Ciao! Tiro su questo post per chiedere aiuto: ho un forno a micronde della samsung con un sacco di funzioni ma tra queste non c'è crousty cook ossia la funzione crisp. Ho però tutte le combinazioni possibili tra micronde / grill / ventilato.
Posso utilizzare un qualsiasi piatto crisp con la funzione microonde + grill o devo per forza prendere quello della samsung ?
Dove posso eventualmente trovare questi piatti ? Quanto costano ?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
microonde: il grill cucina???? (o solo x gratinare?)
- nicochiara
- Active~GolGirl®
Re: microonde: il grill cucina???? (o solo x gratinare?)
Nico e Chiara nata il 09/11/2004
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
in teoria se la funzione non c'è non lo puoi usare, in pratica si. Il piatto lo trovi o nei negozi che vendono piccoli elettrodomestici o nei centri assistenza, ma devi sapere che diametro ti serve.nicochiara ha scritto:Ciao! Tiro su questo post per chiedere aiuto: ho un forno a micronde della samsung con un sacco di funzioni ma tra queste non c'è crousty cook ossia la funzione crisp. Ho però tutte le combinazioni possibili tra micronde / grill / ventilato.
Posso utilizzare un qualsiasi piatto crisp con la funzione microonde + grill o devo per forza prendere quello della samsung ?
Dove posso eventualmente trovare questi piatti ? Quanto costano ?
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- nicochiara
- Active~GolGirl®
Sono stata veramente sciocca quando ho scelto il microonde perchè non pensavo di utilizzare questa funzione. Invece mi sono resa conto che sarebbero stati soldini spesi bene.
Comunque ho provato a cercare su internet qualche informazione in più questo piatto doratore, ma non sono riuscita a trovare granchè. Probabilmente è meglio se vado a vedere direttamente in negozio.
Grazie Sereami
Comunque ho provato a cercare su internet qualche informazione in più questo piatto doratore, ma non sono riuscita a trovare granchè. Probabilmente è meglio se vado a vedere direttamente in negozio.
Grazie Sereami
Nico e Chiara nata il 09/11/2004
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
-
- New~GolGirl®
concordo se non ha la funzione non puoi usarlo anzche se hai il piatto apposta..poi non so
GIORGIA
JENNIFER NATA IL 17/05/2009 H 12,30 PESO KG 3250
JENNIFER NATA IL 17/05/2009 H 12,30 PESO KG 3250
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Io ho un forno a micoroonde combinato della Whirpool senza la funzione crisp, ed effettivamente facevo poco. Da non molto ho comprato un piatto doratore della De Longhi, a utilizzare con la funzione combi, ed ho ottenuto dei risultati eccellenti: patatine fritte con meno olio, bastoncini di pesce e crocchettine di pollo non fritte, patate arrosto ottime... mi manca di cuocerci ancora qualcosa di "serio", ma per adesso ne sono soddisfatta, anche solo per risparmiarmi qualche padella di fritto.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione