GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Linoleum

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Linoleum

Messaggio da Cippi71 » 12 mar 2009, 18:13

non avevo capito che non volevi rovinare il pavimento sottostante ....
allora quoto
sbu ha scritto: vai di laminato ikea
mi sà che è l'unica soluzione: posi un materassino "isolante e livellante" e sopra il laminato ad incastro
non servono colle e simili e il pavimento sotto non si rovina
solo che cmnq si crea spessore e forse devi modificare la porta ....

cmnq io ho il parquet (vero, non laminato) anche in cucina e l'effetto è molto bello
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 giu 2009, 20:46

Ripropongo. Ma se le piastrelle sotto si muovono perchè il massetto si è assestato male il laminato (ikea, castorama, leroy merlin) va bene lo stesso?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 ago 2009, 15:28

altra domanda

ma laminato e cane sono compatibili? Intendo per i graffi da calpestio del cane.
L'addetto del castorama mi ha detto di no... ma voi avete esperienza in merito?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 11 ago 2009, 8:50

io ho il laminato in sala e corridoio da 8 mesi e un piccolo cane per ora non si e' rovinato niente si sente solo un gran rumore quando cammina mentre sopra il parquet nelle camere niente
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 ago 2009, 10:31

mi sa che alla fine la soluzione più semplice è ripiastrellare.

Lilith
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lilith » 12 ago 2009, 21:06

Io ho il laminato in tutta la casa ed un boxer. Il laminato e' Canadese ma non credo che ci siano grosse differenze con quello Italiano. Sono contentissima della scelta perche' nonostante il mio cane sia energetico e si muova un sacco il pavimento e' ancora perfetto. :ok :ok

Se avessi messo il legno tradizionale a quest'ora lo avrei gia' dovuto cambiare.
Maura e Marco nato a Montreal il 04/03/2006

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 12 ago 2009, 21:10

Da queste parti si trova solo linoleum e moquette. Tra i due non so cosa e' peggio...
Comunque il linoleum si graffia, lo sporco si vede benissimo e si pulisce male.
Io lo sconsiglio di cuore.
Rimango dell'idea che i pavimenti dovrebbero essere di ceramica o al massimo di parquet. Si puliscono meglio e sono molto piu' belli.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 14 ago 2009, 16:01

Io il linoleum te lo sconsiglierei mentre per le piastrelle puoi veramente trovare diverse occasioni anche perchè sono solo 30mq che ti servono. Noi stiamo sistemando la casa nuova, ci siamo tenuti i pavimenti che c'erano (oddio non devo pensare al bagno...) perchè non potevamo cambiare tutto ma in camera di Leo le abbiamo messe nuove perchè abbiamo dovuto spostare degli attacchi e le ho trovate a 9.90 in offerta :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”