GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lenzuola nuove che sembrano di cartone :-(
- frab
- Bronze~GolGirl®
Re: Lenzuola nuove che sembrano di cartone :-(
io le lenzuola (e asciugamani) le metto sempre in asciugatrice, un programma che non asciuga tantissimo, così si stirano bene. e non uso MAI l'ammorbidente
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- odile
- Original~GolGirl®
Potresti provare a fare tutto il ciclo di lavaggio solo con il detersivo, senza ammorbidente, e poi impostare un ciclo di solo risciacquo con ammorbidente: faccio così abitualmente, xchè notavo che il bucato nn era proprio morbido come mi aspettavo, e mi hanno detto che spesso le lavatrici "risucchiano" l'ammorbidente prima del risciacquo, vanificando quindi l'effetto morbido.
Però devo dire che io al mare ho delle lenzuola bassetti, che in effetti sono piuttosto "rigide", quindi può darsi anche che dipenda dalla qualità del cotone, o dalla lavorazione e che quindi siano così e basta...Speriamo di no!
Però devo dire che io al mare ho delle lenzuola bassetti, che in effetti sono piuttosto "rigide", quindi può darsi anche che dipenda dalla qualità del cotone, o dalla lavorazione e che quindi siano così e basta...Speriamo di no!
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- Jadore
- Expert~GolGirl®
Il barbatrucco ce l'ho io :D
Ogni volta che si compra qualcosa di nuovo come lenzuola, burazzi, asciugamani, accappatoi etc etc... bisogna metterli a bagno per 2 notti in acqua fredda scossandoli di tanto in tanto, poi si procede al normale lavaggio in questo modo va via la colla che c'è sui tessuti che crea l'effetto cartonato e che crea anche quelle brutte righe sui tessuti scuri dopo la centrifuga.
provare per credere
Ogni volta che si compra qualcosa di nuovo come lenzuola, burazzi, asciugamani, accappatoi etc etc... bisogna metterli a bagno per 2 notti in acqua fredda scossandoli di tanto in tanto, poi si procede al normale lavaggio in questo modo va via la colla che c'è sui tessuti che crea l'effetto cartonato e che crea anche quelle brutte righe sui tessuti scuri dopo la centrifuga.
provare per credere

Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- chioccia
- Original~GolGirl®
Jadore ha scritto:Il barbatrucco ce l'ho io :D
provare per credere

Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
- cleo
- Master~GolGirl®
Jadore ha scritto:Il barbatrucco ce l'ho io :D
provare per credere
Grazie!

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- Jadore
- Expert~GolGirl®
prego
il trucco è proprio fare sciogliere la colla nell'acqua fredda :P
fammi sapere !

il trucco è proprio fare sciogliere la colla nell'acqua fredda :P
fammi sapere !
Eleonora nata il 25 Giugno 2008