GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CUCINA LACCATO LUCIDO
- cipi
- Master~GolGirl®
Re: CUCINA LACCATO LUCIDO
ahhh, quindi dite che se ci prendo in dentro con qualcosa (specialm kevin) si sbecca? e mi daranno il color bianco per non fare vedere gli sbecchi? 

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Asia
- Original~GolGirl®
a me non mi è mai successo anche se la mia piccola non ci va giù piano!!
Non avevo mai sentito che ti danno la vernice...

Non avevo mai sentito che ti danno la vernice...

La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- dottbaby
- Collaboratore
Io ho basi e pensili laccati lucidi giallo girasole, il colore è perfetto, le ditate si vedono solo in controluce e non si è sbeccata, anche se Vittoria la usa come grancassa...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- cipi
- Master~GolGirl®
oggi vedo l'arredatore, se mi ricordo gli chiedo se mi danno la vernice in caso di sbecchi, poi vi faccio sapere.
Intanto grazie a tutte per le info.
Intanto grazie a tutte per le info.

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- kyky
- Master~GolGirl®
oppure ti fai dare il ral del colore e al massimo, se ti si rovina molto, smonti l'anta e la porti a riverniciare
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- cleo
- Master~GolGirl®
A me hanno dato il viola del bagno e per la cucina sia il rosso che il bianco come smalti.
Così nel caso di sbeccature dovrei essere a posto.
Quoto kyky: fatti dire il ral preciso. Con quello sei a posto e ovunque possono sistemartela.

Così nel caso di sbeccature dovrei essere a posto.
Quoto kyky: fatti dire il ral preciso. Con quello sei a posto e ovunque possono sistemartela.

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- cipi
- Master~GolGirl®
ecco lo sapevo,. mi sono dimenticata di chiedere sta cosa del colore e degli sbecchi.
oggi lo chiamo e sento, e gli chiedo anche del ral, ma cosa sarebbe la scala del colore????
oggi lo chiamo e sento, e gli chiedo anche del ral, ma cosa sarebbe la scala del colore????

- kyky
- Master~GolGirl®
si, i colori sono catalogati secondo i ral
Per esempio, non esiste solo un tipo di rosso, ma magari ce ne sono piu di una decina, e non si chiamano tutti "rosso" ma con dei codici
Per esempio, non esiste solo un tipo di rosso, ma magari ce ne sono piu di una decina, e non si chiamano tutti "rosso" ma con dei codici
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
- roxy
- Master~GolGirl®
La mia cucina è scavolini e quando me l'hanno consegnata mi hanno dato una boccetta dello stesso ral. La mia è rosso rubino e ci è sbeccata proprio negli angoli che prendo dentro tipo della lavastoviglie o nel cassetto dove metto le posate ma nulla di che.
Leonardo non l'ha rovinata se proprio devo dirla tutta quella che scassa sono io
, anche l'unica graffiata che c'è l'ho fatta io ma non apposta...è stata colpa dell'asta di alluminio in fondo alla tenda che si è impigliata tra il tavolo e la cucina, cosa che tra l'altro non sarebbe successa se avessi avuto una cucina quei 20 cm più larga 
Leonardo non l'ha rovinata se proprio devo dirla tutta quella che scassa sono io

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...