GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

liscia, no grazie, meglio gassata! (gasatore per acqua)

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Avatar utente
STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1361
Iscritto il: 9 giu 2005, 9:57

Re: liscia, no grazie, meglio gassata! (gasatore per acqua)

Messaggio da STRUZZINA » 28 apr 2009, 9:43

io ora quando ci sono le bibite in bottiglia che si sgasano le gaso con quello (non le butto piu via quando sono sgasate e non compro piu le bottiglie piccole).ps io pure l'ho preso per non inquinare...non getto + plastica ormai ai cassonetti :clap
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: liscia, no grazie, meglio gassata! (gasatore per acqua)

Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 17:02

sono mesi che vorrei prenderlo ... il socio non vuole ma a me piace bere ogni tanto acqua gasata
la nostra acqua del rubinetto è buona e visto che dite che si risparmia :fischia
ma per curiosità che modello avete :domanda e quale tipo di bottiglia :domanda
grazie :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12740
Iscritto il: 20 mag 2005, 22:20

Re: liscia, no grazie, meglio gassata! (gasatore per acqua)

Messaggio da sbu » 19 mar 2010, 17:08

Vale70 ha scritto:sono mesi che vorrei prenderlo ... il socio non vuole ma a me piace bere ogni tanto acqua gasata
la nostra acqua del rubinetto è buona e visto che dite che si risparmia :fischia
ma per curiosità che modello avete :domanda e quale tipo di bottiglia :domanda
grazie :bacio
modello base e son comprese due bottiglie.
ormai è un anno e mezzo che l'usiamo, siamo soddisfattissimi.
Sai che mi fa senso bere l'acqua in bottiglia? mi sembra stagnante
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: liscia, no grazie, meglio gassata! (gasatore per acqua)

Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 17:09

grazie sbu in settimana vado a prenderlo allora :ok :ok
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: liscia, no grazie, meglio gassata! (gasatore per acqua)

Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 17:09

e almeno non ho quintali di bottiglie da buttare e il socio che urla perché compro acqua e alimento le casse delle multinazionali :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12740
Iscritto il: 20 mag 2005, 22:20

Re: liscia, no grazie, meglio gassata! (gasatore per acqua)

Messaggio da sbu » 19 mar 2010, 17:12

Vale70 ha scritto:e almeno non ho quintali di bottiglie da buttare e il socio che urla perché compro acqua e alimento le casse delle multinazionali :fischia
io quando vedo quelli col carrello pieno di bottiglie d'acqua penso: 'ma guarda che ignoranti, spendono un sacco di soldi quando potrebbero bersi l'acqua del rubinetto'
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: liscia, no grazie, meglio gassata! (gasatore per acqua)

Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 18:39

ordinato direttamente dal sito :-D :-D
poi vi dirò le mie impressioni :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3244
Iscritto il: 15 lug 2009, 22:36

Re: liscia, no grazie, meglio gassata! (gasatore per acqua)

Messaggio da aleba » 20 mar 2010, 23:22

emozioneeeeee!
sto svoltando: ieri sera col maritino ci siamo letti i vari topic e cercato un pò sul web e alla fine ci siamo decisi.
oggi al mediaword abbiamo preso il gasatore della wassermaxx a forma di idrante rosso!
pacchianissimo come piace a noi e soprattutto in offerta (60€)!
le bombole sono le stesse che si usano per il soda strem, devo verificare se è così anche per le bottiglie.
collaudato a cena e la pupa si è divertitissima.
calcolando il nostro consumo di acqua gas in bottiglia come quantità e marca, dovremmo ammortizzare l'investimento in 5-6 mesi.... se pò fà!

grazie a sbu e a tutte per i consigli!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

Avatar utente
sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12740
Iscritto il: 20 mag 2005, 22:20

Re: liscia, no grazie, meglio gassata! (gasatore per acqua)

