grazie...dai che ci provo a prenderloingrid80 ha scritto: ciao!....io l'ho comperato tramite una trasmissione in tv.... ( ma soprattutto dopo averlo visto da amiche!)... i panni per il pavimento e per le piastrelle ecc. sono già in dotazione (ma cmq vanno benissimo dei normali panni in microfibra!). come tutti i ricambi necessari per le varie pulizie...(pavimento,vetri - piastrelle,sanitari,e fessure)compresi anche gli olii di essenze profumate da mettere nell'acqua...!...
ripeto io mi trovo benissimo....ma bisogna farci la mano!..non è per niente pesante!..anzi!..solo che per certi lavori risulta un pò scomodo...ma efficace!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VAPORE E PAVIMENTO
- claudia@
- Master~GolGirl®

Re: VAPORE E PAVIMENTO
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Re: VAPORE E PAVIMENTO
Ciao!
Io ho il vapower della SIMAC, lo usiamo una volta alla settimana per la pulizia a fondo dei pavimenti, ma è comodissimo anche per vetri e piastrelle.
Ci vuole un quarto d'ora perchè la caldaia si scaldi, ma nel frattempo si fa altro e il lavaggio degli accessori è veloce e basta l'acqua corrente!

Io ho il vapower della SIMAC, lo usiamo una volta alla settimana per la pulizia a fondo dei pavimenti, ma è comodissimo anche per vetri e piastrelle.
Ci vuole un quarto d'ora perchè la caldaia si scaldi, ma nel frattempo si fa altro e il lavaggio degli accessori è veloce e basta l'acqua corrente!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi