GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COPERCHI MAGICI
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: *****IL ********
da quanto ho visto non c'era la marca.
e si che erano coperchi.. beh ci s'arrivava.
il topic è stato censurato dato l'enorme mole di messaggi dell'utente che ha scritto.
e si che erano coperchi.. beh ci s'arrivava.
il topic è stato censurato dato l'enorme mole di messaggi dell'utente che ha scritto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ely66 ha scritto: e si che erano coperchi.. beh ci s'arrivava..
diciamo che forse diverse golline non ne avevano mai sentito parlare e non ne avevano minimamente idea di cosa potesse essere!!
A questo punto è possibile mettere nel titolo "coperchi magici" o qualcosa del genere, in modo da attirare attenzione da parte di chi li ha?? A me interesserebbe davvero sapere se qualcuna li usa. Grazie.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma è più divertente con gli asterischi..

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

bhè così l'attenzione l'attira di sicuro!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io non c'ero arrivataely66 ha scritto: e si che erano coperchi.. beh ci s'arrivava.
si vede che cucino poco
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Neppure io avevo capito, del resto io oramai sono diventata *****THE KIDS*****
dipendente e tutto il resto è fuffa....
ah dimenticavo, ELYYYYYY, IO IL THE KIDS NON LO VENDO PIù, QUINDI QUESTA NON E' PUBBLICITA'
Però pure io sono curiosa, BOOOOMIEEEE, se ne sai qualcosa di più me la comunichi su FACCIALIBRO così non facciamo la pubblicità a nessuno? :ahah
Però pure io sono curiosa, BOOOOMIEEEE, se ne sai qualcosa di più me la comunichi su FACCIALIBRO così non facciamo la pubblicità a nessuno? :ahah
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- ziafra
- Expert~GolGirl®

io sono entrata incuriosita dagli asterisichi....
dei coperchi magici ne ho sentito parlare anche io
ma....boh, mi sembra troppo facile e troppo bello
possibile?????
dei coperchi magici ne ho sentito parlare anche io
ma....boh, mi sembra troppo facile e troppo bello
possibile?????
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io non ne ho mai sentito parlare 
:-) :-) :-)
- ziafra
- Expert~GolGirl®

maryv ha scritto: se ne sai qualcosa di più me la comunichi su FACCIALIBRO così non facciamo la pubblicità a nessuno? :ahah
e così io resto con la curiosità
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

io non ne so tanto, mi sto documentando da un po' e sono sempre + convinta a comprarli perchè mi ispirano assai.
ci sono 2 marche che ho letto sono valide, ma una costa la metà dell'altra. quindi andrò sul + economico.
la dimostrazione che dice l'autrice del post con calamari e patatine c'è pari pari su youtube.....
chissà se posso mettere il link???
POSSO????
ci sono 2 marche che ho letto sono valide, ma una costa la metà dell'altra. quindi andrò sul + economico.
la dimostrazione che dice l'autrice del post con calamari e patatine c'è pari pari su youtube.....
chissà se posso mettere il link???
POSSO????
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

questo quello che dicono sulla frittura:
Si può friggere a soli 97 gradi e riutilizzare l’olio per oltre 5 volte per fritture sane essendo ancora di colore chiaro, oppure lo si può usare per condire dato che non assorbe i sapori. Dopo aver fritto il pesce ci si possono friggere le patate senza sentire il sapore del cibo precedente, perchè a basse temperature l’olio non lega con i sapori.
La patata sarà croccante per lungo tempo, senza bruciature ed asciutta all’interno, ripiena di purè, perché l’olio a bassa temperatura non ha forza penetrativa.
Durante la frittura non si sentirà odore di fritto perché solo a 140 gradi l’olio raggiunge il suo punto di fumo !! Friggere sarà come farsi un tea !!
Le fritture tradizionali raggiungono i 200° e più.
Sopra i 140° l’olio diventa tossico !! Sopra 180° cancerogeno !!
e ancora
Si può fare in pentola tutto quello che si fa al forno ma con notevoli differenze. La carne rimane tenera senza asciugarsi, si usa per cucinare di tutto come il Pesce ( orata in 5-6 min. triglia in 3-4 min. ), la pizza in padella, i dolci e le castagne le quali, non si scuriscono, rimanendo tutte di colore chiaro omogeneo e tenere dal sapore mai provato.
ho visto le dimostrazioni di pesce (tipo orata) e costata, uscivano come se fossero state al forno o sulla griglia!!
Si può friggere a soli 97 gradi e riutilizzare l’olio per oltre 5 volte per fritture sane essendo ancora di colore chiaro, oppure lo si può usare per condire dato che non assorbe i sapori. Dopo aver fritto il pesce ci si possono friggere le patate senza sentire il sapore del cibo precedente, perchè a basse temperature l’olio non lega con i sapori.
La patata sarà croccante per lungo tempo, senza bruciature ed asciutta all’interno, ripiena di purè, perché l’olio a bassa temperatura non ha forza penetrativa.
Durante la frittura non si sentirà odore di fritto perché solo a 140 gradi l’olio raggiunge il suo punto di fumo !! Friggere sarà come farsi un tea !!
Le fritture tradizionali raggiungono i 200° e più.
Sopra i 140° l’olio diventa tossico !! Sopra 180° cancerogeno !!
e ancora
Si può fare in pentola tutto quello che si fa al forno ma con notevoli differenze. La carne rimane tenera senza asciugarsi, si usa per cucinare di tutto come il Pesce ( orata in 5-6 min. triglia in 3-4 min. ), la pizza in padella, i dolci e le castagne le quali, non si scuriscono, rimanendo tutte di colore chiaro omogeneo e tenere dal sapore mai provato.
ho visto le dimostrazioni di pesce (tipo orata) e costata, uscivano come se fossero state al forno o sulla griglia!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- ziafra
- Expert~GolGirl®

mmmmmmmmmmmmmm
continuo a pensare
se davvero fosse così
sarebbe troppo bello e facile
insomma, mi piacerebbe ma non mi fido
continuo a pensare
se davvero fosse così
sarebbe troppo bello e facile
insomma, mi piacerebbe ma non mi fido
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ziafra, lo conosci il forum cult degli appassionati di cucina???
c'è una sezione dedicata a questi coperchi, con tanto di ricette fotografate..
prova a darvi un'occhiata.
c'è una sezione dedicata a questi coperchi, con tanto di ricette fotografate..
prova a darvi un'occhiata.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- ziafra
- Expert~GolGirl®

quale forum?
c.......d?
se è quello ho letto, ma rimango scettica
io sono s tommaso....
c.......d?
se è quello ho letto, ma rimango scettica
io sono s tommaso....
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

bhè allora se sei san tommaso LO DEVI PRENDERE, no???
altrimenti come fai a convincerti???
io ero scettica anche su The Kids (come lo chiama Maryv) ma ti posso assicurare che mai acquisto fu + azzeccato, senza ora sarei persa!
altrimenti come fai a convincerti???
io ero scettica anche su The Kids (come lo chiama Maryv) ma ti posso assicurare che mai acquisto fu + azzeccato, senza ora sarei persa!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

coperchi magici 2
e poi un coperchio costa 60/70€ non è una cifra folle... insomma non + un grosso investimento!!
ok io lo compro, poi vi aggiorno!
ok io lo compro, poi vi aggiorno!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- ziafra
- Expert~GolGirl®

cos'è the kids?
io sono s tommaso, ma pure tirchia
ergo.... non lo compro
almeno fino a che non ho la possibilità di provarlo gratise a casa mia per qualdche giorno
e senza dimostratrice
io sono s tommaso, ma pure tirchia
ergo.... non lo compro
almeno fino a che non ho la possibilità di provarlo gratise a casa mia per qualdche giorno
e senza dimostratrice
- ziafra
- Expert~GolGirl®

70 carte un coperchio????????????????????
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa
friggo ammollata nell'olio a vita
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa
friggo ammollata nell'olio a vita
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

the kids è il bimby!! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- ziafra
- Expert~GolGirl®