GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

errori nella gestione della vita domestica

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: errori nella gestione della vita domestica

Messaggio da caracalla » 29 ott 2009, 16:43

Mi piacerebbe confrontarmi con voi e sapere che anche voi fate degli errori nella gestione della vita domestica
ehhh hai voglia...io vivo in affitto quindi nn ho potere decisionale sulla casa che fa acqua e spifferi dappertutto. ...quindi il grosso x me se ne va in gas e luce....

anche facendo uan lista della spesa..ho la sindrome del sopravvisuto alal guerra e quindi accumulo sempre pasta scatolami etc che spesso dimentico pure di avere ..(nn ho una cucina funzionale e molte cose vanno nei posti piu disparati!!)

le pulizie le faccio quando capita quando ne ho voglia e quando il pavimento del ce.ss me lo kiedo per pietà... :hi hi hi hi e mai mai di sabato nè domenica...

io e il frigo non riusciamo ad avere un rapporto alla pari, non siamo cuochi provetti e soprattutto prendiamo lefisse e ci piace mangiare spesso le stesse cose... :ahaha

non ho la concezione mentale di svegliarmi la mattina e decidere cosa preparare x cena..(non ci riesco manco il sabato ola domenica!) in parole povere sono una frana! :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: errori nella gestione della vita domestica

Messaggio da Jennyna » 29 ott 2009, 16:50

calavera, azz hai fatto la mia descrizione (a parte la parte iniziale della casa in affitto)

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”