Messaggio da sbu » 20 mar 2010, 23:30

a forma di idrante deve essere bellissimo :ahaha
vedrai che è un ottimo acquisto, ti rivoluziona la vita :ok
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8255
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:19

Re: liscia, no grazie, meglio gassata! (gasatore per acqua)

Messaggio da kla » 22 mar 2010, 12:49

aleba ha scritto:emozioneeeeee!
sto svoltando: ieri sera col maritino ci siamo letti i vari topic e cercato un pò sul web e alla fine ci siamo decisi.
oggi al mediaword abbiamo preso il gasatore della wassermaxx a forma di idrante rosso!
pacchianissimo come piace a noi e soprattutto in offerta (60€)!
le bombole sono le stesse che si usano per il soda strem, devo verificare se è così anche per le bottiglie.
collaudato a cena e la pupa si è divertitissima.
calcolando il nostro consumo di acqua gas in bottiglia come quantità e marca, dovremmo ammortizzare l'investimento in 5-6 mesi.... se pò fà!

grazie a sbu e a tutte per i consigli!
Anche io ho il wassermax, marca che da poco è stata inglobata dalla sodastream. Le bottiglie però non sono uguali! Se però mandi loro una email tramite il sito ti indicano in quali negozi nei pressi di casa tua sono in vendita le bottiglie wassermaxx!

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: liscia, no grazie, meglio gassata! (gasatore per acqua)

Messaggio da Germy » 26 mar 2010, 16:43

E' arrivato il kit
fenomenale
all'inizio non si gassava nulla ma ero io che non premevo abbastanza sul pulsante :martello
sono contenta poi proverò anche con le bibite che mi hanno allegato :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11604
Iscritto il: 27 lug 2009, 17:36

Re: liscia, no grazie, meglio gassata! (gasatore per acqua)

Messaggio da Elenita » 26 mar 2010, 16:56

A noi insieme al gasatore e alla bombola ... hanno dato in omaggio un'altra bombola già carica!!!
Per le bibite quella che adoro è l'aranciata, ma anche coca cola e chinotto non sono male ... la prossima volta che vado a caricare la bombola voglio provare i succhi di frutta :ok
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Avatar utente
Ermione
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 409
Iscritto il: 18 ott 2006, 19:36

Re: liscia, no grazie, meglio gassata! (gasatore per acqua)

Messaggio da Ermione » 27 mar 2010, 15:03

Noi abbiamo da un paio d'anni quella della wassermax, presa in mega offerta lancio da auchan a 49 euro :ok con due bombole piene e 4 preparati per bibite :sorrisoo
Mia mamma va sempre a far ricaricare le bombole in una ditta che ricarica gli estintori e le bombole sub, con 10 euro gliene caricano tutte e 4! E se pensate che una bombola nuova al super costa 21 euro :hi hi hi hi e poi ovviamente siamo contentissime per il risparmio ambientale :yeee
Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)

Avatar utente
freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 754
Iscritto il: 16 gen 2006, 10:47

Re: liscia, no grazie, meglio gassata! (gasatore per acqua)

Messaggio da freud » 27 mar 2010, 19:26

sbu ha scritto:
Vale70 ha scritto:e almeno non ho quintali di bottiglie da buttare e il socio che urla perché compro acqua e alimento le casse delle multinazionali :fischia
io quando vedo quelli col carrello pieno di bottiglie d'acqua penso: 'ma guarda che ignoranti, spendono un sacco di soldi quando potrebbero bersi l'acqua del rubinetto'
io sono una ignorante perchè compro acqua minerale al super...e cambio anche di tanto in tanto marca, perchè ognuna di esse ha delle componenti chimiche diverse....scusami ma non capisco perchè a volte la pubblicità su GOL sia vietate altre volte no. Mi rileggo il regolamento.
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

Avatar utente
sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12740
Iscritto il: 20 mag 2005, 22:20

Re: liscia, no grazie, meglio gassata! (gasatore per acqua)

