GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
asciugatrice
- co73
- Bronze~GolGirl®

Re: ASCIUGATRICE
Dopo questo w.e. di umidità dove non sono riuscita a seccare un piffero e visto che la nostra lavatrice sta per lasciarci (dopo 10 anni) stavo pensando all'asciugatrice.
Ma nessuna di voi ha la lavatrice insieme all'asciugatrice? Io purtroppo non avrei il posto per due macchine.
Ma nessuna di voi ha la lavatrice insieme all'asciugatrice? Io purtroppo non avrei il posto per due macchine.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Ma lo sai che vendono il kit per sistemarle una sull'altra?
- co73
- Bronze~GolGirl®

Nini ha scritto:Ma lo sai che vendono il kit per sistemarle una sull'altra?
Non lo sapeva ma comunque non mi servirebbe perche' da quando è nato Francesco per avere un po' piu' di posto dove mettere dentro roba abbiamo montato un mobiletto proprio sopra la lavatrice.
Mio marito dice che vendono le lava/asciuga. Dell'Ariston mi ha detto costa sui 700 euro se ho capito bene ma mi sembra strano perche' sono i prezzi che avete scritto voi
Qualcun'una ce l'ha?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- gz
- Collaboratore

LE LAVASCIUGA NON SONO LA STESSA COSA
UNA MIA AMICA CE L'HA MA POI DEVE STIRARE
UNA MIA AMICA CE L'HA MA POI DEVE STIRARE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

Io ho una Rex, ha circa 2 anni e non ricordo la classe ma mi sembra C o B...comunque sia...senza sarei morta...
La uso ogni volta che faccio la lavatrice, di solito il sabato e la domenica, quindi 3/4 lavatrici, 3/4 asciugatrici una dietro l'altra...
Non stiro quasi mai...e solo le tovaglie, xchè magari hanno qualche pieghina e i lenzuoli, e le camicie... del resto non stiro nulla... davvero...
il segreto è trovare il giusto tempo di asciugatura...non devono essere troppo asciutti, xchè a parte consumare di +...si irrigidiscono...se trovate il giusto tempo, sono asciutti e morbidissimi...io senza l'asciugatrice mi dovrei sparare, non ho terrazzo, ne giardino, nè un posto dove mettere lo stendino...
Lei è nella camerina, di rumore non ne fa tanto e anche per il consumo, io non vedo differenza nella bolletta...davvero! ...per me è comodissima, è fantastica e la consiglio a tutte...è un risparmio di tempo non indifferente ...PRENDETELA...
La uso ogni volta che faccio la lavatrice, di solito il sabato e la domenica, quindi 3/4 lavatrici, 3/4 asciugatrici una dietro l'altra...
Non stiro quasi mai...e solo le tovaglie, xchè magari hanno qualche pieghina e i lenzuoli, e le camicie... del resto non stiro nulla... davvero...
il segreto è trovare il giusto tempo di asciugatura...non devono essere troppo asciutti, xchè a parte consumare di +...si irrigidiscono...se trovate il giusto tempo, sono asciutti e morbidissimi...io senza l'asciugatrice mi dovrei sparare, non ho terrazzo, ne giardino, nè un posto dove mettere lo stendino...
Lei è nella camerina, di rumore non ne fa tanto e anche per il consumo, io non vedo differenza nella bolletta...davvero! ...per me è comodissima, è fantastica e la consiglio a tutte...è un risparmio di tempo non indifferente ...PRENDETELA...
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]

