GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Centrifuga per panni
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Re: Centrifuga per panni
io ce l'ho, proprio quella della foto, non è un'asciugatrice ma una centrifuga a supervelocità, i panni escono strizzatissimi, sotto ci va una bacinella da cui esce tantissima acqua. Poi però li devi stendere lo stesso, solo che invece di asciugarsi in una notte ci mettono la metà. Io l'ho presa solo per una questione di umidità.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- olfersia
- Master~GolGirl®

Melissa e come ti escono i panni? molto stropicciati o puoi evitare di stenderli?
Halleluja ti quoto in tutto!
Halleluja ti quoto in tutto!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Olfersia...i panni non escono asciutti, quindi vanno stesi per forza, non è un'asciugatrice ma una centrifuga molto potente.
- olfersia
- Master~GolGirl®

Melisssa hai perfettamente ragione....Melissa ha scritto:Olfersia...i panni non escono asciutti, quindi vanno stesi per forza, non è un'asciugatrice ma una centrifuga molto potente.
Mi sono sbagliata a scrivere, perchè volevo sapere se stendendoli per bene si può evitare di STIRARLI!!!
Che testa!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Pepe... c'è una netta differenza tra lavasciuga e asciugatrice. Io ho l'asciugatrice, la uso solo d'inverno o in caso di emergenza nelle altre stagioni e mi trovo benissimo. Non stropiccia nè altro... ovviamente non devi sovraccaricarla.
Olfersia. L'asciugatrice ce l'ha mia suocera e lei non si trova bene... infatti sta in un angolo a rompere.
Olfersia. L'asciugatrice ce l'ha mia suocera e lei non si trova bene... infatti sta in un angolo a rompere.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Olfersia io stiro solo le camicie di mio marito, il resto stendo tutto bene e sto a posto. 
- olfersia
- Master~GolGirl®

Oh oh... che bella notizia!!!
Anche io stiro solo le camicie e vorrei continuare solo con quelle!!!
Anche io stiro solo le camicie e vorrei continuare solo con quelle!!!