GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
topi in terrazzo!!
- Woland
- Original~GolGirl®
Re: topi in terrazzo!!
Rusc, se stai in condominio insisti a far muovere l'amministratore: noi ogni tanto ce li abbiamo nel garage condominiale, l'amministratore chiama una ditta di disinfestazione a spese del condominio stesso, anche perchè difficilmente i topi si fermano ad un appartamento solo. L'ha chiamata anche nell'estate che abbiamo avuto l'invasione della blattella germanica
quella è stata risolta. Ma il sorcio è più duro.

il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- rusc
- Master~GolGirl®
oddioooooolalat ha scritto: Però agisci subito col veleno perché non è detto che non ti entrino in casa

però non so...le finestre sono nuove e di notte stanno chiuse, i cassonetti pure.......
non risalgono i tubi vero

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- rusc
- Master~GolGirl®
WOLAND ho chiamato giorni fa e lasciato un messaggio in segreteria....ma non si è visto nè sentito nessuno...
domani richiamo mi sa

domani richiamo mi sa
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
vai di lettera così hai pure la prova che è stato avvisatorusc ha scritto:WOLAND ho chiamato giorni fa e lasciato un messaggio in segreteria....ma non si è visto nè sentito nessuno...![]()
domani richiamo mi sa

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- pato
- Master~GolGirl®
i gatti possono morire semplicemente se hanno mangiato un topo che a sua volta ha mangiato il veleno.. deve averlo appena ingoiato però.asia75 ha scritto:davvero? non lo sapevo.Pollon_z ha scritto:di solito quando si trovano cani o gatti avvelenati da veleno per topi non è un incidente ma una cosa voluta nascondendo il veleno nelle palline di carne, perche' altrimenti non se lo mangerebberoasia75 ha scritto:
Per giunta in quel periodo sono stati avvelenati tre gattini proprio fuori il palazzo con il veleno per topi.![]()
Quando è successo io l'ho saputo da una vicina di casa che urlava perchè nel giro di 4 giorni ha trovato morti i gattini a cui portava da mangiare.
Questa ragazza viene solo in estate ed adora i gatti tanto che, per fare un esempio, il gattino a cui do da mangiare nel mio giardino, lei lo ha portato nella sua città a far sterilizzare, lo porta dal pediatra quando è ammalato, lascia i soldi ad un altro vicino per far comprare croccantini quando in inverno lei non c'è.
Bè lei si diceva sicura che i gattini fossero morti col veleno di topi.
Ora io ho il terrore dei gatti (infatti il mangiare per il gattino lo mette mio marito o mia figlia di 3 anni che mi dice:mamma lascia stare che tu hai paura!) ma penso che ci voglia molta crudeltà per fare una cosa del genere

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
i gatti NON mangiano prede già morte.
tantomeno mangiano topi avvelenati e morenti.
lo sentono, non so come facciano ma lo sentono. i gatti muoiono avvelenati se appunto gli preparano le esche, specie con il pesce.
tantomeno mangiano topi avvelenati e morenti.
lo sentono, non so come facciano ma lo sentono. i gatti muoiono avvelenati se appunto gli preparano le esche, specie con il pesce.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- pato
- Master~GolGirl®
a me il veterinario mi aveva detto così
però magari me l'ha detto per non farmi sentire peggio quando è morto il gatto

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- serenity671
- Original~GolGirl®
guarda io ho lottato per mesi con un topino
, alla fine ho risolto con l'esca di colla. In pratica vendono delle tavolette pronte con la colla sopra, tu le metti con un pezzettino di pane sopra e zacchete...preso il topo.

Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
-
- New~GolGirl®