Si una delle migliori ikeiste che conosca...
Messaggio da zoe_b » 8 ott 2010, 17:50
Messaggio da ishetta » 8 ott 2010, 17:51
ho cambiato 5 case in 10 anni... spero sia l'ultima.zoe_b ha scritto:ish, é ufficiale: ti amo![]()
Messaggio da clizia » 8 ott 2010, 17:54
già mio marito riesce a contenersi, più di me.aleba ha scritto:bel topic!
zoe posso aggiungere una domanda alla tua?
quando andate all'ikea per fare un giretto, quindi senza un acquisto ben preciso o comunque per prendere qualcosa dal costo modesto... qual'è la cifra minima che siete riuscite a spendere?
mi spiego meglio: quando andiamo quasi sempre mangiamo lì e sono più o meno 20€, poi giochino per vale, una scatolina, un vasetto, una mensola per le billy, una cosina per la cucina che non so come ho fatto a vivere senza fino ad allora, miscela per il pane alla bottega, magari una conf, di salmone... e anche se non dovevamo prendere niente si torna a casa almeno con un sacchettone
in genere arriviamo ai 100€, e la volta che ne abbiamo spesi 50 ci sembrava strano![]()
ma lo sappiamo che è così ed è una cosa che fa piacere a tutti...
Messaggio da zoe_b » 8 ott 2010, 17:55
Bene!!! Bisogna abituarli fin da piccoli...ishetta ha scritto:dimenticavo x natale emma vuole cucina ikea, trenino ikea, igloo e tunnel, lettino delle bambole.
Messaggio da zoe_b » 8 ott 2010, 18:00
alcuni dei miei mobili ikea mi seguono da sempre e insieme abbiamo cambiato parecchie case.ishetta ha scritto:ho cambiato 5 case in 10 anni... spero sia l'ultima.zoe_b ha scritto:ish, é ufficiale: ti amo![]()
Messaggio da aleba » 8 ott 2010, 18:22
Messaggio da zoe_b » 8 ott 2010, 18:36
Messaggio da ishetta » 8 ott 2010, 20:49
le altre case erano semi arredate e quindi abbiamo preso solo complementi o cose piccoline. Questa è la prima completamente arredata da noi. Tutto ikea tranne il lettino di Emma e il mio lettone. Ma questa casa la affitteremo quindi i mobili restano qui e di là prendiamo quasi tutte cose nuove.zoe_b ha scritto:alcuni dei miei mobili ikea mi seguono da sempre e insieme abbiamo cambiato parecchie case.ishetta ha scritto:ho cambiato 5 case in 10 anni... spero sia l'ultima.zoe_b ha scritto:ish, é ufficiale: ti amo![]()
In alcuni casi stavano in cucina, in altri in corridoio o in camera...il letto da 45 euro in legno é il posto più comodo dove abbia dormito.
Poi ho fatto l'errore di rimpiazzarlo con una camera da mobilificio.
Ma sogno segretamente una stanza malm
Messaggio da ely66 » 8 ott 2010, 21:48
Messaggio da ishetta » 8 ott 2010, 21:57
Messaggio da ishetta » 8 ott 2010, 23:38
vinci tu perchè hai la casa più grande.sbu ha scritto:ishetta dobbiamo fare la gara a chi ha più cose ikea?
Messaggio da sbu » 8 ott 2010, 23:55
Messaggio da ishetta » 9 ott 2010, 0:20
Messaggio da ishetta » 9 ott 2010, 0:21
Messaggio da sbu » 9 ott 2010, 0:35
Messaggio da ishetta » 9 ott 2010, 0:37
Messaggio da BarbyLondra » 9 ott 2010, 0:55
Messaggio da Ermione » 9 ott 2010, 10:18
Messaggio da kerubi » 9 ott 2010, 11:48