Ian...Lavinia ti aspetta...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ragazze io e il socio da un po' stavamo pensando all'acquisto di un'asciugatrice e ieri sera vedendo come siamo conciati in casa abbiamo deciso che a Natale chiederemo a tutti i nostri genitori e ai nostri portafogli di fare una colletta per comprarcela.
L'unico problema è che il bagno è davvero piccolo e l'unica soluzione sarebbe metterla sopra la lavatrice, che pero' non è profonda 60 bensì 40 cm.
Quindi le mie domande sono queste:
- esistono asciugatrici da 40 cm?
- esistono asciugatrici che non rilasciano umidità nel bagno e la raccolgono in un cassetto o cose del genere?
- la centrofuga della lavatrice puo' intaccare in qualche modo il funzionamento della lavastoviglie o impedirne il fissaggio?
L'unico problema è che il bagno è davvero piccolo e l'unica soluzione sarebbe metterla sopra la lavatrice, che pero' non è profonda 60 bensì 40 cm.
Quindi le mie domande sono queste:
- esistono asciugatrici da 40 cm?
- esistono asciugatrici che non rilasciano umidità nel bagno e la raccolgono in un cassetto o cose del genere?
- la centrofuga della lavatrice puo' intaccare in qualche modo il funzionamento della lavastoviglie o impedirne il fissaggio?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Io ho l' asciugatrice da aprile e mi ha cambiato la vita, perchè non ho poggioli o terrazzi dove stendere e la roba ci metteva un'infinità ad asciugarsi. E' di classe B o C.
Se pieghi bene i vestiti e li tiri fuori subito a ciclo finito, molti non li devi stirare o comunque molto meno.
Discorso ammorbidente: è il contrario! Da quando ho l'asciugatrice non lo uso più perchè esce tutto morbidissimo, anche gli asciugamani che prima mi facevano lo scrub ora sono come nuovi. Perciò forse consumi di più (ma non so, perchè diminuisce lo stiraggio), ma inquini di meno.
La mia è a condensa e te la consiglio, se sei attenta ai consumi/riciclo, perchè l'acqua che raccolgo la uso per stirare o per pulire i pavimenti, non la butto!
Se pieghi bene i vestiti e li tiri fuori subito a ciclo finito, molti non li devi stirare o comunque molto meno.
Discorso ammorbidente: è il contrario! Da quando ho l'asciugatrice non lo uso più perchè esce tutto morbidissimo, anche gli asciugamani che prima mi facevano lo scrub ora sono come nuovi. Perciò forse consumi di più (ma non so, perchè diminuisce lo stiraggio), ma inquini di meno.
La mia è a condensa e te la consiglio, se sei attenta ai consumi/riciclo, perchè l'acqua che raccolgo la uso per stirare o per pulire i pavimenti, non la butto!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

le cercavo anch'io, ma non ne ho trovate... non saprei.ishetta ha scritto: - esistono asciugatrici da 40 cm?
sì, sono quelle a condensa. Hanno un raccoglitore dell'acqua che si estrae e si svuota e puoi usare l'acqua, senza buttarla, per stirare, o lavare i pavimenti o qualcos'altro.- esistono asciugatrici che non rilasciano umidità nel bagno e la raccolgono in un cassetto o cose del genere?
Boh? Non ho capito la domanda.- la centrofuga della lavatrice puo' intaccare in qualche modo il funzionamento della lavastoviglie o impedirne il fissaggio?
Buona asciugatura!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Allora ho messo il socio alla ricerca e di asciugatrici sotto i 60 cm c'è solo una aeg da fissare al muro (quindi niente problema kit su lavatrice) con cassetto raccogli umido.
L'unico problema è che è in classe D ma con il socio abbiamo visto che il costo della bolletta non sarebbe eccessivo visto che adesso dobbiamo tenere il deumidificare acceso in giro per casa per evitare la puzza di umido degli stendini... evviva a Natale ci faremo questo regalo!
L'unico problema è che è in classe D ma con il socio abbiamo visto che il costo della bolletta non sarebbe eccessivo visto che adesso dobbiamo tenere il deumidificare acceso in giro per casa per evitare la puzza di umido degli stendini... evviva a Natale ci faremo questo regalo!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
SILVIA--
- Basic~GolGirl®

Finalmente martedì è arrivata. Ho fatto un po' di ricerche, e alla fine ho scelto una bosch Logixx8 inizialmente volevo quella da 7 kg ma quando sono andata al negozio, ne ho vista una appena uscita di 8 kg e visto che il prezzo non cambiava ho preso quest'ultima. Per ora va benissimo, poi vedrò che aumento avrò sulla bolletta !!!
Mattia 10/08/2005 Daniele 23/05/2011
- kitty83
- Silver~GolGirl®

