Io non sono mai riuscita a usarlo cosiBiancaneve ha scritto:la funzione è come quella di uno straccio classico,pascale1982 ha scritto:ma come funziona? lo zuppi in un secchio? come fai a strizzarlo? sembra bello!
si immerge in acqua e si strizza con le mani.
Poi io lo metto a terra e ci metto sopra il rettangolino di plastica piegato a ^, spingo il bastone e le alette si raddrizzato entrando nello straccio.
Il mio non si infila cosi facilmente, devo piegarmi, inserirlo con le mani e controllare che tenga...alla fine l' ho usato qualche volta, ora sta li a prendere polvere. Lo straccetto allegato però è ottimo, lo uso con lo spazzolone normale
Altrimenti uso quei panni grossi, credo in microfibra, per le piastrelle, e vecchi maglioni o asciugamani per il parquet.
Peraltro faccio parte delle Odia_Mocio... mi sa di sporco, sporco
Quando uso lo straccio normale per esempio non riesco a utilizzare il classico secchio, sciacquo solo sotto l' acqua corrente... anche il secchio mi sa di sporco
Come fate poi a lavarlo in lavatrice, il mocio? si può? Lo fate?
Ho anche l' Ecoaspira e quelle rare -rarissime- volte in cui ce l' ho in giro per casa uso quello e vengono davvero splendenti