GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scoppiato vasetto congelato nel microonde....
- mariangelac
- Collaboratore
Re: scoppiato vasetto congelato nel microonde....
Ema nn puo essere che tu nn conosca i panini, sono dei pezzi di pane piccoli in genere tondi, grandi quanto un pugno, forse nn usi congelarli, nn è che sia una pratica eccellente, ma chi come me nn ha tempo, fa scorta di pane nel frezer e lo scongela all'occorrenza. 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
mariangela, ma io so cosa sono i panini,mariangelac ha scritto:Ema nn puo essere che tu nn conosca i panini, sono dei pezzi di pane piccoli in genere tondi, grandi quanto un pugno, forse nn usi congelarli, nn è che sia una pratica eccellente, ma chi come me nn ha tempo, fa scorta di pane nel frezer e lo scongela all'occorrenza.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mariangelac
- Collaboratore
aaa ecco mi sembrava impossibile che nn li conoscessi 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- nuvoletta
- Active~GolGirl®
il mio max è 900 ma ho letto di chi li scongela a 1000 e non esplodono
. Ovviamente il coperchio non c'era! Oggi è venuto il tecnico ma deve tornare con uno sportello nuovo x provarlo...mah, non se lo poteva portar via
comunque mi sa tanto che 

Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...