appena comprata dell'aeg classe A....consumi io attacco lavatrice e asciugatrice contemporaneamente e non salta la corrente!
non stiro più nulla ed è semplice da utilizzare...i contro????il prezzo costa 1190 in negozio e io l'ho presa su internet a 990
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Si...dovrò acquistarla anch'io....ma dite che non influisce sui consumi?????
mio marito ha trovato la candy e la san giorgio...sui 430/440 euro classe B...certo che i costi sono scesi moltissimo
mio marito ha trovato la candy e la san giorgio...sui 430/440 euro classe B...certo che i costi sono scesi moltissimo
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Io la comprerò solo e soltanto in classe A, non voglio trovarmi poi bollette astronomiche per risparmiare subito 200 o 300 euro...e che io sappia la AEG per ora è l'unica (e tra l'altro ha un sacco di programmi, il che non è poco)
Kitty su quale sito l'hai acquistata?????
- kitty83
- Silver~GolGirl®

- sailor moon
- Original~GolGirl®

Io l'ho comprata proprio un anno fa, e non ne farei più a meno.
Cerco di non abusarne, quindi in estate non si usa se non per le lenzuola che non saprei dove stendere.
Ho fatto una ricerca di giorni, prima di comprarla, valutando tutti i pro e contro, il prezzo, la classe, insomma... un lavoro. Alla fine abbiamo preso una Miele, classe B.
Però... ho qualche perplessità....
Ditemi se capita anche a voi.
Mi sembra che gli indumenti in cotone si restringano, e che se asciugo dei capi bianchi in cotone con qualcosa di grigio, ad esempio, si ingrigiscano. E poi... uso sempre lo stesso programma! Mi sa che non ho studiato abbastanza il manuale.
Per il resto quoto tutto: stiro solo le camicie, è tutto morbidoso e non ho notato grosse variazioni in bolletta.
Ho fatto una ricerca di giorni, prima di comprarla, valutando tutti i pro e contro, il prezzo, la classe, insomma... un lavoro. Alla fine abbiamo preso una Miele, classe B.
Però... ho qualche perplessità....
Mi sembra che gli indumenti in cotone si restringano, e che se asciugo dei capi bianchi in cotone con qualcosa di grigio, ad esempio, si ingrigiscano. E poi... uso sempre lo stesso programma! Mi sa che non ho studiato abbastanza il manuale.
Per il resto quoto tutto: stiro solo le camicie, è tutto morbidoso e non ho notato grosse variazioni in bolletta.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Il discorso classe A o B è molto sottile,ti spiego:in casa abbiamo un frigocongelatore di quelli tipo americano a due ante,ci fu consigliato(3 anni or sono) perchè classe A++ e di "ottimo" marchioNini ha scritto:Io la comprerò solo e soltanto in classe A, non voglio trovarmi poi bollette astronomiche per risparmiare subito 200 o 300 euro...e che io sappia la AEG per ora è l'unica (e tra l'altro ha un sacco di programmi, il che non è poco)
ebbene fin dall'inizio ha consumato tantissimo e fa un rumore infernale,si accende e spegne ad intermittenza e a volte mi verrebbe voglia di scaraventarlo fuori
se proprio si vuole puntare al risparmio credo sia meglio aspettare quelle a metano...per il resto se solo si guardano i kw di consumo su carta la differenza è davvero minima
sulle lavatrici e asciugatrici credo che il discorso programmi sia relativo...se dai un'cchiata in giro hanno quasi tutte molti programmi,ormai non è + quello che fa la differenza
Tommy 12-o8-2oo8
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Astrid io ho tutti elettrodomestici in classe A e spendo quasi nulla di bolletta, probabilmente il tuo frigocongelatore non funziona bene??????
- akane
- Gold~GolGirl®

ishetta anche io avrei bisogno di una asciugatrice e girando ho trovato questa http://www.mediashopping.it/prodotti/194894.shtmlishetta ha scritto:Allora ho messo il socio alla ricerca e di asciugatrici sotto i 60 cm c'è solo una aeg da fissare al muro (quindi niente problema kit su lavatrice) con cassetto raccogli umido.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Tommy 12-o8-2oo8
- akane
- Gold~GolGirl®

beh sai stando a casa qualche cosa devo pur fare!Astrid72 ha scritto:Akane ma tutte tu le trovi????Carina l'idea....ma l'umidità poi dove va a finire????
sono diventata maniaca degli acquisti online e degli elettrodomestici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito