GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quale aspirapolvere?
- lalat
- Silver~GolGirl®
Re: quale aspirapolvere?
Per i tempi di utilizzo non credo di poterli accorciare ... io impiego circa 30 minuti a passare tutta la casa ... qualsiasi cosa passi (straccio, aspirapolvere, panno swiffer, ...) la differenza sta nella forza aspirante. Molti aspirapolveri non aspirano bene come il folletto ... nel senso che dopo aver passato l'aspirapolvere scadente tocca passar lo straccio ... col folletto invece lavo molto meno. Stavo pensando che quando ci trasferiamo potrei comprare il dyson ... ma mi piacerebbe provarlo prima.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- newmamy
- Gold~GolGirl®
lalat, io mi stavo riferendo proprio al dyson 

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®
lalat, dimenticavo..........sei vuoi venire a provarlo a casa mia, la porta è sempre aperta
potresti provarlo anche sul parquet con la spazzola speciale x quel tipo di pavimento, sulla ceramica, sui tappeti ecc. ecc., non hai che l'imbarazzo della scelta
le prove durerebbero qualche mese per un paio di volte a settimana in modo che tu ti possa rendere conto dell'efficacia di questo straordinario aspirapolvere :ahah :ahah

potresti provarlo anche sul parquet con la spazzola speciale x quel tipo di pavimento, sulla ceramica, sui tappeti ecc. ecc., non hai che l'imbarazzo della scelta

le prove durerebbero qualche mese per un paio di volte a settimana in modo che tu ti possa rendere conto dell'efficacia di questo straordinario aspirapolvere :ahah :ahah
- lalat
- Silver~GolGirl®
Per un attimo pensavo dicessi sul serio ... ma non so se mi ameresti come colf ... sono abbastanza negata ... diciamo che sono alla ricerca dell'elettrodomestico miracoloso che faccia tutto al posto mio ... ed è difficile trovarlo ... Comunque ... è silenzioso?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- newmamy
- Gold~GolGirl®
:ahah
beh, silenzioso proprio no e dubito che esistano aspirap che non fanno rumore.
l'unico sistema di aspirazione poco rumoroso è quello centralizzato , nel senso che non hai il motore da trascinarti dietro e quindi è più silenzioso.
noi abbiamo l'impianto nella casa al mare ed è fantastico.
anch'io sono alla ricerca dell'elettrodomestico miracoloso che faccia tutto al posto mio ma penso che debbano ancora inventarlo. forse l'unica possibilità che abbiamo è quella di fare taaaaaanti soldi e prenderci un maggiordomo tuttofare
l'invito a venire a casa mia è sempre valido

beh, silenzioso proprio no e dubito che esistano aspirap che non fanno rumore.

l'unico sistema di aspirazione poco rumoroso è quello centralizzato , nel senso che non hai il motore da trascinarti dietro e quindi è più silenzioso.
noi abbiamo l'impianto nella casa al mare ed è fantastico.
anch'io sono alla ricerca dell'elettrodomestico miracoloso che faccia tutto al posto mio ma penso che debbano ancora inventarlo. forse l'unica possibilità che abbiamo è quella di fare taaaaaanti soldi e prenderci un maggiordomo tuttofare

l'invito a venire a casa mia è sempre valido

- altea077
- Expert~GolGirl®
anche io ho il Folletto vk 131 e lo adoro, ne ho anche uno piu vecchio che uso nella casa al mare, tira su la sabbia da paura..
.altro che scopette varie
Poi io avendo un negozio di elettrodomestici li vendo usati (bellissimi eh) e quindi me lo sono potuto permettere!!! e per qualsiasi cosa ho ricambi sia originali che non quindi... lavoro in casa!! bacioni
del dyson ne ho sentito parlare ma mai visto!! dev'esere buono allora.

Poi io avendo un negozio di elettrodomestici li vendo usati (bellissimi eh) e quindi me lo sono potuto permettere!!! e per qualsiasi cosa ho ricambi sia originali che non quindi... lavoro in casa!! bacioni

del dyson ne ho sentito parlare ma mai visto!! dev'esere buono allora.
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- altea077
- Expert~GolGirl®
New mamy hai mai visto il robot aspirapolvere?? roomba si chiama...tu tiri su le sedie e lui fa da solo, pure sui tappeti, e quando è scarico torna alla base da solo, fighissimo, e non costa molto sui 250 euro..vai a vedere il sito
cerca su google robot aspirapolvere e ilprimo che trovi cliccaci..stupendamente fico

cerca su google robot aspirapolvere e ilprimo che trovi cliccaci..stupendamente fico

- newmamy
- Gold~GolGirl®
altea, a casa ho il dyson e al mare l'impianto centralizzato. x ora penso di essere a posto comunque grazie x la segnalazionealtea077 ha scritto:New mamy hai mai visto il robot aspirapolvere?? roomba si chiama...tu tiri su le sedie e lui fa da solo, pure sui tappeti, e quando è scarico torna alla base da solo, fighissimo, e non costa molto sui 250 euro..vai a vedere il sito
cerca su google robot aspirapolvere e ilprimo che trovi cliccaci..stupendamente fico![]()

- altea077
- Expert~GolGirl®
scusa allora avevo letto male penso che tu sia verametne a posto hehe anche se uno che fa da solo nonè male eh????

