GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

T-shirt che si "stortano"

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: T-shirt che si "stortano"

Messaggio da clizia » 11 giu 2009, 14:16

Bè poi le cose più delicate come magliette e slip non le stendo fuori sui fili ma le metto sullo stendino dentro il balcone o dentro casa se piove. e così non uso le mollette. ma se sono sui fili fuori o c'è vento per forza. E' un periodo che le magliette si storcono di meno o lo fanno in modo regolare da entrambe le parti e si vede meno, meglio così. :fischia

Streghettasaetta

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 giu 2009, 17:05

stendile usando l'appendiabiti quello con le grappe laterali...
io uso quel metodo, poi è normale che a furia di lavare e stendere le magliette perdano la forma...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 11 giu 2009, 19:09

Io le stendo con la stampella e spesso evito anche di doverle stirare. :ok
Amo i miei due figli!!!

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 12 giu 2009, 13:11

Anch'io ho diverse t-shirt storte e stendo anch'io con le mollette sotto le ascelle :ok

C'è una t-shirt Nike però che mi dà sempre tante soddisfazioni nonostante sia stra-usata: non ha cuciture laterali :ahaha :thank_you:
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 21 giu 2009, 21:43

sbu ha scritto:noi facevamo le prove di lavaggio in lavatrice perchè simulano il lavaggio domestico più comune, poi magari ci sono partite e tipi di tessuto che torcono meno e altre di più, ma varia se l'azienda finale controlla tutte le sante partite o no.
Per esperienza ti dico che Upim ci tiene molto alla qualità dei capi e che fa molte prove a campione prima di mettere in vendita la merce.
Anche marchi grossi come Decathlon riservano pià attenzione ai capi in vendita col loro marchio (un costume Tribord è più curato di un costume Arena)
STRAVERO X TUTTE E DUE LE MARCHE.
PROVARE X CREDERE!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 21 giu 2009, 22:22

succedeva anche a me,adesso le metto in un sacchetto (il salvareggiseno)e metto in lavatrice e non succede piu'.non dipende dalla marca ma spesso capita quanto piu' e' puro il cotone.

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 21 giu 2009, 23:39

PIPA ha scritto:Si, ne ho qualcuna che fa questo difetto...per quelle intime me ne frego e le stiro come viene.Per le altre invece le stiro sdoppiate...non so come spiegare...infilo la maglietta nell'asse da stiro in pratica
Sì anch'io faccio così per le magliette con questo difetto .. e devo dire che ne ho un mucchio così :che_dici
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”