GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
arredamento....colori e abbinamenti (urgono consigli)
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
Re: arredamento....colori e abbinamenti (urgono consigli)
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- newmamy
- Gold~GolGirl®
il pavimento è grigio (una tonalità molto fredda quasi "tekno", quindi il muro color marrone caffè ci stonerebbeGIOIA77 ha scritto:io farei il muro principale dietro la cucina color caffe' , un marrone caldo caldo per intenderci...
divano bianco e un tappeto che richiami il colore del muro.....meglio se mischia anche altri colori tipo beige ecc.
con il divano rosso pero' io terrei i muri piuttosto neutri e piuttosto cercherei di tenere la tinta con altri dettagli tipo accessori posizionati nei posti giusti e un richiamo di rosso nel tappeto.
anche una lampada da terra che richiami il rosso starebbe bene
pero' non so la disposizione dei mobile e bisognerebbe anche vedere tutto l'ambiente per rendersene conto bene

il divano bianco l'ho escluso a priori x questioni di praticità!
direi che l'idea del divano rosso mi sta convincendo.........
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
allora con quel pavimento o ci metti dei bei colori accesi o pure il beige ecc. stonano...
pero' poi con i colori accesi diventa un problema il colore del divano.
starei quindi sui muri bianchi e il divano rosso con accessori
pero' poi con i colori accesi diventa un problema il colore del divano.
starei quindi sui muri bianchi e il divano rosso con accessori
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- newmamy
- Gold~GolGirl®
infatti è proprio quel che pensavo anch'io nonostante che un "blasonato" arredatore mi abbia detto che si rischia l'effetto "office" e mi ha suggerito il senape x il divano

- barbara
- Basic~GolGirl®
sinceramente secondo me a maggior ragione se hai un pavimento scuro i colori forti danno un effetto troppo forte..(chiaramente questo e' solo il mio parere) come grigio io intendo qualcosa di deciso...non grigio chiaro
tienici aggiornate eh...
tienici aggiornate eh...
baby
- newmamy
- Gold~GolGirl®
x barbara
il pavimento non è assolutamente scuro, è un grigio chiaro direi una sfumatura dell'argento.
spero di essermi spiegata con questa descrizione
il pavimento non è assolutamente scuro, è un grigio chiaro direi una sfumatura dell'argento.
spero di essermi spiegata con questa descrizione

- barbara
- Basic~GolGirl®
- witch
- Bronze~GolGirl®
divano rosso assolutamente...lo adoro!
e dà un tocco di vivavcità alla casa, rendendo tutto allegro!
e dà un tocco di vivavcità alla casa, rendendo tutto allegro!

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- leda71
- Silver~GolGirl®
in questo perido c'è un colore che mi ispira un sacco e ci farei così il mio divano (in un salotto tutto bianco come te) il color lavanda
There must be some kind of way out of here ...
- newmamy
- Gold~GolGirl®
ieri abbiamo fatto full immersion tra arredamenti e complementi....................stiamo x decidere definitivamente la cucina
siamo ancora però in alto mare coi colori e i materiali ovvero bianco totale o rovere sbiancato??????????????
(il rovere sbiancato sarebbe VERO rovere massello prodotto da un artigiano su misura e ci piace un sacco abbinato all'acciaio
) mentre se fosse bianca sarebbe come quella linkata sopra.
voi cosa suggerite? rovere sbiancato o bianca?????
il divano dovrebbe essere rosso (rosso ferrari) oppure stiamo valutando un brillantissimo verde lime
dovremmo deciderci entro fine marzo...non ce la faremo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

siamo ancora però in alto mare coi colori e i materiali ovvero bianco totale o rovere sbiancato??????????????
(il rovere sbiancato sarebbe VERO rovere massello prodotto da un artigiano su misura e ci piace un sacco abbinato all'acciaio

il divano dovrebbe essere rosso (rosso ferrari) oppure stiamo valutando un brillantissimo verde lime

dovremmo deciderci entro fine marzo...non ce la faremo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- manugianni
- Original~GolGirl®
una carissima amica ha il divano e un pouf verde lime in un salotto/cucina (unico locale). ha fatto anche le tende verde lime.
la cucina è laccata lucida grigia scura... detto così non mi piace x niente, vista è bellissima....
lui è arch.... è veramente molto colorata e viva!
io per rosso non intendevo rosso ferrari.... ma + scuro, tipo amaranto....
la cucina è laccata lucida grigia scura... detto così non mi piace x niente, vista è bellissima....
lui è arch.... è veramente molto colorata e viva!
io per rosso non intendevo rosso ferrari.... ma + scuro, tipo amaranto....
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
La cucina bianca che hai postato è bellissima, come ti dicevo io non amo il laccato, ma a prescindere è una bellissima cucina. Sicuramente lo sarà anche quella in rovere, peraltro il rovere mi piace tantissimo; noi abbiamo la cucina al mare rovere sbiancato. La mia cucina di casa invece è total wight e acciaio. Non sparei quale scegliere.
Sul divano io opterei per il rosso ferrari con cucina bianca, per verde lime con cucina rovere sbiancato.
Gli abbiamenti mi piacciono molto
Io vado a periodi e in questa fase sono più sul moderno con contaminazioni etniche e toni caldi, ma devo dire che hai scelto molto bene, mi piace mi piace
.
Sul divano io opterei per il rosso ferrari con cucina bianca, per verde lime con cucina rovere sbiancato.
Gli abbiamenti mi piacciono molto

Io vado a periodi e in questa fase sono più sul moderno con contaminazioni etniche e toni caldi, ma devo dire che hai scelto molto bene, mi piace mi piace

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- anirbas1969
- Active~GolGirl®
Io direi cucina in rovere sbiancato e divani verde lime, lo adoro, come da mio primo suggerimentonewmamy ha scritto:ieri abbiamo fatto full immersion tra arredamenti e complementi....................stiamo x decidere definitivamente la cucina![]()
(il rovere sbiancato sarebbe VERO rovere massello prodotto da un artigiano su misura e ci piace un sacco abbinato all'acciaio) mentre se fosse bianca sarebbe come quella linkata sopra.
il divano dovrebbe essere rosso (rosso ferrari) oppure stiamo valutando un brillantissimo verde lime![]()

Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
scusa, sono completamente partita :prrrr, volevo dire il lucidocome ti dicevo io non amo il laccato

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- newmamy
- Gold~GolGirl®
nessun altro consiglio?????