GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

scoppiato vasetto congelato nel microonde....

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: scoppiato vasetto congelato nel microonde....

Messaggio da mariangelac » 26 apr 2009, 22:26

Ema nn puo essere che tu nn conosca i panini, sono dei pezzi di pane piccoli in genere tondi, grandi quanto un pugno, forse nn usi congelarli, nn è che sia una pratica eccellente, ma chi come me nn ha tempo, fa scorta di pane nel frezer e lo scongela all'occorrenza. :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 apr 2009, 22:28

mariangelac ha scritto:Ema nn puo essere che tu nn conosca i panini, sono dei pezzi di pane piccoli in genere tondi, grandi quanto un pugno, forse nn usi congelarli, nn è che sia una pratica eccellente, ma chi come me nn ha tempo, fa scorta di pane nel frezer e lo scongela all'occorrenza. :sorrisoo
mariangela, ma io so cosa sono i panini, :-D non avevo mai sentito parlare di panini da scongelare, pensavo fosse tutt'altra cosa.... :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 apr 2009, 22:33

aaa ecco mi sembrava impossibile che nn li conoscessi :ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 27 apr 2009, 16:32

il mio max è 900 ma ho letto di chi li scongela a 1000 e non esplodono :pistole . Ovviamente il coperchio non c'era! Oggi è venuto il tecnico ma deve tornare con uno sportello nuovo x provarlo...mah, non se lo poteva portar via :domanda comunque mi sa tanto che :impiccata:
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”