GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUCERTOLA IN CASA - IDEE PER FARLA USCIRE?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LUCERTOLA IN CASA - IDEE PER FARLA USCIRE?

Messaggio da SuzieQ » 22 lug 2010, 20:57

syriailaria ha scritto:FOSSE PER ME SAREBBERO GIà ESTINTE, NEMMENO UN SERPENTE MI FA COSì SCHIFO....ODDIO SE LO AVESSI IN CASA SI, PERò LA LUCERTOLA è UNA COSA ALLUCINANTE
:urka

bastava farla uscire.
tanto più che lo faceva il marito.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 22 lug 2010, 21:05

ma le fobie sono bestiali Suzie
Nemmeno io mi accontento di buttare fuori un ragno, lo devo vedere morto
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 22 lug 2010, 21:33

non lo so. ma augurarmi che un essere vivente muoia è lontano anni luce dalla mia concezione...

persino le mosche cerco di farle uscire ... :x:

poi una lucertola è pure grosso come animale, ucciderlo non è come schiacciare una formica è proprio un atto violento.
boh saranno gli ormoni ma pensando alla scena mi viene da piangere.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 23 lug 2010, 8:55

Lo so,
fa certamente più impressione pensare di uccidere una lucertola piuttosto di una zanzara e dispiace anche a me che l'abbia fatto, ma una fobia ha il sopravvento sulla parte razionale
In linea teorica capisco ad esempio che non ha senso avere paura di un essere minuscolo come un ragno ma quando ne vedo uno mi prende il terrore. O io o lui.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 23 lug 2010, 14:54

kik ha scritto:ma le fobie sono bestiali Suzie
Nemmeno io mi accontento di buttare fuori un ragno, lo devo vedere morto
Idem non ha importanza la dimensione, io mi paralizzo :urka
Per assurdo quando vado a fare un viaggio al caldo all'agenzia dico sempre "un posto senza RAGNI"
Oppure quando qualche amico torna da viaggi avventurosi è la prima domanda che faccio "c'erano ragni" "grossi quanto? "pelosi?" MUOIO
in africa una coppia di miei amici famosi amanti di viaggi avventurosi ed anche pericolosi sono riusciti a dormire in una stanza tempestata di tarantole per andare in bagno la mia amica doveva scansarle gli avevano dato il baldacchino per non trovarseli alla notte addosso, per le persone locali sono normalissime, dicono che non fanno nulla ANZI per loro sono preziose perchè mangiano insetti e zanzare. Sono riuscita a vedere una sola fotografia di quell'orrida stanza :urka
Ma anche per tv quando fanno i documentari devo cambiare canale è più forte di me.
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 24 lug 2010, 14:30

ame l'altra sera e' entrata in cucina una cavalletta enorme :urka e io ho la fobia delle cavallette!!!mio marito ha lasciato aperte le finestre e adesso non si trova piu' :urka secondo voi e' uscita?
esperienze con cavallette in casa???
Io intanto ho il terrore di entrare in cucina!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 24 lug 2010, 14:34

dicono che non fanno nulla ANZI per loro sono preziose perchè mangiano insetti e zanzare
che furbi!!! Ed io per non tenermi in casa un piccolo insettino come la mosca, la zanzara, mi tengo una TARANTOLA :urka e per la lotta contro i topi che fanno addomesticano leoni e tigri? Mha...... :urka
Coooomunque io sono anche aracnofobica, in casa troppo spesso trovo i ragni biondiiii :buuu sono colore del parquet di casa e non capisco come mai, sarà una coincidenza o cosa? Mi vengono le convulsioni solo a pensarci...ok...cambio post :impiccata:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 27 lug 2010, 18:25

Ma questa lucertolina è uscita è si è adattata al climatizzatore a manetta :-D ?
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 27 lug 2010, 21:46

Mio marito scappa alla vista di qualsiasi cosa.. io invece rido lo sfotto, prendo un pezzo di carta con lui dietro che trema e che dice mi raccomando prendilo :ahah
poi prendo e lo butto giù per il water! che ci vuole non lo so..
Sarà che sono cresciuta in campagna talmente abituata.. che non mi fa schifo niente!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 27 lug 2010, 21:56

A proposito di lucertole, la nostra amichetta lucertola deve essere entrata di notte, forse cercava un posticino al caldo, e ha pensato bene di infilarsi nel pc. La mattina quando abbiamo acceso il pc la bestiola s'è spaventata e si è incastrata dentro e non c'era verso di farla uscire, l'ho presa per la coda e naturalmente la coda mi è rimasta in mano. Allora ho preso l'aspirapolvere e l'ho risucchiata! Poi se n'è andata felice di fuori, mi sa che s'era presa un bello spavento!!!
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 28 lug 2010, 9:23

Jadore ha scritto:Ma questa lucertolina è uscita è si è adattata al climatizzatore a manetta :-D ?
non lo so...
il fatto è che abbiamo zanzariere ovunque quindi non mi pare nemmeno tanto facile uscire :perplesso
ma al momento non sento puzze sospette...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 lug 2010, 17:29

kik, a me è capitato (ma avevamo casa piccina picciò)...abbiamo spento tutte le luci e lasciata accesa solo la piantana (a luce calda) della sala puntandola vicino al bracciolo del divano...

Dopo pochi minuti è arrivata e si è spaparanzata sopra al cuscino del divano al sole :ahaha :ahaha

Arrivando dal buio,facendo pianissimo,il socio l'ha presa con un fazzoletto e portata fuori... :incrocini
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”