Paola67 ha scritto:![]()
mamma mia che ansia preferivo allattare a richiesta

Messaggio da ishetta » 31 ott 2010, 10:56
Paola67 ha scritto:![]()
Messaggio da ishetta » 31 ott 2010, 10:58
a saperlo ti lasciavo lì emma così ne addormentavi 4 e almeno una delle due riposavatopinaf ha scritto:eccomi!
ci sono anch'io....forse![]()
le mail sono in italiano...ma quella di stasera mi sembrava una presa per i fondelli (per me...)
Si sta facendo tardi. Svegliarsi al mattino è taaaaanto più facile se si è dormito abbastanza. Il tuo corpo ne ha bisogno, la tua mente anche!
ecco...io lo so...sono i tre orchetti che non lo sanno
Messaggio da ishetta » 31 ott 2010, 11:00
topinaf ha scritto:beh ma poi ti scrivono anche che sono orgogliose di te![]()
:ahah :ahah :ahah
scherzi a parte, ieri sera ho letto i primi 31 gg e misembrava un gruppo di disintossicazione dal disordine![]()
però alcune cose le sto facendo
Messaggio da Cuckoo » 31 ott 2010, 11:34
Messaggio da topinaf » 31 ott 2010, 11:40
:ahah :ahah :ahahCabi ha scritto:Certe cose dovrebbero essere illegali...
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da miki77 » 31 ott 2010, 11:46
topinaf ha scritto:clizia, per darti un'idea...questa è arrivata alle 9:50
Dov'è la tua biancheria?
L'hai lasciata nella cesta dei panni sporchi a far incrostare le macchie?
L'hai nascosta dentro la lavatrice?
E' tutta raggrinzita nell'asciugatrice o l'hai stesa da 3 giorni?
Vai e fai partire un nuovo lavaggio. Suddividi i panni sporchi, lavali, asciugali, piegali/stirali e mettili a posto.
Se non rimandi nessuno di questi 5 momenti, sarai sempre in pari con le lavatrici da fare e non avrai più le pile di panni sporchi da lavare o di quelli puliti da stirare.
Non ti servono più vestiti: ti serve che quelli che hai siano sempre puliti e pronti per essere indossati.
Messaggio da topinaf » 31 ott 2010, 11:49
Messaggio da topinaf » 31 ott 2010, 11:52
Messaggio da chiarasole » 31 ott 2010, 12:12
Messaggio da topinaf » 31 ott 2010, 12:16
ishetta ha scritto:a saperlo ti lasciavo lì emma così ne addormentavi 4 e almeno una delle due riposavatopinaf ha scritto:eccomi!
le mail sono in italiano...ma quella di stasera mi sembrava una presa per i fondelli (per me...)
Si sta facendo tardi. Svegliarsi al mattino è taaaaanto più facile se si è dormito abbastanza. Il tuo corpo ne ha bisogno, la tua mente anche!
ecco...io lo so...sono i tre orchetti che non lo sanno
Messaggio da ishetta » 31 ott 2010, 12:36
topinaf ha scritto:ishetta ha scritto:a saperlo ti lasciavo lì emma così ne addormentavi 4 e almeno una delle due riposavatopinaf ha scritto:eccomi!
ecco...io lo so...sono i tre orchetti che non lo sanno![]()
che poi, in realtà, luce ed elisa dopo 10 min erano stecchiti...ed emma ha fatto da mezzanotte alle 6 (ma contando l'ora solare sarebbero 7 ore...)
Messaggio da Ransie » 31 ott 2010, 13:15
Messaggio da ishetta » 31 ott 2010, 13:25
Messaggio da Paola67 » 31 ott 2010, 13:44
ishetta ha scritto:Paola67 ha scritto:![]()
mamma mia che ansia preferivo allattare a richiesta![]()
![]()
sarà per quello che mi piace?
Messaggio da Paola67 » 31 ott 2010, 13:45
aleba ha scritto::ahah :ahah :ahahPaola67 ha scritto:![]()
che mito che sei!!!!
Messaggio da antonella74 » 31 ott 2010, 13:49
Messaggio da antonella74 » 31 ott 2010, 13:51
Lorena ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah infatti, mi sa che flylady non ha figli piccolitopinaf ha scritto:eccomi!
Mi avete incuriosito, mi iscrivo anche io!!!
Messaggio da ishetta » 31 ott 2010, 13:53
Messaggio da ishetta » 31 ott 2010, 13:54
metti nella lavastoviglie e asciughi, no?antonella74 ha scritto:Lorena ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah infatti, mi sa che flylady non ha figli piccolitopinaf ha scritto:eccomi!
e non ha nemmeno un marito che arriva alle 22 (cenando così tardi, come cavolo faccio a far splendere il lavandino??? i miei piatti rimangono allegramente nel lavello fino all'indomani...)
Messaggio da antonella74 » 31 ott 2010, 13:55
ishetta ha scritto:metti nella lavastoviglie e asciughi, no?antonella74 ha scritto:Lorena ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah infatti, mi sa che flylady non ha figli piccolitopinaf ha scritto:eccomi!
e non ha nemmeno un marito che arriva alle 22 (cenando così tardi, come cavolo faccio a far splendere il lavandino??? i miei piatti rimangono allegramente nel lavello fino all'indomani...)