Messaggio da sbu » 28 mar 2010, 21:57

Freud non capisco...
è vietato fare pubblicità al proprio negozio aggratis (perchè se si paga si mette un bel banner e hai tutta la pubblicità che vuoi) o se magari una è prorietaria della Prenatal e si fa pubblicità per il marchio mettendo un topic tipo 'come son belli i vestiti prenatal...'.
Ma io mica vendo il sodastream, però ho acquistato un prodotto, mi trovo bene e ne faccio pubblicità, se poi una invece del sodastream si compra il 'gasarutto' a me non cambia nulla, l'importante è che risparmi soldi e che non inquini l'ambiente con tonnellate di bottiglie di plastica.
Idem per i pannolini lavabili: io li uso, mi ci trovo strabene e ne faccio una pubblicità sfegatata, ma non li vendo e per me è importante che la gente conosca questa possibilità, poi dove li compra a me non interessa, tanto a me non viene in tasca niente
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: liscia, no grazie, meglio gassata! (gasatore per acqua)

Messaggio da ely66 » 21 giu 2014, 0:57

riesumo questo topic senza aprirne un altro
dopo anni di dubbi, studio varie opzioni e altro ancora mi sono decisa.
e mi sono comperata questo QUI LA PRIMA OPZIONE era in offerta con i prodotti prova.
e costava meno che in negozio. quindi ho deciso al volo e .. quando arriva dico eh? se mi ricordo di aggiornare :-D
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 637
Iscritto il: 2 mar 2012, 16:02

Re: liscia, no grazie, meglio gassata! (gasatore per acqua)

Messaggio da azzurra80 » 23 giu 2014, 14:29

Io ce l'ho uguale a ely66, da circa un paio di mesi se non mi sbaglio ed è :ok
Basta sfacchinate con le bottiglie e bollicine sempre a portata di mano!
L'ho pagato molto meno però... era la speciale confezione regalo natalizia e io l'ho preso dopo Pasqua :stuzzica

Avatar utente
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: liscia, no grazie, meglio gassata! (gasatore per acqua)

Messaggio da lalat » 23 giu 2014, 14:38

Io lo ho ma non lo uso perché le bombole costano troppo e non esiste qui un posto dove ricaricarle a poco. Ho visto che su internet esiste in vendita un bombolone grosso con un kit di modifica ... ma costa sui 100 euro e non mi decido mai di fare l'investimento. Quindi finch<è non troverò il sistema di ricaricare le bombole ad un prezzo accettabile ... compro l'acqua in bottiglia. Non rpetendo di spendere meno ... ma almeno uguale ... non più del doppio gasandomi quella di casa :che_dici
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: liscia, no grazie, meglio gassata! (gasatore per acqua)

Messaggio da ely66 » 23 giu 2014, 14:45

azzurra l'hanno tolta! ma pensa l'ho presa appena in tempo, in realtà ho pagato 49,90 per la twice silver cream con una bottiglia di aranciata omaggio.
le ricariche le ho viste in conad a 9,90 la bombola da 450 g. devo informarmi per benino su chi può ricaricare le bombole, perchè prendere un bombolone potrei anche farlo, è il noleggio che stronca Lalat.
una bombola di co2 se non ricordo male è sui 40 euro, il noleggio viene calcolato al giorno. e la prima che mi viene in mente è una bombolo di ossigeno, riconsegnata dopo 9 mesi, la fattura era di oltre 130 euro di cui 60 solo noleggio :impiccata: :impiccata:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 637
Iscritto il: 2 mar 2012, 16:02

Re: R: liscia, no grazie, meglio gassata! (gasatore per acqu

Messaggio da azzurra80 » 23 giu 2014, 17:47

Io non ho ancora cambiato la bombola ma mi avevano detto sui 9 euro e qualcosa. Quando l'ho presa mio marito aveva appena fatto scorta di bottiglie e praticamente per un mese nn l'ho usata. Nella mia confezione c'era la coca in omaggio: nn male... L'aranciata com'è?

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”