ecco, io mi riferisco a questopatanella ha scritto:l'unico difetto di tutti i materassi in lattice è che ogni 15 gg bisogna girarlo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Materasso in lattice naturale 100%
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: Materasso in lattice naturale 100%
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Io devo comprare un materasso x Jacopo, 2 anni e 1/2.
La maggior parte mi hanno consigliato quello in lattice
o il memory...
ma per un bimbo così piccolo nn sarebbe sufficiente un buon ortopedico?
Consigli in merito?

La maggior parte mi hanno consigliato quello in lattice
ma per un bimbo così piccolo nn sarebbe sufficiente un buon ortopedico?
Consigli in merito?
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Maskat io per la bimba nel lettino ho un materasso antisoffoco,ortopedico, analergico in lattice...credo che il memory andrebbe bene cmq visto che ne parlano tutti bene 
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

maskat, a quanto ne so il memory non si può usare per i bimbi...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- danys71
- Expert~GolGirl®

Sonia, io ho un materasso in lattice della dorelan, ha 2 anni e per ora è ancora ottimo.
E' vero quello che hanno scritto le altre sul fatto che deve prendere aria.... ma io ammetto non lo faccio.... ed ho il letto contenitore, per cui nemmeno da sotto prende aria.
Il doverlo girare costantemente è per i primi periodi per far si che non prenda forme strane. io ora lo giro 2 volte l'anno se mi ricordo...
Ho invece i cuscini della tempur a memoria di forma e mi trovo molto bene anche con quelli, per cui penso che anche il materasso sia ottimo.
Per chi invece chiede del materasso per il lettino, io ne ho preso uno in lattice anti soffoco e traspirante... non ricordo la marca ma ricordo di aver visto la pubblicità su uno dei giornali per mamma e bambino (io e il mio bambino?) è un po' più morbido rispetto a quelli a molle, ma Serena ci dorme benissimo!
E' vero quello che hanno scritto le altre sul fatto che deve prendere aria.... ma io ammetto non lo faccio.... ed ho il letto contenitore, per cui nemmeno da sotto prende aria.
Il doverlo girare costantemente è per i primi periodi per far si che non prenda forme strane. io ora lo giro 2 volte l'anno se mi ricordo...
Ho invece i cuscini della tempur a memoria di forma e mi trovo molto bene anche con quelli, per cui penso che anche il materasso sia ottimo.
Per chi invece chiede del materasso per il lettino, io ne ho preso uno in lattice anti soffoco e traspirante... non ricordo la marca ma ricordo di aver visto la pubblicità su uno dei giornali per mamma e bambino (io e il mio bambino?) è un po' più morbido rispetto a quelli a molle, ma Serena ci dorme benissimo!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- maskat
- Bronze~GolGirl®

nanachan ha scritto:maskat, a quanto ne so il memory non si può usare per i bimbi...
bella questa!!!
Ho girato diversi rivenditori e tutti me l'hanno consigliato
sono io che sono scettica e nn mi sono ancora decisa
ho valutato anche l'idea di prenderlo e darlo ad Alessia passando al fratellino il suo ortopedico
forse è meglio che prenda un buon ortopedico e
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Scusate, a me il materasso serve per un letto singolo, non lettino...
Forse mi sono spiegata male
Forse mi sono spiegata male
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Mia zia mi ha detto che sua cognata ha comprato il materasso in lattice dall'IKEA e si sta trovando bene...anche come prezzo molto ragionevole
che ne dite ?
Chi altro ce l'ha ?
Chi altro ce l'ha ?
- kik
- Bronze~GolGirl®

lo si sconsiglia perché i bambini potrebbero potenzialmente essere allergici al latticemaskat ha scritto:nanachan ha scritto:maskat, a quanto ne so il memory non si può usare per i bimbi...dai????
bella questa!!!
Ho girato diversi rivenditori e tutti me l'hanno consigliato![]()
ho valutato anche l'idea di prenderlo e darlo ad Alessia passando al fratellino il suo ortopedico
almeno... questo mi hanno riferito
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

kik consigliano l'ortopedico ma il memory sui bambini non l'ho mai sentitokik ha scritto:lo si sconsiglia perché i bambini potrebbero potenzialmente essere allergici al latticemaskat ha scritto:nanachan ha scritto:maskat, a quanto ne so il memory non si può usare per i bimbi...dai????
bella questa!!!
Ho girato diversi rivenditori e tutti me l'hanno consigliato![]()
almeno... questo mi hanno riferito
cmq voglio sapere proprio perchè il memory ai bimbi non lo consigliano e ai grandi sì ?
Forse proprio perchè prende la forma...
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Guardate che lattice e memory sono due materiali diversi.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12