quoto!odile ha scritto:è proprio una caratteristica tipica di questo pellame,
forse avresti dovuto prendere un altro tipo di borsa......

Messaggio da newmamy » 25 gen 2010, 22:00
quoto!odile ha scritto:è proprio una caratteristica tipica di questo pellame,

Messaggio da CRISTY82 » 26 gen 2010, 12:57

Messaggio da Zzz... » 27 gen 2010, 19:06

Messaggio da newmamy » 28 gen 2010, 20:21
ma no, non si macchia,Zzz... ha scritto:A leggervi mi sono fatta una cultura sulla vaccheta, davvero illuminante!
Certo però che spendere una barcata di soldi per avere una borsa che si macchia... ed esserne pure contente... mi sa che l'amore per la griffe fa un po' perdere il buonsenso a volte

Messaggio da ausuky » 31 gen 2010, 16:32
fortuna che qui mi conoscono...non sono mai stata maleducata, avrei ringraziato non preoccuparti. non sono una maleducata!yoga ha scritto:Comunque, a nome di tutte quelle che ti hanno risposto: PREGO!
del resto molti uomini che conosco spendono una follia per i computer portatili, che dopo un annetto diventano vecchi,quando basterebbe farsi una formattazione e un backup.... ognuno ha le sue fisimeCerto però che spendere una barcata di soldi per avere una borsa che si macchia... ed esserne pure contente... mi sa che l'amore per la griffe fa un po' perdere il buonsenso a volte![]()

Messaggio da odile » 1 feb 2010, 14:45
Mi hanno detto per tutta la vita che sono una persona sensata e con la testa sulle spalle, e tu ora mi vuoi rovinare la reputazione??Zzz... ha scritto:A leggervi mi sono fatta una cultura sulla vaccheta, davvero illuminante!
Certo però che spendere una barcata di soldi per avere una borsa che si macchia... ed esserne pure contente... mi sa che l'amore per la griffe fa un po' perdere il buonsenso a volte

Messaggio da Elipa » 2 feb 2010, 15:25

Messaggio da laurino71 » 2 feb 2010, 20:20
Elipa, senza offesa, ma sono senza paroleElipa ha scritto:A Natale ho colpito pure io, mi sono fatta regalare una LV dal marito modello Palermo. Anche lei ha i manici ma c'è pure la tracolla. La uso come fosse un oracolo, prima di metterla guardo addirittura le previsioni del tempo per vedere se piove.......

Messaggio da newmamy » 2 feb 2010, 20:52
la LV ha solo i manici e la tracolla in pelle,laurino71 ha scritto:e poi le borse in pelle, firmate o meno, più sono usate più sono belle...

Messaggio da laurino71 » 2 feb 2010, 22:07
altro motivo per usarla semprenewmamy ha scritto:la LV ha solo i manici e la tracolla in pelle,laurino71 ha scritto:e poi le borse in pelle, firmate o meno, più sono usate più sono belle...
tutto il resto è tessuto sintetico

Messaggio da witch » 3 feb 2010, 18:33

Messaggio da ausuky » 6 feb 2010, 12:41
grazie mille!!!! io alla fine la borsa non l'ho ancora toccata. se mi gira, al prossimo viaggio di lavoro che faccio,la sottopongo a una commessa.odile ha scritto:Ausuki, proprio l'altro giorno ho accompagnato mia madre da LV, e la commessa ha detto proprio che i manici devono scurire, e che x accelerare il processo la borsa deve "respirare", ed essere trattata come una persona -e qui nn nascondo, che fingendo di guardare delle cinture, mi sono fatta pure una bella risata- quindi quando nn è usata, dev'essere messa nn in un armadio, ma su una sedia, all'aria!Ma ti pare che mò piazzo le borse sulle sedie di casa? Mio marito chiama la neuro!
Ci ha regalato pure dei "palloncini" da mettere nelle borse, xchè dice che la carta assorbe l'umidità e ne rovina la tela!
Nn si finisce mai di imparare!
![]()
Cmq ho notato pure che una ragazza che era lì aveva proprio una speedy, e la pelle era diventata scurissima: forse nelle borse portate a mano scurisce di più!
Mi hanno detto per tutta la vita che sono una persona sensata e con la testa sulle spalle, e tu ora mi vuoi rovinare la reputazione??![]()
Cmq a parte gli scherzi: nessuno è tanto matto da comprare una borsa che si macchia ed esserene felice!I manici nn si macchiano, ma scuriscono uniformemente, e ciò costituisce una caratteristica del pellame, tutto qui!

Messaggio da hamilton » 6 feb 2010, 13:20

Messaggio da ausuky » 6 feb 2010, 14:33

Messaggio da odile » 6 feb 2010, 15:36
Prego, figurati!!! Se hai domande urgenti posta pure che nei prossimi giorni devo tornarci e se vuoi chiedo!ausuky ha scritto:grazie mille!!!! io alla fine la borsa non l'ho ancora toccata. se mi gira, al prossimo viaggio di lavoro che faccio,la sottopongo a una commessa.odile ha scritto:Ausuki, proprio l'altro giorno ho accompagnato mia madre da LV, e la commessa ha detto proprio che i manici devono scurire, e che x accelerare il processo la borsa deve "respirare", ed essere trattata come una persona -e qui nn nascondo, che fingendo di guardare delle cinture, mi sono fatta pure una bella risata- quindi quando nn è usata, dev'essere messa nn in un armadio, ma su una sedia, all'aria!Ma ti pare che mò piazzo le borse sulle sedie di casa? Mio marito chiama la neuro!
Ci ha regalato pure dei "palloncini" da mettere nelle borse, xchè dice che la carta assorbe l'umidità e ne rovina la tela!
Nn si finisce mai di imparare!
![]()
Cmq ho notato pure che una ragazza che era lì aveva proprio una speedy, e la pelle era diventata scurissima: forse nelle borse portate a mano scurisce di più!
per quanto concerne l'uso, io la metto praticamente sempre dal giorno della laurea: ritengo che sia una borsa che deve essere portata

Messaggio da odile » 6 feb 2010, 15:46
Ausuky, io quella falsa la "sgamo" subito!ausuky ha scritto:no hamilton, sinceramente mi sembra troppo vistosa come roba....
costerà pure un occhio della testa ma mi sembra un oggetto che si compra per far vedere che si ha quel determinato oggetto....infatti la LV l'ho presa di modello base, che ce ne sono diecimila false in giro, ma non mi importa che la gente sappia che lo èl'importante è che lo so io...

Messaggio da hamilton » 6 feb 2010, 15:48

Messaggio da nanachan » 7 feb 2010, 12:09

Messaggio da Cipo71 » 10 feb 2010, 11:13
No no, ti sbagli....ci sono anche tutte in pelle, se visiti il sito ufficiale Louis Vuitton vedrai.......e vedrai anche i prezzinewmamy ha scritto: la LV ha solo i manici e la tracolla in pelle,
tutto il resto è tessuto sintetico

Messaggio da Cipo71 » 10 feb 2010, 11:21
Che sia super-imitata è indubbio, però, non comprarla, se ti piace, solo per questo motivo, mi sembra strano......hai paura che si pensi che porti un'imitazione o ti scoccia avere la stessa borsa che indossano un sacco di altre persone?hamilton ha scritto:pur essendo la LV (intendo qualsiasi modello) una borsa meravigliosa, c'e' n'e' solo una nel mio armadio.
e' troppo..... imitata. Si trova ovunque, anche sulle bancarelle improvvisate in spiaggia.
Per questo non mi piace.