ma candeggiare vuol dire decolorare.
Sempre che tu in casa non ti metta a fare una scarica del colore con soda caustica e idrosolfito di sodio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Coloreria italiana [topic riuniti]
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: Coloreria italiana [topic riuniti]
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Micky77
- Original~GolGirl®
Mah, ti dirò che a me su un paio di pantaloni neri di cotone ha coperto bene le macchie di Amuchina (come candeggina) senza decolorarli,mamamatchi ha scritto:Io ho letto sul foglietto che non copre assolutamente le macchie di candeggina,e anche candeggiarli tutti non è la soluzione..al massimo decolorarli forse.. e poi tingerli.
Qualcuna ha provato?Perchè anche io ho un capo macchiato ma leggendo così non ho osato..
però, c'è un però... dopo un anno, diciamo una ventina di lavaggi, la macchia ha ricominciato a farsi vedere un po'
quindi li ho ritinti

Un vestito bordeaux (portato una volta ad un matrimonio) macchiato anche lui di candeggina (dovrei smettere di comprarla

La mia teoria è -se non hai nulla da perdere tanto vale provare no?

Ormai faccio una lavatrice all'anno di Coloreria nero in modo da ravvivare anche le magliette che spesso sbiadiscono

oltre che a rimediare i miei danni

Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
no,c'è l'apposito decolorante della coloreria..sbu ha scritto:ma candeggiare vuol dire decolorare.
Sempre che tu in casa non ti metta a fare una scarica del colore con soda caustica e idrosolfito di sodio

Comunque se mi dite che funziona anche sulle macchie di candeggina provo!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire