io ho praticamente tutti i pavimenti di legno (tranne bagni e cucina) e pure i miei suoceri e cognati mai successo niente!Tizjana ha scritto:Che sollievo, mi piaceva da impazzire ma mi era stato detto fosse pericoloso perchè rovinava il parquet, leggo invece commenti positivi anche sotto il legno, benone, io odio i termosifoni e troppa ac non me la regge il contatore![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RISCALDAMENTO A PAVIMENTO: ESPERIENZE?
- fifia
- Master~GolGirl®

Re: RISCALDAMENTO A PAVIMENTO: ESPERIENZE?
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Benone, mi mandi in mp la marca se puoi?
L'alternativa in corso è pannelli da parete ma non mi convince...
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- kyky
- Master~GolGirl®

è vero che nella mezza stagione non sai come fare perche ad accenderlo ci impiega un pò di tempo per scaldare la casa.
Noi infatti avevamo (e metteremo) i condizionatori anche in pompa di calore, cosi per la mezza stagione accendi un pò quello
Noi infatti avevamo (e metteremo) i condizionatori anche in pompa di calore, cosi per la mezza stagione accendi un pò quello
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Grazie ora ho le idee un pò più chiare... Resta da convincere mio marito che è ancora scettico! Anche perché la storia del gonfiore alle gambe gliel'ha detta sua mamma (che ha il riscaldamento normale...)
Ora non resta che comprare casa!!!

Ora non resta che comprare casa!!!
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- roxy
- Master~GolGirl®

Noi volevamo già metterlo quando abbiamo ristrutturato 3 anni fa dove abitiamo ma non è stato possibile (che pizza...allora ho messo i termosifoni rosso rubino
), ora lo vogliamo fare nella casa nuova. Io polvere ne ho comunque con i caloriferi
e anche gli odiosi baffi sul muro che con quello a pavimento non ci sono (giusto?
) e poi sai quanto spazio in più!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- fifia
- Master~GolGirl®

per me non è un problema l'unica cosa è che il maritino è fuori fino a sabato e io non mi ricordo dovrei chiedere a lui se per te non è un problema apsettare un pochino!Mi spiace!Tizjana ha scritto:Benone, mi mandi in mp la marca se puoi?
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- witch
- Bronze~GolGirl®

il ns. è questo:
http://www.rdz.it/soluzioni_zoom.php?to ... 2&target=6
ah per la polvere: ne fa molta meno del riscaldamento normale, infatti lo consigliano per chi soffre di allergie
e zero baffi sui muri
http://www.rdz.it/soluzioni_zoom.php?to ... 2&target=6
ah per la polvere: ne fa molta meno del riscaldamento normale, infatti lo consigliano per chi soffre di allergie
e zero baffi sui muri
M1998+J2006 e ora anche zia D2016