hihihihihihih... :hi hi hi hi
auguri anche a te.... :bacio

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 dic 2010, 15:37

ely66 ha scritto:ma sarete .... :pistole
io ho scritto
ely sei sempre criptica e incompresa...

cmq stanotte ho avuto un'altra malsana idea... cioè eliminare proprio il muretto su cui appoggia lo scarico e mettere la cucina dove ora c'è la libreria :perplesso

lo dico che mio marito vuole divorziare?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”