- newmamy
- Gold~GolGirl®
effettivamente si, farebbe comodo come un maggiordomo tuttofare....non credi?altea077 ha scritto:scusa allora avevo letto male penso che tu sia verametne a posto hehe anche se uno che fa da solo nonè male eh????![]()
- gattina
- Active~GolGirl®
Lo immaginavo perché confrontando su internet i prezzi il Dyson é piú caro di tutti, evidentemente un motivo ci sará...newmamy ha scritto:un'aspirapolvere con prestazioni elevatissimevirgy99 ha scritto:cos'è il Dyson??? io ho il folletto e mi trovo davvero bene...non posso immaginare ci sia ancora di meglio.....
CLAUDIO 05 Nov '08 *miciofila* ~ aspirante mamma ecologica ~
RIECCOMI DOPO UNA LUNGA ASSENZA!
- virgy99
- Master~GolGirl®
Ragazze mi sono documentata e ho regalato un Dyson DC18 Slim a mia sorella che si sposa il mese prossimo...non vedo l'ora di sapere come si trova.....gattina ha scritto:Lo immaginavo perché confrontando su internet i prezzi il Dyson é piú caro di tutti, evidentemente un motivo ci sará...newmamy ha scritto:un'aspirapolvere con prestazioni elevatissimevirgy99 ha scritto:cos'è il Dyson??? io ho il folletto e mi trovo davvero bene...non posso immaginare ci sia ancora di meglio.....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®
Ragazze mi sono documentata e ho regalato un Dyson DC18 Slim a mia sorella che si sposa il mese prossimo...non vedo l'ora di sapere come si trova.....gattina ha scritto:Lo immaginavo perché confrontando su internet i prezzi il Dyson é piú caro di tutti, evidentemente un motivo ci sará...newmamy ha scritto:un'aspirapolvere con prestazioni elevatissimevirgy99 ha scritto:cos'è il Dyson??? io ho il folletto e mi trovo davvero bene...non posso immaginare ci sia ancora di meglio.....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- gattina
- Active~GolGirl®
Oggi ho visto il Dyson in una catrena di negozi qui vicino, sembra proprio FICO... non voelvo spenere cosí tanto ma se li vale ci faccio un pensierino, tanto + che a ottobre ci arriva un frugoletto, casa nostra é piccola ma abbiamo la micina ...
Ma a voi quanto sn durati gli aspirapolveri? Magari costa di + ma ci fai pure + tempo... c'é gente che usa lo stesso folletto x 20 anni
(ma nn sono x spendere cosí tanto)
Di aspirap. + silenziosi, basta controllre i decibel = in media sn 80, c'é un Rowenta Super Silent che arriva a 60; cmq ora molti aspir. commerciali hanno la funzione "silenziosa", io mi stao orientando su Rowenta o Miele ma con la coda dell'occhio guardo il Dyson
e mi faccio 2 conti 
Ma a voi quanto sn durati gli aspirapolveri? Magari costa di + ma ci fai pure + tempo... c'é gente che usa lo stesso folletto x 20 anni

Di aspirap. + silenziosi, basta controllre i decibel = in media sn 80, c'é un Rowenta Super Silent che arriva a 60; cmq ora molti aspir. commerciali hanno la funzione "silenziosa", io mi stao orientando su Rowenta o Miele ma con la coda dell'occhio guardo il Dyson

- newmamy
- Gold~GolGirl®
gattina, io ho il dyson da 2 anni e mi trovo benissimo. per ora non da segni di cedimento
p.s. lascerei perdere rowenta

p.s. lascerei perdere rowenta

- gattina
- Active~GolGirl®
Io avevo Ariete, a parte che il riavvolgi cavo nn funzionava bene, ma io lo passo 1 volta a settimana... 2 proprio a dir tanto
e casa é piccola. Ci ho fatto 6 anni.
Ma forse con uno migliore, ti invoglia a passarlo spesso e ad accantonare la scopa che alza la polvere + che toglierla. Mio marito odia passarlo per il rumore, alla fine si arma di scopa e paletta/panno x il parquet, e ogni tanto Mocio e secchio ...
Cmq mi sa che gli altir sn tutti analoghi, ho visto Rowenta/Miele/Samsung/Polti, mi sembra siano allo stesso livello.

Ma forse con uno migliore, ti invoglia a passarlo spesso e ad accantonare la scopa che alza la polvere + che toglierla. Mio marito odia passarlo per il rumore, alla fine si arma di scopa e paletta/panno x il parquet, e ogni tanto Mocio e secchio ...
Cmq mi sa che gli altir sn tutti analoghi, ho visto Rowenta/Miele/Samsung/Polti, mi sembra siano allo stesso livello.
- newmamy
- Gold~GolGirl®
a casa mia la scopa non c'ègattina ha scritto:Io avevo Ariete, a parte che il riavvolgi cavo nn funzionava bene, ma io lo passo 1 volta a settimana... 2 proprio a dir tantoe casa é piccola. Ci ho fatto 6 anni.

- virgy99
- Master~GolGirl®
Riporto in vita questo post comunicandovi che il mio regalo di nozze a mia sorella ha avuto un successone... si sta trovando benissimo col suo Dyson Dc18 Slim!!!!
Grazie

Grazie

- clizia
- Silver~GolGirl®
Ma solo io penso di aver speso male i soldi prendendo il folletto? in pratica alla fine uso solo l'aspirapolvere e niente degli altri accessori. I tappeti li ho eliminati perchè pesanti e ho cambiato gusti, non ne ho ricomprati altri se non tappetini per cucina e bagni. si ogni tanto aspiro il divano se il bambino ci manda briciole o la polvere nelle fessure ma in pratica ho una valigiata occupaspazio di accessori mai usati... 

Streghettasaetta
- mammola04
- Active~GolGirl®